Pantaloni Bianchi, i 7 modelli più belli da indossare in Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/04/2023

Il pantalone bianco è uno dei capi must have del guardaroba di primavera! Guarda qui sotto quali sono i modelli più trendy che abbiamo trovato per te...

Pantaloni Bianchi, i 7 modelli più belli da indossare in Primavera

Avere una gemma basic nel guardaroba è davvero fondamentale e, i pantaloni bianchi rappresentano proprio uno dei must have della primavera. Oggi abbiamo pensato di mostrarti quali sono i modelli più chic da accaparrarsi per avere un look di stagione sempre al top. Scopri insieme a noi quali sono i pantaloni bianchi irrinunciabili della stagione. Il capo più versatile della primavera ti aspetta proprio qui sotto!

Il pantalone bianco, questo è il capo d’abbigliamento irrinunciabile della primavera. Scopri i più belli…

Questo è in assoluto uno dei capi più chic e versatili che potrai mai avere nell’armadio. Indipendentemente dal modello e lo stile, i pantaloni bianchi restano tra gli elementi irrinunciabili di un guardaroba ben studiato. Incredibilmente versatili ed eleganti su qualsiasi outfit, i pantaloni bianchi donano alla sua indossatrice un’aria sempre incredibilmente di classe. In qualche modo, i pantaloni di questo colore, simboleggiano la bella stagione e per questo si prestano benissimo a tanti look primaverili ed estivi. Crea il tuo outfit iconico di stagione con uno di questi meravigliosi pantaloni bianchi che abbiamo selezionato per te! Sono assolutamente stupendi.

LEGGI ANCHE: 5 Pantaloni a sigaretta super cool da avere assolutamente nel Guardaroba

Pantalone con motivo Criss Cross di Elisabetta Franchi

pantalone

Iniziamo dal nostro pantalone bianco preferito! Il modello di Elisabetta Franchi ci ha molto colpite proprio per questi particolarissimi dettagli posti davanti che donano un tocco di fascino al look. Il pantalone a vita alta in doppio crêpe stretch presenta una sensuale linea aderente che termina poi svasata al fondo. Il pantalone bianco di Elisabetta Franchi porta l’iconico motivo di allacciatura a criss cross sulle fianchine che impreziosiscono la silhouette per un tocco super raffinato.

Pantalone regular a vita alta di Zara

zara

Anche questi pantaloni bianchi di Zara presentano un taglio molto elegante! Il modello che ti abbiamo selezionato si distingue per la linea a gamba dritta sempre super raffinata e la vita alta che snellisce qualsiasi tipo di silhouette. Il pantalone porta la chiusura laterale con cerniera nascosta nella cucitura.

Pantaloni svasati fino alla caviglia di H&M

pantalone

Se stavi invece cercando un pantalone bianco dalla linea più sobria in modo tale da riuscire ad abbinarlo anche ai daily outfit, questo qui di H&M potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. Il modello è realizzato in frusciante tessuto di misto twill e viscosa molto leggero e fresco perfetto per la primavera. Il pantalone è reso trendy e sobrio grazie a questa particolarità della lunghezza fino alla caviglia. Il modello porta una vita normale super comfy e la linea stretta con gamba svasata in fondo.

Pantalone flare slim di Patrizia Pepe

pepe

Molto bello anche questo pantalone bianco in tessuto stretch di Patrizia Pepe. Se adori la vestibilità slim fit, questo pantalone si adatterà alle tue esigenze in quanto si distingue proprio per il fit aderente che esalta la costruzione di questo pantalone flare. Leggermente svasato alla caviglia, questo modello evoca i modelli più trendy di stagione giocando con la tonalità più cool di stagione e abbinamenti sorprendenti. Il pantalone è traspirante e fresco in quanto è realizzato in misto cotone.

Pantaloni a palazzo di Intrend

intrend

Questi pantaloni bianchi di Intrend sono invece il capo perfetto per quando desideri ottenere un outfit raffinato e di classe. Il modello si caratterizza per il taglio a palazzo e la vita alta che slancia la silhouette. L’altra particolarità di questo modello è che è reso super fresco e comodo per la primavera grazie al tessuto di misto lino e viscosa. Il pantalone porta i passanti in vita, tasche laterali alla francese sul davanti e a filetto nel retro.

Pantalone fluido in seta di Lily Silk

seta

Realizzati per unire l’eleganza funzionale con un tocco di sfarzo, questi pantaloni bianchi a gamba larga sono realizzati in un crepe pesante per dare loro struttura e forma. Questi pantaloni di Lily Silk sono perfetti anche per un utilizzo multiuso in quando sono realizzati in seta crepe de chine al 100%, il che significa che sono resistenti alle pieghe e leggeri, rendendoli una scelta perfetta per la primavera. Indossa questi meravigliosi pantaloni bianchi sia per andare a lavoro che per creare un perfetto look da cerimonia sobrio e molto raffinato.

Pantaloni con spacco sull’orlo di Stradivarius

stradivarius

E poi concludiamo con questo bel pantalone a vita alta di Stradivarius. Elegante e molto chic, il modello a gamba dritta è caratterizzato dalla particolarità dello spacco sull’orlo che dona movimento alla linea. Il pantalone sarà bellissimo anche in abbinamento con delle sneakers, non devi necessariamente indossare i tacchi per essere di classe!

LEGGI ANCHE: Pinko, 6 meravigliosi Pantaloni per tutti gli Stili