L’Haircare firmata Collistar, 5 prodotti per i Capelli da provare assolutamente

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/04/2023

Sono buonissimi e la linea offre una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze. Scopri con noi i trattamenti di haircare della Collistar di cui non potrai più fare a meno.

L’Haircare firmata Collistar, 5 prodotti per i Capelli da provare assolutamente

Ami i tuoi capelli sopra ogni cosa e cerchi di prendertene cura giorno dopo giorno mettendoti sempre alla ricerca del prodotto più buono da utilizzare. Sì, ne sappiamo qualcosa anche noi! Da poco abbiamo iniziato a utilizzare alcuni dei prodotti della linea di haircare della Collistar e già abbiamo cominciato a valutare i primi risultati. Si tratta di una collezione di cosmetici che si prende cura della tua chioma con tutta la qualità che da sempre contraddistingue il brand. Scopri qui sotto i migliori prodotti di haircare della Collistar che abbiamo provato per te.

La linea della Collistar che si prende cura dei tuoi capelli. Ecco i prodotti top di haircare da provare

La Collistar la conosciamo per i suoi cosmetici di make-up e trattamento per il viso di altissima qualità che non smettono di soddisfare le esigenze di tutte le donne. Ma oltre alle strepitose linee per la cura della pelle, esiste la collezione che si concentra sul benessere della tua chioma fornendole tutti gli attivi fondamentali al suo mantenimento. Noi ne abbiamo provati alcuni e sono davvero ottimi! Allora cosa aspetti a scoprire anche tu la fantastica linea di haircare della Collistar?

LEGGI ANCHE: Redken, 6 prodotti capelli sensazionali da provare assolutamente

Shampoo Rivitalizzante anti caduta per lavaggi frequenti

collistar

Appositamente formulato per garantirti una efficace prevenzione della caduta dei capelli! Questo shampoo deterge dolcemente e conferisce vitalità e lucentezza alla capigliatura, favorendo il riequilibrio idrolipidico dei capelli e del cuoio capelluto e preparandoli a sfruttare al meglio il trattamento rivitalizzante in fiale. Il trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli va massaggiato sul cuoio capelluto e sulle lunghezze lasciandolo agire qualche istante per poi essere risciacquato. Tranquilla, lo shampoo di Collistar è adatto per lavaggi frequenti.

Maschera impacco ricostruttivo con cheratina e acido ialuronico

balsamo

Ottima anche per i capelli più sfibrati e danneggiati! Questa maschera a impacco della linea di haircare della Collistar ha un doppio utilizzo e può essere utilizzata sia come una maschera post shampoo oppure come impacco pre-shampoo. Il cosmetico ha una visibile azione ricostruttiva e ridensificante dall’interno. Cremoso e facilmente massaggiabile, il balsamo si fonde istantaneamente con i capelli apportando all’interno i suoi principi attivi puri e concentrati. Il prodotto agisce con rapidità ed efficacia riparando e rimpolpando l’intera struttura capillare e fin dal primo utilizzo i capelli sono visibilmente più forti e voluminosi, più lisci e corposi al tatto, più disciplinati e pettinabili.

Olio spray con protezione solare per preservare i capelli trattati

spray

Devi iniziare fin da subito a prenderti cura della tua chioma per preservarla dai danni del sole! Questo olio spray per tutti i tipi di capelli è l’ideale per capelli tinti e assicura nutrimento e luminosità proteggendoli dai raggi solari. Infatti sono soprattutto i capelli trattati e colorati a necessitare  di una specifica protezione dai raggi solari e da tutti gli agenti esterni che tendono a indebolirli e disseccarli. Questo olio spray protegge la struttura dei capelli, avvolgendoli come una guaina protettiva per preservarne bellezza e colore, che può alterarsi a causa di una frequente esposizione ai raggi solari. Capelli lucenti senza il fastidioso effetto unto! Vaporizzare l’olio sui capelli prima di esporti al sole e prima di fare il bagno!

Maschera rinforzante extra volume con agenti siliconici

collistar

Se hai i capelli fini, tutto ciò di cui hai bisogno è il volume! Questa maschera haircare della Collistar rafforza e rende più voluminosa la capigliatura ristrutturando progressivamente la fibra capillare. Il cosmetico ti garantisce una progressiva ristrutturazione della fibra capillare grazie a speciali agenti siliconici che si fissano sulla superficie dei capelli e ne aumentano lo spessore senza appesantirli. Dopo lo shampoo, applica la maschera su tutte le lunghezze e lascia in posa qualche minuto e poi risciacqua abbondantemente.

Shampoo gel micellare per purificare i capelli

shampoo

Questo shampoo è fondamentale soprattutto in primavera quando i capelli tendono a ungersi molto più in fretta. Lo shampoo è infatti stato studiato appositamente per la cura dei capelli misti e grassi in quanto deterge e purifica con estrema delicatezza aiutandoti a mantenere i capelli puliti più a lungo. Il trattamento ad azione seboequilibrante è formulato con una speciale tecnologia micellare che conferisce ai capelli leggerezza lasciandoli puliti più a lungo. Potenziato con vitamine ed estratti di Ippocastano e Liquirizia, riequilibranti e lenitivi.

LEGGI ANCHE: I 5 migliori Prodotti Davines per prenderti cura dei tuoi Capelli. Da Provare!