5 Cosmetici effetto Booster, una ricarica di energia per la tua Pelle!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/03/2023

Viso stanco, sempre spento e primo di energia? Ricaricalo con uno di questi ottimi cosmetici dall'incredibile effetto booster! La tua pelle ringrazierà.

5 Cosmetici effetto Booster, una ricarica di energia per la tua Pelle!

Il booster è un prodotto dalla consistenza molto fluida, che si offre al viso come una vera e propria sferzata d’energia per dare immediatamente più vigore alla pelle più stanca e spenta. Questo tipo di cosmetico agisce come un trattamento d’urto da usare quando serve per ottenere risultati decisamente più rapidi rispetto a quelli che si otterrebbero con una normalissima beauty routine quotidiana. Insomma, la soluzione per dare una ricarica di energia al viso esiste e si chiama booster! Scopri qui sotto quali sono i migliori cosmetici per un fantastico effetto booster.

Ravvivare ed energizzare la pelle: tutti i migliori prodotti con effetto booster per ricaricarti

Man mano che le giornate primaverili vanno via via facendosi più belle, aumenta anche il desiderio di uscire di giorno per qualche lunga passeggiata. Ma questo grande desiderio viene spesso offuscato dalla nostra immagine riflessa nello specchio: la pelle è spenta e della sua energia non vi è proprio alcuna traccia. Quando la texture del viso appare così sbiadita e affaticata nemmeno il make-up riesce a fare miracoli e dunque l’unico sistema è proprio quello di intervenire sulla pelle del viso con un prodotto energizzante che svolga una vera e propria funzione di effetto booster dando una carica di tonicità al viso. Se sei curiosa di sapere quali sono tutti i prodotti più efficaci ti aspettiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE: Come contrastare il colorito grigio: 5 prodotti skincare per una Pelle radiosa

Capture Youth Glow, il siero booster per ritardare i segni del tempo di Dior

dior

Lui sì che è un vero e proprio concentrato di luminosità! Questo booster offre alla pelle tutti gli effetti benefici della prugna Kakadu grazie al fatto che contiene una concentrazione di vitamina C 100 volte superiore rispetto all’arancia. Questo frutto aiuta a illuminare l’incarnato e agisce sulle irregolarità della grana della pelle per un incarnato luminoso e uniforme. Arricchito anche con Iris dall’effetto antiossidante, questo booster è formulato per rispettare la pelle ed è composto all’80%1 da ingredienti di origine naturale. La texture dinamizzante ultra-fluida garantisce un effetto luminoso naturale e la pelle appare rinvigorita dalle primissime applicazioni. Il cosmetico si offre come la soluzione ideale contro il colorito spento e poco ossigenato a causa di a stress, affaticamento o jet lag.

Peptide Booster, il siero anti age con 8 peptidi di Paula’s Choice

BOOST1 (1)

Dai alla tua pelle una ricarica di energia con questo strepitoso booster a base di peptidi che stimola naturalmente la produzione di collagene, elastina e cheratina. Il Booster Peptidi è formato da una potente miscela di otto peptidi altamente mirati a contrastare ciascuno specifico problema anti-age, dalla perdita di radiosità della pelle, al tono della pelle non uniforme, fino alle linee sottili e alle rughe. Gli ingredienti specializzati, che comunicano con le cellule, fanno apparire la pelle più giovane rafforzandone le sue capacità riparative naturali.

Minéral 89, il siero booster super liftante di Vichy

vichy

Eccolo qui il booster super ricaricante che darà nuova luce al tuo viso! Il Minéral 89 è il siero idratante, fortificante e rimpolpante composto dall’89% di Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy e Acido Ialuronico di origine naturale. Applica questo prodotto ogni mattina e sera come primo gesto della routine di bellezza per aiutarti a fortificare la barriera cutanea, idratarla e rimpolparla. Giorno dopo giorno, la pelle risplende di salute.

Intense Stem Cell, il booster che stimola il collagene di Dr.Levy

dr levy

In questo prezioso cosmetico è la scienza ad avere l’ultima parola! Il Booster Serum del Dr. Levy è il siero per il viso dotato di una texture leggera e ariosa, che gli consente di scivolare senza sforzo sulla pelle. Il prodotto si assorbe velocemente per evitare qualsiasi accumulo pesante e appiccicoso. Arricchito con Argan CDV di origine vegetale, il booster aiuta a favorire la comparsa di livelli normali di collagene ed elastina nella pelle. Ciò che noterai sarà una texture più tonica e compatta dal bagliore giovanile, illuminato dall’interno. L’infusione di Stem Cell Boosters di origine vegetale lavora per ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, offrendo un effetto levigante sollecitato anche dal Retinolo.

Skincure Booster, il siero Antirughe con Acido Ialuronico al 2% di Somatoline

skincure

Ecco qui una terapia d’urto come si deve! Skincure Booster a base di attivi accuratamente selezionati e ad altissima concentrazione, dona un boost di benessere e giovinezza alla pelle del viso quando ne ha più bisogno. Il trattamento concentrato a base di Acido Ialuronico puro al 2%, agisce in maniera efficace sulla struttura cutanea svolgendo una triplice azione: levigante, rimpolpante e idratante. La soluzione acquosa, fluida e concentrata, da dispensare in gocce, ti dona una sensazione piacevolmente fresca e confortevole.

LEGGI ANCHE: Tonico, il prodotto che completa la tua Skincare: la Top 5!