Clinique, 5 Prodotti Make Up e Skincare della linea Even Better per una Pelle da sogno!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/04/2023

Te ne innamorerai. I prodotti di skincare e make-up della linea Even Better di Clinique, diventeranno i nuovi capisaldi della tua beauty routine. Scopri con noi quali sono i prodotti must have più efficaci.

Clinique, 5 Prodotti Make Up e Skincare della linea Even Better per una Pelle da sogno!

È sempre così, quando trovi il tuo prodotto di fiducia, sia per la skincare che per il make-up, difficilmente riesci poi a mollarlo. Per questo abbiamo deciso di mostrarti quali sono i prodotti della linea Even Better di Clinique di cui non riuscirai più a fare a meno.

La cura della pelle secondo Clinique. I prodotti top to have della linea Even Better

Hai mai provato uno dei prodotti di make-up e skincare della preziosa linea Even Better di Clinique? La collezione si compone di alcuni prodotti must have davvero irrinunciabili che ti aiuteranno a prenderti cura della tua pelle giorno dopo giorno. Con la linea Even Better di Clinique, anche il momento del make-up assume la valenza di un trattamento di bellezza grazie alle formulazioni ricche di principi attivi che migliorano la grana della pelle rendendola, luminosa, rimpolpata e levigata. A seguire trovi tutti i prodotti irrinunciabili di Clinique a cui ti affezionerai sicuramente!

LEGGI ANCHE: I 7 migliori Lip Balm colorati da provare subito per labbra morbide e seducenti

Even Better Pop, il rossetto nude a pigmentazione elevata

even better

Vesti di colore le tue labbra con il nuovo rossetto nude Even Better Pop di Clinique che si adatta perfettamente al tono della tua pelle e ne esalta l’incarnato. Questo validissimo prodotto di make-up unisce una pigmentazione elevata a un comfort assoluto. Questa formula contiene vitamina E insieme a ingredienti nutrienti per le labbra che idratano intensamente offrendo un colore duraturo per un massimo di otto ore.

Even Better All-Over Concealer + Eraser, il correttore trattamento

CORRETTORE

Molto buono anche questo correttore dalla textura leggera a copertura totale che corregge e perfeziona la pelle. Il doppio applicatore ti permette di stendere il prodotto e di sfumarlo con facilità. Il correttore vanta una tenuto di 12 ore, perfezionando la pelle all’istante e migliorando l’aspetto di occhiaie e macchie scure, minimizzando l’aspetto delle imperfezioni. Il correttore Even Better di Clinique migliora visibilmente l’aspetto delle macchie nel tempo e aumenta lo stato di idratazione della pelle riducendo all’istante l’aspetto di linee e rughe del 25%. Il colore rimane come appena steso, non sbava e non cola nelle pieghe della pelle. Resistente a sudore e a umidità, il correttore ha una tecnologia rinforzata con vitamina C e acido ialuronico che aiuta l’idratazione e leviga, mentre la caffeina dona energia.

Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector + Interrupter

siero

Perfetto da utilizzare sulla pelle molto secca, questo siero Even Better di Clinique illumina istantaneamente l’incarnato e riduce visibilmente discromie, imperfezioni e macchie, prevenendone inoltre la ricomparsa grazie alla nuova e potente riformulazione. Pe ottenere una pelle davvero magnifica, abbina il siero al fondotinta Even Better per una doppia azione uniformante e per un incarnato impeccabile.

Even Better Makeup Broad Spectrum, il fondotinta che uniforma l’incarnato

fondotinta

Questo fondotinta, sviluppato da dermatologi, migliora attivamente la pelle ogni volta che lo indossi. Il prodotto make-up di Clinique dona perfezione istantanea alla pelle e, ad ogni applicazione, migliora attivamente discromie, macchie scure e tono non uniforme. La formula cremosa regala alla pelle un effetto naturale davvero strepitoso. Si tratta infatti di un fondotinta potenziato con il trattamento, dalla copertura media, arricchito con Vitamina C e antiossidanti che agiscono attivamente e aiutano ad attenuare l’aspetto delle macchie scure e dei segni del tempo. Il fondotinta di Clinique si prende cura della tua pelle grazie al fattore SPF 15 ad ampio spettro che protegge e aiuta a prevenire la comparsa di future discromie. I pigmenti colorati rimangono inalterati sulla pelle per una copertura impeccabile e naturale e, una volta applicato rimane uniforme e non evidenzia linee e rughe.

Even Better Clinical Brightening Moisturizer, la crema giorno con SPF 20

even better (1)

Eccola qui, un’ottima cura idratante multifunzionale e intensiva che agisce contro le macchie di pigmento. Il colore irregolare, le macchie di pigmento e le macchie dell’età vengono rimosse delicatamente grazie agli esfolianti contenuti nella composizione. La produzione di melanina è regolata, prevenendo così nuovi disturbi del pigmento e la pelle è perfettamente idratata e curata. La prima formula idratante Clinique con Complesso Illuminante aiuta ad attenuare visibilmente le discromie per una pelle più luminosa. La crema idrata in profondità, lasciando la pelle più rimpolpata e luminosa, contribuendo anche a rafforzare la struttura cutanea, rendendo la pelle più levigata. Lenisce la pelle attenuando visibilmente gli arrossamenti causati da irritazioni e prevenendo la formazione di macchie scure.

LEGGI ANCHE: Rougj e Liu Jo insieme per un nuovo make up: 6 proposte super cool