Ti sveliamo il segreto di una Pelle tonica e luminosa anche dopo i 60. E tutto vero!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/10/2023

È il segreto di bellezza di molte star di fama internazionale. Scopri anche tu come avere la pelle tonica dopo i 60 con questo favoloso trattamento beauty...

Ti sveliamo il segreto di una Pelle tonica e luminosa anche dopo i 60. E tutto vero!

Sono tante le star del cinema e dello show biz che hanno già deciso di affidarsi a questo trattamento miracoloso anti age e, molto probabilmente, dopo che avrai preso  informazioni in merito vorrai provarlo anche tu a tutti i costi. I risultati che promette e che a quanto pare riesce a portare a compimento sono tutti reali: sfuma le rughe, riduce di molto le macchie cutanee e infine accende il viso di luce come fosse quello di una ragazza giovanissima nel fiore degli anni. Insomma, questo è il trattamento ideale per una pelle tonica dopo i 60. Cosa aspetti a provarlo anche tu? A seguire trovi tutte le informazioni utili per affidarti anche tu a questo favoloso trattamento antiage.

Le star lo amano e da adesso devi iniziare a farlo anche tu! Questo è quello che devi sapere sul trattamento beauty per una pelle tonica dopo i 60…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julianne Moore (@juliannemoore) 

Julianne Moore a Irina Shayk già lo usano e la loro pelle infatti è più bella che mai. Il trattamento di bellezza di cui vogliamo parlarti oggi e che è consigliato a tutte le età ma in particolar modo alle over 60 è l’ossigenoterapia, un vero e proprio segreto anti age da svelare. Perché quello che devi sapere è che si può avere una pelle luminosa e tonica anche superati i sessanta e, a partire da oggi, questo segreto di bellezza sarà anche tuo. La splendida attrice Julianne Moore si affida a questo tipo di trattamento estetico mirato proprio nel contrastare l’invecchiamento cutaneo sfruttando l’ossigeno ad alta pressione, allo stato gassato, per migliorare l’aspetto della pelle. Questo flusso di ossigeno viene poi direzionato sulla pelle per veicolare in profondità le sostanze attive, i sieri e le vitamine, con un boost di potenziamento davvero efficace. Per scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’ossigenoterapia per una pelle tonica dopo i 60 ti aspettiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE: Addio Rughe con l’astaxantina: 5 prodotti da provare con questo potente anti-age

Tutti i benefici dell’ossigenoterapia

Questo segreto di bellezza, una volta che lo conosci e lo fai tuo, non potrai più farne a meno. L’ossigenoterapia è ideale per ridurre i segni del tempo, macchie cutanee e piccole imperfezioni del viso in quanto riesce a riattivare il metabolismo a livello cutaneo migliorando la microcircolazione e andando anche a contrastare i danni di raggi UV e inquinamento.

Come viene eseguito il trattamento

ossigeno

Ti abbiamo incuriosita non è vero? Dopotutto chi è che non sogna una pelle tonica dopo i 60? Beh, con questo trattamento di bellezza potrai veramente ottenere dei risultati magnifici e non riuscirai più a rinunciarci. Ma adesso cerchiamo di entrare di più nel dettaglio cercando di capire esattamente come funziona l’ossigenoterapia sulla pelle del viso. In realtà, quello che devi sapere, è che l’ossigeno è l’ultimo step e viene dopo uno scrub e una profonda detersione del viso. In questo modo, dopo aver rimosso tutte le cellule morte morte dal viso e aver dilatato i pori, la pelle sarà più reattiva al trattamento con l’ossigeno e ne assorbirà tutti i benefici. Nell’areografo vengono dunque inserite le sostanze attive come l’acido ialuronico, vitamine e altri cosmetici specifici in base a ciascuna esigenza della pelle. I prodotti vengono i questo modo “nebulizzati” sulla pelle per un migliore assorbimento degli stessi.

LEGGI ANCHE: 5 esclusivi Trattamenti da fare in Autunno. Prenota subito la Spa!

Dopo quanto si notano i primi benefici?

Tranquilla, non devi aspettare chissà quante sedute prima di notare i miglioramenti della tua pelle del viso. I benefici sono infatti visibili sin dalla prima seduta! Ciò che vedrai non appena finisci di fare il tuo trattamento sarà un boost d’illuminazione, effetto glowy immediato e la pelle liscia come la seta senza pori.

Piccola tips da sapere sul trattamento beauty

ossigeno (2)

A volte il trattamento può essere abbinato alla micro dermoabrasione, ovvero un’esfoliazione chimica profonda che permette di rigenerare il tessuto cutaneo, levigare e affinare la grana della pelle. Questo sarà ottimo per potenziare ancora di più gli effetti dell’ossigenoterapia.

LEGGI ANCHE: Pulizia del Viso, il trattamento Autunnale da fare subito. Ecco perché