Color Conditioner, 5 prodotti unici per ravvivare il Colore dei Capelli

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/05/2023

Ci sono dei prodotti favolosi che ti aiuteranno a prolungare il trattamento del salone. Scopri quali sono i color conditioner che renderanno la tua chioma lucente come fossi appena uscita dal parrucchiere.

Color Conditioner, 5 prodotti unici per ravvivare il Colore dei Capelli

Se già da tempo colori i capelli saprai benissimo che questi richiedono un certo tipo di attenzioni. Infatti, i capelli colorati tendono man mano a scolorire e sviluppare dei riflessi indesiderati. Esiste però una certa strategia che ti aiuta a proteggere e prolungare il colore più a lungo e questo valido aiuto si chiama color conditioner. Per scoprire quali sono i migliori sul mercato che ti aiuteranno a mantenere e ravvivare il colore dei capelli non devi far altro che continuare a leggerci qui sotto.

Il valido aiuto per mantenere il colore più a lungo è il color conditioner. Ecco i più buoni che abbiamo trovato per te

Il Color Conditioner è un condizionante leggero che ti aiuta a mantenere più a lungo il colore. I color conditioner però, non hanno solamente lo scopo di ravvivare il colore ma contribuisce anche a nutrire, districare e donare morbidezza ai capelli preservando la bellezza del colore cosmetico più a lungo. Facendo dei frequenti impacchi con il color conditioner riuscirai a ottenere una chioma morbida e districata ed un colore vivo e luminoso. Quindi cosa aspetti a far sì che il tuo colore sia più bello e duraturo? A seguire trovi i migliori color conditioner!

LEGGI ANCHE: L’Haircare firmata Collistar, 5 prodotti per i Capelli da provare assolutamente

Clove, il color conditioner di Aveda per capelli castani

aveda1

Un color conditioner strepitoso quello di Aveda, perfetto per chi desidera arricchire i toni caldi dei capelli castani. Nella formulazione sono contenuti chiodi di garofano per aiutare a esaltare i toni caldi e purificare il cuoio capelluto. Il caffè di origine biologica certificata aiuta invece a intensificare le sfumature castane. Perfetto per disciplinare in profondità, il color conditioner lascia i capelli più luminosi e morbidi al tatto con dei riflessi color miele semplicemente magnifici. Il cosmetico però non è adatto ai toni più chiari! Applica il color conditioner sui capelli lavati con lo shampoo e stendi accuratamente con un pettine, poi lascia in posa 2-5 minuti. Usare ogni 2-3 shampoo per migliorare il colore in modo consistente e duraturo.

Colour Refresh Black, il conditioner di Maria Nila per i capelli neri

maria nila

Una delicata maschera per capelli con pigmenti colorati e non permanenti che ti permettono di dare più tono e ravvivare i tuoi capelli neri. Usando Colour Refresh puoi facilmente intensificare il tuo colore o cambiarlo addirittura. Il colore svanisce in maniera progressiva e dura circa 4-10 lavaggi. Il risultato dipende dalla qualità del capello e la maschera risulterà più efficace su capelli trattati o porosi. Le tonalità chiare e medio-chiare sono perfette sui capelli biondi o castano chiaro. Molto più di un h

Shampoo e conditioner, il kit per capelli ramati di Davines

capelli rossi

Splendido il rosso, ma questo va mantenuto! Inizia a usare questo magnifico color conditioner di Davines per intensificare il colore naturale e cosmetico. Il kit di Davines ti aiuta a preservare la lucentezza del colore. Con il suo potere altamente idratante e condizionante, questo kit ti aiuterà a ottenere una chioma semplicemente magnifica. Il duo si compone dell’Alchemic Shampoo Rame da applicare a capelli bagnati e, dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, stendere invece l’Alchemic Conditioner Rame. Lasciare in posa da 5 a 8 minuti, pettinare ed infine risciacquare con cura.

Blondage Hight Bright, il conditioner di Redken per illuminare i capelli biondi

redken

Buonissimo anche questo trattamento di Redken il terzo step del sistema completo Blondage High Bright che ti aiuta a mantenere il biondo luminoso e brillante nelle settimane successive dopo aver fatto il colore o decolorazione in salone. Per donne bionde che desiderano donare nuova brillantezza ai capelli opacizzati, scuriti o spenti a causa di agenti esterni! I risultati saranno immediati grazie alla tecnologia formulata con complesso illuminante a base di Vitamina C.

Color Care Conditioner, il condizionatore di Alterego indicato per capelli fini

color

Il Color Care Conditioner di Alterego è un condizionante leggero che nutre, districa e dona morbidezza ai capelli preservando la bellezza del colore più a lungo. La sua azione leviga la fibra capillare per rendere i tuoi capelli pettinabili e leggeri. La Texture Cremosa a base di Bacche di Goji è in grado di rallentare l’ossidazione e prolungare la durata del colore. Grazie all’innovativa Tecnologia Urban Shield, il prodotto agisce come scudo anti-inquinamento difendendo il capello dalle aggressioni esterne e rallentando lo scarico del colore. Indicato su capelli fini, il color conditioner leviga la fibra senza appesantire.

LEGGI ANCHE: Skincare e haircare firmata Douglas: 6 prodotti irrinunciabili