Ciglia più lunghe in un batter d’occhio: 5 sieri per stimolare la ricrescita

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/07/2023

I sieri ciglia ti aiuteranno ad ottenere uno sguardo da vera Catwoman. Scopri come e i migliori 5 prodotti sul mercato...

Ciglia più lunghe in un batter d’occhio: 5 sieri per stimolare la ricrescita

Incurvano, ispessiscono e infoltiscono, sai già di cosa stiamo parlando? Dei fantastici sieri per le ciglia! Già da qualche anno, sono stati lanciati sul mercato alcuni prodotti che si occupano proprio di migliorare la qualità delle ciglia accelerandone la crescita fino a renderle notevolmente più lunghe. I sieri per le ciglia aiutano ad aumentarne l’idratazione e il nutrimento contribuendo, allo stesso tempo, al rafforzamento dei follicoli in modo tale da combatterne la caduta. Tutto ciò che otterrai saranno delle ciglia molto più scure, definite, e decisamente più corpose. Siamo sicure di aver stimolato la tua curiosità…qui sotto trovi i migliori prodotti che abbiamo selezionato tra i centinaia che esistono sul mercato e che siamo sicure riusciranno a fare delle tue ciglia un vero e proprio capolavoro!

Ecco i migliori 5 sieri per avere Ciglia super lunghe e folte

Hai le ciglia sottili, a mala pena visibili e vuoi cercare di renderle più spesse e folte? Allora devi assolutamente provare questi fantastici prodotti che ti aiuteranno a rinforzarle rendendole più piene e lunghe in modo tale da esaltare la tua bellezza naturale senza dover per forza ricorrere alle extension ciglia. Stiamo proprio parlando di alcuni buonissimi sieri per le ciglia che ti aiuteranno ad ottenere uno sguardo da vera Catwoman. Continua a leggere la nostra guida per scoprire tutti i migliori prodotti per ciglia bellissime!

VeraLab, Verapump Eyelash enhancer: per rinforzare e stimolare la crescita delle ciglia

sieri ciglia

Ciglia indebolite e che tendono sempre a spezzarsi? Allora devi assolutamente provare questo prodigioso prodotto. Stiamo parlando del siero VeraPump di VeraLab, un prodotto che rinforza, nutre e stimola la crescita delle ciglia, regalandogli maggior volume e risvegliandone la naturale vitalità. Dopo un utilizzo costante di 6 settimane: il 100% delle donne che lo hanno provato ha riscontrato un aumento significativo della lunghezza e del volume delle ciglia. Grazie ai suoi attivi, VeraPump esercita inoltre un’azione protettiva e facilita l’applicazione del mascara, risultando anche un ottimo booster pre make-up.

Nanolash, Eyelash Serum: Per uno sguardo che seduce!

siero ciglia

Tra i best-seller a livello mondiale, il siero ciglia allungante di Nanolash è sicuramente uno dei prodotti più buoni per l’ottenimento di ciglia naturali super folte. Se siete pronte a sedurre e provocare con le vostre deliziose ciglia, con questo fantastico siero allungante riuscirete a fare in modo che le vostre ciglia diventino lunghissime e molto definite. Grazie allo spazzolino in dotazione, l’applicazione è facile e veloce! Prima di procedere con il trattamento assicurati che la pelle e gli occhi siano puliti e ben struccati, applica il prodotto a partire dalla base delle ciglia, come fareste con un eyeliner o una matita e dopo alcuni secondi il siero verrà assorbito e inizierà ad agire, rinforzando le tue ciglia. A questo punto, le componenti del siero penetrano in profondità nella pelle fino alle radici delle ciglia proprio dove attuano la loro azione. I bulbi piliferi vengono nutriti e producono in poco tempo ciglia fortispesse e lunghe. Quando potrei notare i primi risultati? Dopo il primo mese di utilizzo!

Astra, Sieri Ciglia allungante e volumizzante: formulato con il 92% di ingredienti di origine naturale

sieri

Passiamo, adesso, ad un prodotto che ha davvero un ottimo rapprto qualità/prezzo: il siero di Astra. Questo siero ciglia stimola l’infoltimento e l’allungamento delle ciglia grazie ad uno speciale mix di ingredienti funzionali come il pantenolo e la camelia. iL risultato? Ciglia allungate e volumizzate in sole 4 settimane! +8,25% aumento volume delle ciglia +6,23% aumento area delle ciglia. E’ dermatologicamente testato sulle pelli sensibili ed è ormulato con il 92% di ingredienti di origine naturale.

Sweed, Serum Trattamento Ciglia: un boost di nutrizione e idratazione per le tue ciglia

sieri ciglia

Il siero ciglia vegano Sweed Lashes è stato progettato per creare ciglia svolazzanti e dall’aspetto più pieno. Arricchita con vitamine B7 e B5, la sua formula incoraggia la crescita di peli sani mentre lavora per fortificare le aree più fragili. I peptidi sostengono anche la produzione di cheratina per aiutare a promuovere la comparsa di ciglia più spesse. Con l’aggiunta di acido ialuronico per idratare ed estratto di semi di zucca per nutrire, questo siero mirato restituirà lunghezza e forza alle tue ciglia con una sola applicazione al giorno! Ogni siero contiene 5 ml e dura 5 mesi usandolo quotidianamente.

LEGGI ANCHE: Stiletto Lashes, le ciglia anni 60 tornano di moda: 4 consigli per realizzarle

Augustinus Bider, The Eyebrow & Lash Enhancing Serum: protegge le ciglia dalle aggressioni esterne

bader

Formulato con principi attivi di alta qualità come gli estratti di rosa e cartamo, un complesso idratante di acido ialuronico, curcuma e biotina, questo siero per ciglia e sopracciglia di Augustinus Bader aiuta a rafforzare e rivitalizzare i follicoli piliferi fornendo protezione contro gli aggressori ambientali che possono rallentare la crescita del pelo. Si assorbe rapidamente, senza lasciare traccia!

LEGGI ANCHE: Come far durare di più l’Extension Ciglia: 7 tips da non lasciarsi sfuggire!