6 Cappelli a tesa larga per copiare il magnifico look di Kate Middleton

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/01/2023

Li indossa in tantissime e occasioni per avere sempre quel perfetto stile inglese di cui ormai fa parte da anni! Stiamo parlando della splendida Kate Middleton e del suo immancabile cappello a tesa larga. Curiosa di vedere quali sono i modelli più indossati dalla duchessa? Scoprili con noi proprio qui sotto.

6 Cappelli a tesa larga per copiare il magnifico look di Kate Middleton

Non trovi che i cappelli delle donne della royal family siano assolutamente raffinati? Se ti sei appassionata a questo accessorio super chic e dall’aria estremamente aristocratica, qui sotto ti abbiamo messo tutti i modelli più belli che si rifanno ai cappelli a tesa larga indossati dalla splendida Kate Middleton.

Sei cappelli a tesa larga in stile Kate Middleton per ricreare il perfetto royal look della duchessa

Lo indossano la maggior parte delle donne della Royal Family, eppure lei, è una di quelle a cui sta meglio. Il cappello a tesa larga, è tra gli accessori più indossati da Kate Middleton e in generale da tutte le donne dell’alta aristocrazia inglese. Insomma, inutile negarlo, la famiglia reale ne sa veramente una più del diavolo in fatto di stile, soprattutto quando si tratta di eventi formali in cui è necessario mantenere un certo rigore nel look. Dai diademi ai guanti ai cappelli, i reali sono sempre vestiti a festa con un’eleganza assolutamente suprema. Indossare cappelli non è solo una cosa molto regale, è un affare decisamente britannico. Sembra dunque evidente come in Inghilterra, indossare i cappelli sia una scelta molto importante in quanto il modello del copricapo ha esattamente lo stesso valore dell’abito. A questo punto, se sei interessata all’acquisto di un cappello a tesa larga che ricordi lo stile di Kate Middleton, ti conviene dare un’occhiata a questi fantastici modelli che abbiamo trovato per te. Saranno perfetti da indossare nelle occasioni in cui è richiesta una certa eleganza!

LEGGI ANCHE: 5 Cappelli griffati per proteggerti dal freddo e impreziosire il tuo look!

Cappello nero a banda larga in panno di Gucci con raffinato dettaglio del logo in metallo dorato da indossare sui capi più eleganti

cappello

Un altro splendido cappello a tesa larga in pieno stile Kate Middleton è questo fantastico modello di Gucci è impreziosito da un elegante dettaglio metallico del logo con cinturino in pelle. Il cappello a tesa larga è l’elemento perfetto per completare tutti i tuoi outfit invernali con raffinata eleganza. Il morsetto dorato rievoca il design di tutta la narrazione degli archivi della maison Gucci con una nota inconfondibile.

Cappello in feltro color rosa di Paul Smith per aggiungere un tocco di colore alle tue giornate invernali

cappello

Che ne dici invece di quest’altro splendido modello di cappello a tesa larga caratterizzato da questo splendida tonalità di rosa? Più semplice rispetto al precedente, questo copricapo è l’elemento di cui non potrai più fare a meno quando vuoi ricreare uno stile chic super elegante ma con quel tocco di luce in più. Abbinalo con tutti i tuoi look e vedrai come qualsiasi outfit riesca a ottenere un’aria in perfetto stile inglese ma dall’allure ancora più glamour grazie a questa meravigliosa nuance di rosa.

Cappello in feltro marrone scuro con cinturino in tessuto di H&M per aggiungere brio al tuo stile

cappello feltro

Un altro splendido modello di cappello a tesa larga che abbiamo deciso di selezionarti è questo di H&M caratterizzato da una splendida tonalità di marrone scuro con una punta di rosso. Il cappello in feltro porta anche un’elegante fascetta attorno alla cupola che rende l’accessorio rifinito e perfetto per quando vuoi aggiungere un tono glamour al tuo look.

Cappello a tesa larga color verde militare di Barbour per incarnare un perfetto stile british

cappello

Indicato per uno stile più casual, questo bellissimo modello di Barbour è caratterizzato da feltro spazzolato e un cinturino in pelle color marrone scuro. Il cappello caratterizzato da questo bel colore verde militare porta una cinta dal design basic che circonda la corona della base. Il cappello a tesa larga è l’elemento più chic che potrai mai introdurre nel tuo guardaroba. Sofisticato e ricercato, questo cappello ricorda un po’ lo stile da caccia della stessa regina.

Cappello di lana color cammello di & Other Stories per uno stile più casual da indossare tutti i giorni

cappello

 

Pur sempre molto sofisticato e ricercato, questo cappello dall’allure leggermente più casual è l’elemento trendy che caratterizzerà ogni tuo look. Questo splendido modello di & Other Stories è perfetto da indossare anche sui jeans, grazie anche al colore super versatile che lo definisce. Il doppio cinturino colore beige in pelle di questo cappello fedora, circonda la parte della testa rifinendo il cappello a tesa larga con un elemento davvero trendy.

Cappello Luxe Hat in lana con falda grande di Tommy Hilfiger da indossare per aggiungere un tono chic al tuo outfit

cappello (8)

Non è meraviglioso questo cappello a tesa larga realizzato in landa? Il modello che abbiamo deciso di selezionarti è anch’esso perfetto da indossare sui look più sbarazzini e quindi è l’ideale da indossare anche tutti i giorni per aggiungere un dettaglio super rifinito al tuo stile. Il cappello in pura lana porta una fascia a contrasto e il luccicante monogramma in metallo che completerà i tuoi outfit con un tocco davvero chic.

LEGGI ANCHE: Vestirsi anni 50: 3 idee da non perdere per un perfetto look vintage chic!