Cosmetici per Lei e per Lui: Ecco 6 regali perfetti per San Valentino. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/02/2023

A corto di idee? Sta tranquillo/a, ci pensiamo noi a darti qualche consiglio per il regalo perfetto! San Valentino si avvicina e qui sotto ti aspettano tutti i regali di bellezza da fare al tuo lui o alla tua lei!

Cosmetici per Lei e per Lui: Ecco 6 regali perfetti per San Valentino. Da non perdere!

Se sei qui è perché, molto probabilmente, sei in cerca di ispirazione! Bene, questo è proprio il terreno fertile per cercare di capire quale potrebbe essere il regalo perfetto per San Valentino. Allora, cosa ne dici di scoprire insieme quali sono i migliori cosmetici da regalare a Lei e a Lui per la festa degli innamorati? Qui sotto ti aspettano i prodotti più buoni!

Idee regalo per San Valentino! Tutti i cosmetici più buoni sia per Lei che per Lui da regalare alla festa degli innamorati

San Valentino è ormai alle porte e tu ancora non hai la più pallida idea di cosa regalargli per la festa degli innamorati? A volte la soluzione più semplice è proprio davanti ai tuoi occhi! In fondo, regalare una tenera coccola di bellezza, è sempre un’ottima idea! Quindi perché non affidarsi a un buon cosmetico efficace? Se non hai idee su quale scegliere, ci siamo qui noi ad aiutarti! A seguire trovi tutti i cosmetici sia per Lei che per Lui, che potrebbero proprio i regali perfetti per un San Valentino in bellezza. Scopri i migliori secondo noi proprio qui sotto!

LEGGI ANCHE: Make Up di San Valentino, 6 rossetti per celebrare la festa degli innamorati

Porpora di Tiziana Terenzi: la fragranza della seduzione per Lei

fragranza

Beh, il profumo da regalare a San Valentino è di sicuro uno dei doni più gettonati di sempre e, dopotutto, non si sbaglia mai. Abbiamo deciso di proporti il Porpora di Tiziana Terenzi che si ispira alla magnificenza della famosa luna rossa che, a volte, spunta fiammeggiante da dietro l’orizzonte come fosse una preziosa ampolla rossa come la passione. La fragranza decisa è super corposa grazie all’estratto di rosa, resa ancora più intensa grazie ai lamponi del bosco e dalle spezie, come cannella e chiodi di garofano. Il profumo intenso, fa parte della famiglia olfattiva floreale orientale per garantirti tutta quella dolcezza seducente che contraddistingue la tua Lei.  Tra le note di testa, la rosa, lampone, cannella, chiodi di garofano. Nelle note di cuore: rosa bulgara, papavero, incenso, patchouli e, per le note di fondo, legno di castagno, benzoino, ambra, muschio e mirra.

Vetiver Bourbon di Parfums d’Empire: l’elegante profumo al vetiver per Lui

per lui

Vétiver Bourbon è invece la fragranza per Lui che esalta il carattere selvaggio del vetiver. La preziosa essenza assume qui tutto il suo carattere forte e virile per dare vita a un profumo intenso e pregnante. Protagonista delle fragranze maschili, qui il vetiver viene ammorbidito e addolcito. Unico e contrastante, il profumo si esprime in tutte le sue sfaccettature fresche, verdi, aromatiche, ma anche terrose, muschiate e legnose. Il Vétiver Bourbon esalta la natura terrosa di questo ingrediente, qui dosato al massimo, intrecciandolo con quella di due radici: l’Angelica, erbacea, muschiata, pepata, arricchita da una nota di chiodi di garofano del Madagascar e l’iris delicatamente legnoso.

Black Baccara Perfect Curls Set di Miriamquevedo: il set di haircare per una chioma forte e luminosa per Lei

regalo san valentino

Sai quanto ci tenga ai suoi capelli, quindi perché non regalarle un set per curarli al meglio? All’interno di questo splendido cofanetto sono contenuti tutti i trattamenti per realizzare un prezioso rituale di ringiovanimento. Il trio beauty è costituito dai prodotti vegani al 100% di Miriam Quevedo che non solo permettono di ottenere acconciature incredibili, ma consentono di agire anche contro l’invecchiamento del capello e del bulbo pilifero, stimolandone la crescita e aiutando a ripristinare una chioma sana e forte dall’interno. Nel set è presente il Black Baccara Hair
Multiplying Shampoo, il Black Baccara Hair Multiplying Mask e il Black Baccara Hair Texturizing Wave Mist with Rose Gold.

Break From The Burnout Skin Wellness di Erno Laszlo: l’all-in-one kit da usare insieme prodotti

Un kit perfetto, soprattutto se volete farlo a entrambi! Prendersi cura del benessere della pelle del viso e degli occhi non è mai stato così semplice. Questo ottimo kit è l’ideale sia per Lei che per Lui in quanto contiene tutti i trattamenti per seguire uno specifico rituale di beautyroutine per purificare e rivitalizzare la pelle rendendola subito più fresca e luminosa. Il set contiene: Pore Refining Detox Double Cleanse per detergere profondamente il viso, il Pore Cleansing Clay Mask per una coccola idratante, il Multi-Task Eye Gel Cream per illuminare lo sguardo, e infine il Multi-Task Eye Serum Mask con 2 applicazioni. Un trattamento di bellezza da fare insieme!

Merry & Bright-Eyed di Erno Laszlo: il set per uno sguardo radioso e riposato per Lei

prodotti viso

Pensato proprio per lei, questo meraviglioso set contiene la Multi-Task Eye Gel Cream è un “siero pressato” studiati proprio per gli occhi più stanchi. La formula multifunzionale, contiene tutte le proprietà di un siero infuse in una crema che si fonde sulla pelle e aiuta a ridurre visibilmente la profondità delle rughe di espressione. Il Multi-Task Eye Serum Mask, è la preziosa maschera patch contorno occhi, pernsato proprio per trattare la delicata area. Infine, anche la Merry & Bright-Eyed una lussuosa mascherina da notte in seta 100% per conciliare il riposo dei suoi meravigliosi occhi.

Black Edition Beard Oil di Musgo Real: l’olio da barba per la cura personale di Lui

per lui1

Adora curare la sua barba? Allora perché non regalare al tuo lui il Black Edition Beard Oil, l’olio leggero, idratante e profumato per mantenere la bellezza della sua barba. Formulato con il 99% di oli naturali: semi d’uva, olio di mandorle dolci, olio di jojoba e olio di ricino, questo cosmetico da regalare a San Valentino è l’ottimo trattamento di cui ha bisogno per idratare e nutrire la barba. L’olio da barba Musgo Real Black Edition si presenta in un’elegante bottiglia di vetro nero e viene fornito con una pipetta contagocce per aiutare a dosare la giusta quantità di prodotto.

LEGGI ANCHE: Regali di Bellezza per San Valentino: 7 irresistibili Profumi per Lui