I 7 migliori Lip Balm colorati da provare subito per labbra morbide e seducenti

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/04/2023

Naturale sì, ma sempre con un tocco di colore. Oggi ti parliamo degli strepitosi lip balm dall'effetto idratante che svolgono una funzione di trattamento per le labbra lasciando un leggerissimo tocco di colore.

I 7 migliori Lip Balm colorati da provare subito per labbra morbide e seducenti

Basta un tocco leggero di colore e un bel po’ di idratazione per rendere le tue labbra tutte da baciare! Scopri qui sotto quali sono i migliori lip balm che si attivano sulle tue labbra come un vero e proprio trattamento di bellezza regalandoti anche un leggerissimo e naturale strato di colore.

Labbra da baciare con i lip balm colorati! Ecco i migliori balsami idratanti tutti da provare

Adori i make-up naturali che siano indicati per andare a lavoro, in palestra e per svolgere tutte le tue commissioni restando sempre super cool? Uno dei migliori alleati per un trucco semplice è ovviamente il lip balm colorato che, oltre a offrirsi come un trattamento idratante ed emolliente per le labbra ti dona anche un leggero tocco di colore che non guasta mai. A seguire trovi tutti i lip balm colorati che ci sono piaciuti di più e che renderanno le tue labbra super morbide e sensuali sempre!

LEGGI ANCHE: Matite labbra nude per tutte le tasche: la nostra Top 6!

Sugar Tinted Lip, il balsamo labbra con protezione solare di Fresh

sugar

Il celebre balsamo labbra colorato Sugar Tinted Lip di Fresh è un ottimo trattamento con protezione solare 15 che idrata, protegge e leviga le labbra grazie alla sua formula esclusiva fatta con oli nutrienti che idratano le labbra e zucchero che ne preserva l’idratazione. La formula leggera assicura una coprenza modulabile che permette di creare nuance trasparenti o più sostenute. Applica un solo strato di prodotto per ottenere una tonalità leggera o più strati per una pigmentazione intensa.

With Gratitude Dewy, il balsamo labbra con fiore di loto di Rare Beauty

balsamo

Un balsamo idratante e nutriente davvero ottimo che ti garantisce una finitura perlescente dall’aspetto naturale. Il balsamo labbra colorato di Rare Beauty offre una tonalità modulabile, da leggera a media a seconda di come preferisci tu. Con la sua tonalità perlescente modulabile, questo balsamo labbra colorato avvolge le tue lips in un velo idratante che dura tutto il giorno, per un effetto nutriente e pratico. All’interno della composizione sono contenute delle sostanze botaniche come l’estratto di fiore di loto, l’estratto di frutto di gardenia e l’estratto di radice di ninfea bianca che aiutano a nutrire le labbra, intensificandone il colore per un’apparenza più carnosa.

Afterglow, il lip balm idratante di Nars

nars

Il balsamo labbra idratante di Nars regala un delicato velo di colore mentre rende le tue labbra super idratate. Proposto nell’amatissima tonalità Orgasm, adatta a ogni incarnato, questa tonalità iconica darà alle tue lips un aspetto super seducente. Morbido come una carezza, il lip balm, grazie al Monoï Hydrating Complex, rende le labbra morbide e setose, mentre gli antiossidanti svolgono un’azione protettiva. La formula a effetto idratante contiene un velo di particelle dorate che rivestono le labbra rendendole subito più luminose.

Lip Cocoon, il lib balm emolliente di Mesauda

mesauda

Il Lip Cocoon è il balsamo labbra idratante colorato di Mesauda che, come un olio ricco, scivola e si fonde piacevolmente sulle labbra donando loro un aspetto super sensuale. Grazie agli attivi nutrienti e alla morbidezza della sua texture, desidererai applicarlo di continuo! Il lip balm contiene attivi nutrienti come olio di Albicocca, nutriente, emolliente e rigenerante.

Maracuja Juicy, il balsamo labbra al maracuja di tarte

tarte

Questo balsamo è davvero fantastico! Il lip balm di Tarte ti dona gloss, colore e trattamento per le labbra. Grazie al complesso cushion comfort a memoria di forma rimpolpa istantaneamente le labbra e attenua l’aspetto delle rughette intorno alle labbra. Il maracuja contenuto nella composizione disseta le labbra idratandole in profondità. Inoltre la formula a effetto specchio è confortevole e soprattutto non appiccica.

Heart Core, il lip balm fruttato di Essence

labbra

Questo Balsamo labbra effetto nutriente di Essence ha il nucleo a forma di cuore dalla piacevolissima fragranza fruttata. Il prodotto contiene il 10% di olio di mandorle per rendere le labbra morbide e delicatamente colorate. L’Heart Core coniuga tutto ciò che hai sempre desiderato ed è l’alleato di bellezza per tutte le labbra. La texture morbida dalla coprenza leggera dona un colore delicato e scintillante, perfetto per un ritocco veloce anche quando vai di corsa.

Beyond Jelly, il rossetto effetto glassato di Nabla

nabla

Infine non potevamo parlarti anche dell’ultimo rossetto appena introdotto in casa Nabla. Questo cosmetico non è un semplice rossetto e svolge un’azione idratante e nutriente come un lip balm colorato dando alle tue labbra un leggerissimo tocco di colore dall’effetto glassato. Il finish lucido e glassato esalta la carnosità delle labbra in modo naturale mentre la formula le protegge e le idrata fin dalla prima applicazione, mantenendole morbide e rimpolpate nel tempo. Il prodotto è super aderente, non migra e si fonde perfettamente con il colore delle labbra attraverso diversi livelli di saturazione, per una coprenza modulabile da leggera a media.

LEGGI ANCHE: Make Up labbra, 7 irresistibili prodotti firmati Zara Beauty assolutamente da provare