Home » Moda » Costumi da bagno e Beachwear, le novità per l’Estate 2024 al Rome Fashion Path

Costumi da bagno e Beachwear, le novità per l’Estate 2024 al Rome Fashion Path

Costumi da bagno e Beachwear, le novità per l’Estate 2024 al Rome Fashion Path
Lettura: 3 minuti

Al Rome Fashion Path le collezioni moda mare che vi faranno sentire libere di esprimere il vostro stile, bellissime e valorizzate ogni giorno d’estate! Ecco quali sono…


Si sente finalmente nell’aria una certa voglia di spensieratezza e divertimento…le temperature si alzano e le giornate si allungano. Insomma, la stagione calda è alle porte! Con essa, ritorna la costante ricerca del perfetto look da spiaggia, che valorizzi la nostra figura senza rinunciare alle tendenze del momento. Allora, proprio per questo motivo, non potete lasciarvi scappare le meravigliose collezioni dedicate a costumi e beachwear che verranno presentate oggi, 15 maggio, al Rome Fashion Path, l’evento diffuso della capitale interamente dedicato alla moda! In quest’occasione, infatti, verranno presentate in esclusiva collezioni moda mare che vi faranno sentire libere di esprimere il vostro stile, bellissime e valorizzate ogni giorno d’estate! Ecco quali sono…

Diego Zoroddu presenta in esclusiva KC Beachwear

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DIEGO ZORODDU (@diegozoroddu)

Oggi, 15 maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:30, Diego Zoroddu ci accoglierà nella sua Boutique in Circonvallazione Ostiense per presentarci un’imperdibile collezione estiva: la KC Beachwear. Un occasione unica per toccare con mano pezzi di altissima qualità e acquistare in anteprima nazionale costumi da mare e fuoriacqua straordinari! L’ambiente esclusivo del negozio, inoltre, vi offrirà il contesto giusto per un’esperienza di shopping emozionale ad alto tasso di stile e raffinatezza. Vedrete, vi sentirete coccolate!

Il Beach Couture di Monica Campri

In tarda mattinata ci spostiamo in Via Della Vite, 63 a/b nello spazio Monica Campri Beach Couture. Qui, dalle 11.30 alle 20:00, la designer con la sua profonda competenza nel campo del beachwear, ci guiderà attraverso una selezione di modelli beachwear esclusivi. Insieme alla collezione iconica, Monica Campri presenterà un capo d’abbigliamento che, così come il serpente da cui trae ispirazione, si trasforma e si adatta a molteplici occasioni. Stiamo parlando di un capo che può essere indossato come costume, body, top e finanche come choker!

KoKé e la sua collezione inclusiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Fashion Path (@romefashionpath)

Nata da un’idea di Lucia Senesi e Alessandra Mattiola con l’obiettivo di creare dell’intimo adatto a tutte le fisicità e che sapesse coniugare artigianato italiano e design innovativo, la collezione di beachwear KoKé ti lascerà senza parole! Dimentica coppe imbottitissime, fastidiosi ferretti e laccetti che stringono: al principio dei costumi KoKé ci sono morbide lycre traspiranti che accarezzano e avvolgono dolcemente le sinuose curve femminili. La vestibilità di questi costumi da bagno è stata studiata proprio per adattarsi armoniosamente a ogni forma del corpo, valorizzando la bellezza naturale di ogni donna e abbandonando così il concetto tradizionale di “taglia”. Koké vi aspetta a Il salotto di Lulu’ in Via Flaminia, 508 dalle 17:00 alle 20:00. Non mancate!