Le 10 migliori Ciglia Finte per uno sguardo che cattura. Da provare assolutamente!
Ciglia finte? Ecco le migliori in commercio per uno sguardo magnetico e super glamour. Scopri come avere occhi da cerbiatta...
Se siete qui è perché sua sovrana madre natura non è stata molto generosa con voi in fatto di ciglia lunghe e folte. Nessun problema, per tutte noi comuni mortali esistono le ciglia finte, in commercio ne esistono davvero tanti tipi ed avrete l’imbarazzo della scelta!
- Le migliori ciglia finte da provare!
- Tarteist ProCiglia Finte
- Kit Basics -Ciglia Finte Effetto Naturale
- Huda Beauty modello Scarlett
- Ciglia finte di Too Faced
- Le ciglia finte di Diego Dalla Palma
- Ciglia finte di MAC
- La linea di Kylie Kardashian
- Melody lashes
- Le ciglia finte di Emeda
- Ciglia magnetiche di Gowik
Le migliori ciglia finte da provare!
Tutte noi conosciamo bene l’importanza di uno sguardo intenso e di quanto il trucco contribuisca a creare lo sguardo magnetico che tanto ci piace. A volte però non è necessario insistere con chissà quali ombretti e make-up super elaborati poiché tutto ciò di cui abbiamo bisogno per uno sguardo intenso sono delle belle ciglia scure e voluminose, tantissime se è possibile. Qualsiasi trucco, per essere effettivamente ritenuto super glamour ha bisogno di essere completato con l’applicazione di ciglia finte. Infatti non molte di noi possono vantare questa generosità da parte di madre natura con ciglia lunghe e ricurve al punto giusto, e per questo, grazie a dio esistono le fantastiche ciglia finte. Ed ora che abbiamo ribadito l’importanza di ciglia lunghe e folte in qualsiasi tipo di make-up, non ci resta che vedere quali sono le migliori ciglia finte in commercio.
Tarteist ProCiglia Finte
Ad usare le ciglia finte sono soprattutto le celebrities che magari vogliono realizzare per grandi eventi un make-up particolare che sia capace di lasciare tutti sorpresi. A volte non è nemmeno necessario creare sfumature di ombretti se il volume delle ciglia è abbastanza importante da sottolineare lo sguardo. Se anche voi dovete partecipare ad una occasione importante queste sono le ciglia finte che fanno al caso vostro. Le Tarteist ProciGlia migliorano l’aspetto degli occhi senza risultare pesanti e poco maneggevoli. Queste che vedete nell’immagine sono il modello Goddess con fibra multi-lunghezza che dona un volume spettacolare per le occasioni più esclusive.
Kit Basics -Ciglia Finte Effetto Naturale
Saper mettere le ciglia finte è praticamente un’arte che si affina con il tempo e sicuramente il livello professional sta nell’applicazione delle ciglia a ciuffetti. Se fate parte della categoria meno capace nella procedura vi consigliamo di iniziare con questo starter kit messo a disposizione da Sephora Collection. Imparare con facilità non è mai stato così semplice grazie all’applicatore che vi aiuta nella messa in asse delle ciglia. Nella confezione trovate anche un ciglio finto per provare e due tubetti di colla resistente.
Huda Beauty modello Scarlett
Queste ciglia finte di Huda Beauty sono l’ideale se avete intenzione di indossarle soprattutto di sera o in alcuni eventi particolari, Il vostro make-up non è mai stato così seducente con gli occhi da cerbiatta. Il modello Scarlett è costituito da due strati di ciglia che hanno una lunghezza graduale. Volume, lunghezza e curvatura delle ciglia renderanno il vostro sguardo super attraente.
Ciglia finte di Too Faced
Queste sì che sono ciglia finte effetto gatta. Le ciglia di Too Faced trasformano il look dandovi uno sguardo intenso e sexy. La casa madre garantisce una lunga tenuta anche dopo una serata di passioni (Better than sex). L’arcata delle ciglia finte si adatta alla forma dell’occhio con estrema facilità, sono super comode e possono essere riutilizzate più volte. Lo sguardo effetto 3d vi renderà super affascinanti e magnetiche, parola di scout!
Le ciglia finte di Diego Dalla Palma
Se quello che state cercando è un look naturale ma magnetico, ecco per voi le ciglia finte Audrey di Diego Dalla Palma! Perfette per essere indossate tutti i giorni oppure nelle occasioni speciali, le ciglia finte si adattano alla perfezione ad ogni tipo di occhio, rendendo con un solo gesto uno sguardo decisamente scenografico.
Ciglia finte di MAC
Lunghezza super naturale ma con un effetto glamour davvero sorprendente. Con queste ciglia finte a ciuffi di MAC, che si adattano con precisione alla vostra forma dell’occhio, renderanno il vostro look voluminoso e sensazionale. Disponibili in tanti modelli più o meno scenografici, le ciglia di MAC possono essere riutilizzate più volte se trattate con cura.
La linea di Kylie Kardashian
Le sorelle Kardashian sono tra le più importanti e assidue consumatrici di ciglia finte, questo è un dato di fatto. E Kylie ha progettato anche una linea del suo marchio di cosmetici proprio per rispondere alle esigenze più particolari per le amanti delle lashes. Questo prodotto semplice da applicare e realizzato a mano dona istantaneamente un aspetto voluminoso e multidimensionale.
Melody lashes
Le ciglia finte di Emeda
Ciglia magnetiche di Gowik
In fine non possiamo che parlarvi di loro: le ciglia magnetiche! Grazie all’eyeliner magnetico le ciglia finte si legano alla palpebra restando incollate per tutto il giorno grazie a dei magneti all’interno. Vi basterà tracciare una linea sottile con il prodotto e posizionare le ciglia nella posizione che desiderate. Il comodo set in cui riporle potete rimetterle nella loro confezione ogni volta che volte, anche se siete in giro e vi stancate di fare le vip dallo sguardo magnetico!