La 6 migliori Colle adesive per Ciglia Finte. Ecco quali scegliere…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/01/2023

Goditi le tue stupende ciglia finte per tutta la sera con queste buonissime colle! Se vuoi che le tue faux lashes non ti abbandonino e che restino ben salde alla palpebra devi assolutamente scegliere una di queste strepitose colle per ciglia finte!

La 6 migliori Colle adesive per Ciglia Finte. Ecco quali scegliere…

Inutile comprare ciglia finte molto costose se alla base non c’è un valido e saldo ancoraggio! Per far sì che tu possa avere uno sguardo magnetico con le tue fantastiche faux lashes è necessaria una buona colla che faccia il suo lavoro splendidamente, oppure i risultati potrebbero essere davvero disastrosi! Se sei curiosa di scoprire quali sono tutte le migliori colle per ciglia finte, non ti resta che seguirci qui sotto!

Colla per ciglia finte: tutti i migliori prodotti per avere uno sguardo da gatta che dura tutta la sera!

Indossare le ciglia finte non era mai stato più semplice di così. Quante volte hai sognato di indossare delle strepitose ciglia finte e ogni volta hai fatto dietrofront per l’ansia di fare un pastrocchio? In effetti il momento dell’applicazione delle ciglia finte, soprattutto se si è alle prime armi, può diventare proprio un incubo se non si è in possesso di una buona colla. Insomma, quante volte ti sei ritrovata a maneggiare prodotti scadenti che sbavano o che non tengono abbastanza bene? Da oggi invece tutto risolto perché qui sotto ti abbiamo messo tutte le migliori colle per le ciglia finte! Avrai i tuoi super sensuali occhi da gatta con il minimo sforzo e la massima resa! Nessuna ciglia staccata e nessun dramma! Scopri quali sono i prodotti migliori proprio qui sotto! Indossare le ciglia finte più belle non serve a nulla se non sono ben aderenti alla palpebra.

LEGGI ANCHE: Le 10 migliori Ciglia Finte per uno sguardo che cattura. Da provare assolutamente!

Duo Brush on Striplash Adhesive, la colla per ciglia finte di Mac con il pennello ultra fine

colla ciglia finte (1)

Applicare le ciglia finte non è mai stato più semplice di così! Questa colla adesiva priva di latex viene della Mac viene venduta insieme ad un pennello ultra sottile per fare in modo che l’applicazione sia assolutamente precisa e priva di errori. Questa colla è molto buona soprattutto se hai la necessità di farne un uso quotidiano e applicare le ciglia finte tutti i giorni uso quotidiano. Grazie alla formula non aggressiva, questo prodotto può essere utilizzato anche per chi indossa le lenti a contatto. Non spaventarti se la vedi bianca nel momento dell’applicazione! Si schiarisce man mano che si asciuga e non si noterà più nulla!

Lash Grip, colla di colore nero della Ardell per un risultato super naturale

ciglia finte

Se sogni di avere uno sguardo da gattina davvero super sexy con questa strepitosa colla sarà possibile! La colla per ciglia finte LashGrip di Ardell farà in modo che la tenuta sia confortevole e a lunghissima durata. L’ancoraggio delle tue ciglia finte sarà super sicuro e potrai star certa che restino lì immobili per tutta la sera.

Tarteist Pro, colla a lunghissima durata per occhi da micia perfetti per tutto il giorno!

colla

Indossa le tue splendide ciglia finte con tutta la comodità di Tarte! Questa strepitosa colla per ciglia finte Tarteist della Tarte, farà in modo che le tue faux lashes siano ben salde alla palpebra. Super approvata anche da noi, questa colla non danneggia affatto le ciglia grazie alla formula delicata. L’asciugatura è ultra rapida e priva di lattice o formaldeide, mentre lo scovolino di precisione traccia uno strato sottile e uniforme di adesivo trasparente o nero (scegli tu quello che preferisci) sulla rima ciliare senza disordine.

Lash Glue, colla per ciglia finte con pennello applicatore inclinato per una stesura super easy!

essence

Un prodotto molto valido è anche la Lash Glue di Essence che renderà la tua fase make-up davvero molto semplice. La colla per ciglia finte diventerà trasparente una volta asciutta e le tue ciglia finte sembreranno super naturali. A rendere super precisa l’applicazione della colla, il suo speciale pennello leggermente inclinato. Questa colla a lunghissima durata è anche resistente all’acqua!

Sticky Tack, colla per ciglia finte di Huda Beauty senza lattice perfetta per la pelle sensibile

huda beauty

Rigorosamente trasparente, a lunghissima durata e anche waterproof! Totalmente priva di lattice, questa colla per ciglia finte di Huda Beauty è perfetta anche per chi soffre di continue irritazioni agli occhi. La Sticky Tack si asciuga rapidamente e può anche essere riapplicata più volte per far sì che le tue faux lashes siano ben salde alla rima dell’occhio. Ma se non vuoi ritoccare di continuo, nessun problema! La colla dura proprio tutto il giorno! Grazie all’applicatore super preciso, simile a uno scovolino, è possibile stendere uno strato sottile e uniforme di prodotto sulla linea ciliare, rendendo l’applicazione davvero molto semplice sia per chi è alle prime armi che per le professioniste.

LEGGI ANCHE: Make Up giorno e sera: 5 consigli da non perdere assolutamente per evitare errori!

WD Bond, la colla trasparente di Mesauda che dice no allo scollamento!

mesauda

Ultima, ma non in ordine di importanza anche la colla per ciglia finte WD Bond di Mesauda. Devi partecipare a un party e necessiti della massima resa? Nessun problema, con questa colla per ciglia finte senza latex è possibile conservare uno sguardo magnetico proprio per tutta la serata. Nessuno scollamento!