Ciliegie sulle Unghie: 5 Cherry Nails che sono un must di Primavera!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/03/2023

Viva le ciliegie! Questa primavera si colora dei piccoli e succulenti frutti rossi disegnati sulle unghie. Scopri tutte le cherry nails da cui prendere ispirazione per la tua prossima seduta in salone!

Ciliegie sulle Unghie: 5 Cherry Nails che sono un must di Primavera!

Si possono abbinare in tantissimi modi e di fatto stanno bene praticamente su tutti i look di primavera. Le cherry nails sono il must have unghie del momento e che ben si addicono al periodo della bella stagione. Continua a leggerci qui sotto per capire meglio di cosa si tratta e quali sono i modi per valorizzare le piccole ciliegie sulle unghie!

Sono très jolie e sono la nuova tendenza del momento! Ecco il must have della primavera: le cherry nails

Sono cool! La nuova tendenza unghie del momento si colora di rosso ciliegia! O meglio, si arricchisce di una nail art ricca di piccole e succulente ciliegine disegnate! Le cherry nails sono le unghie più cool di questa primavera 2023 e sta facendo letteralmente innamorare tutte noi. Dopotutto in questo periodo di bella stagione si ha sempre il desiderio di scegliere una manicure che sia dolce e romantica e che in qualche modo ci metta di buon umore. Ed è proprio qui, tra il bisogno di romanticismo e la voglia di primavera che le cherry nails hanno iniziato a conquistare il cuore e la manicure di tutte noi. La tendenza unghie più cool di sempre lascia che a stare in primo piano siano proprio le fantastiche e dolcissime ciliegie disegnate. Il frutto dunque, si conquista tutta la scena con le sue tonalità rosse che spiccano sul resto dell’unghia lasciata quasi sempre in una nuance di nude. Dopotutto il motivo delle ciliegie ha un sapore vintage, infatti era già presente negli anni Settanta in tutto il suo fascino sensuale e succulento. Beh a questo punto non ci resta che mostrarti tutte le idee per realizzare una manicure cherry nail davvero deliziosa e dal sapore decisamente primaverile. Scopri alcuni dei tanti modi per indossare le strepitose e scicchissime unghie del momento: le cherry nails!

LEGGI ANCHE: Semipermanente, 6 Smalti Trend per una fresca manicure di Primavera

Cherry nails sul romantico french bianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emily • chez nails (@bycheznails) 

Iniziamo proprio dalle nostre preferite, quelle che di ciliegie ne hanno davvero tante. La manicure qui sopra gioca proprio sulla rilevanza e messa in primo piano dei tanti disegni delle piccole ciliegie realizzati su tutte le unghie per un tocco davvero super chic. Questa splendida nail art fruttata ben si sposa con il french bianco sulla parte sottostante. Glamour e molto carine, queste unghie sono perfette per la tua manicure di primavera. Le unghie sono di Bycheznails!

Manicure con ciliegine e simpatico motivo tovaglia da pic nic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily (@mani.of.the.moment)

Qui invece il gioco di disegni delle ciliegie si dispone solamente su tre dita, mentre sulle restanti è rappresentato il motivo della classica tovaglietta da pic nic. Insomma una manicure decisamente simpatica che spezza dal total cherry delle unghie di prima. La manicure è della pagina mani.of.the.moment.

Cherry nails con piccoli strass colorati applicati

Decisamente più audace ma pur sempre incredibilmente glamour anche questa manicure cherry dalla forma particolare. In questo caso ovviamente è proprio la lunghezza delle unghie a conquistare tutta l’attenzione, mentre le piccole ciliegie in questo caso sono applicazioni di microscopici strass. Le unghie sono di Nailzbymarlene.

La cherry nail sulla manicure corta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕭𝖎𝖆𝖓𝖈𝖆 (@the_nail_b)

Ok, ridimensioniamoci un attimo e torniamo a parlare di lunghezze più sobrie. Questa qui sopra è infatti una cherry manicure davvero deliziosa che si palesa come un’ottima soluzione per chi porta le unghie molto corte. La manicure che ti abbiamo selezionato presenta infatti una lunghezza molto ridimensionata e le minuscole ciliegie disegnate si poggiano su una base rosa molto chiaro di una deliziosa nuance pastello. Le unghie sono di The_nail_b!

Le mini ciliegie solamente su alcune unghie

Molto sobrie e discrete anche queste cherry nails che puntano proprio sull’allure romantica. La manicure che ti abbiamo selezionato porta le piccole ciliegie sul dito medio e anulare su base trasparente. Il mignolo porta una sola coppia di ciliegie a contrasto sul french bianco, mentre indice e pollice sono di uno scicchissimo color total white. Le unghie solo sulla pagina di Nailbyhenry72.

LEGGI ANCHE: 6 Manicure grigie che sono pura Classe. Assolutamente da copiare!