Chiara Ferragni in crociera con Lato B in bella mostra

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/09/2022

Chiara Ferragni regala un panorama mozzafiato a tutti i suoi fan: la crocerà diventa hot con il suo bikini rosa.

Chiara Ferragni in crociera con Lato B in bella mostra

Chiara Ferragni ha deciso di fortificare il feeling del suo team con una crociera super lusso. La bionda influencer sfoggia un bikini rosa e si fa immortalare di spalle, mostrando ai fan su Instagram il suo Lato B.

Chiara Ferragni hot in crociera

Chiara Ferragni ha concluso la stagione estiva con un lungo mese trascorso a Ibiza con la famiglia e gli amici più cari, ricaricandosi in attesa di tornare a Milano. Qui, la bionda influencer ha mostrato su Instagram il suo nuovo ufficio super glamour, con tanto di show-room per mettere in mostra le creazioni della sua linea moda, che negli ultimi tempi si è affacciata con successo anche nel mondo della gioielleria.

Prima di lanciarsi nella nuova stagione lavorativa, tuttavia, Chiara ha voluto condurre i suoi dipendenti in una crociera magica per fortificare il loro legame come team e per ispirarli a creare nuove idea per lei e per il suo marketing. In crociera, Chiara sfoggia look hot, che lasciano intravedere tutto, mostrandosi anche sicura di sé e fiera del suo corpo, come nelle foto che inquadrano perfettamente il suo lato B. Ecco gli scatti postati sui social.


Chiara Ferragni mostra il Lato B

Chiara Ferragni si torva in crociera con il suo team, prima di tornare a Milano affrontare il cambio di stagione e tutte le novità che porterà il nuovo anno. L’influencer ha deciso di incantare il suo amato pubblico social con qualche scatto audace, indossando outfit molto particolari per le serate trascorse con i suoi dipendenti a bordo della maestosa nave come quello in pelle firmato Chiara Ferragni brand o il bikini rosa acceso, che lascia ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> GIGI HADID CORTEGGIATA DA LEONARDO DICAPRIO: CHI È LA BELLA MODELLA?

La moglie di Fedez si è lasciata immortalare di schiena, mettendo in mostra il Lato B, alla faccia delle critiche continue per le sue mise sempre più sensuali, che secondo alcuni poco si sposano con il suo essere moglie e madre. Insomma, Ferragni sa come provocare e anche questa volta ha fatto centro.