Gigi Hadid corteggiata da Leonardo DiCaprio: chi è la bella modella?

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/09/2022

Gigi Hadid, modella pagata e amata da tantissimi marchi illustri, è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio? Il gossip.

Gigi Hadid corteggiata da Leonardo DiCaprio: chi è la bella modella?

Gigi Hadid è una delle modelle più famose del mondo, con un patrimonio di 29 milioni di dollari e tantissime collaborazioni all’attivo. Sembra che l’affascinante indossatrice sia entrata nel mirino di Leonardo DiCaprio, pazzo di lei.

Gigi Hadid corteggiata da Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio ha fornito una nuova prova alla regola dei 25 anni, ovvero la sua consuetudine di lasciare la fidanzata al compimento del venticinquesimo anno d’età, ponendo fine in fretta e furia alla sua storia d’amore con la bella Camilla Morrone. Tornato single, pare che Leonardo sia rimasto abbagliato dalla bellezza di Gigi Hadid, una delle modelle più famose del mondo.

Sono diverse settimane che si vocifera di un flirt tra i due, ma ad oggi vi sono due versioni totalmente discordanti. Secondo il portale Us Weekly, infatti, Gigi non avrebbe intenzione di corrispondere i sentimenti dell’attore, pur essendo tornata single dopo l’addio a Zayn Malik. Secondo People, invece, la love story sarebbe già iniziata da tempo. Ma chi è la modella dal patrimonio di 29 milioni di dollari?

Gigi Hadid, ecco tutte le curiosità

Jelena Noura Hadid, soprannominata Gigi, è nata a Los Angeles nel 1995, figlia dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e della modella Yolanda Foster. Dopo essersi laureata, Gigi si è trasferita a New York con l’intenzione di intraprendere la carriera di modella. Nel 2012 viene scelta per essere il nuovo volto di Guess, e da quel momento la sua carriera è in ascesa, corroborata dalla copertina di Sport Illustrate Swimsuit Issue del 2014.

LEGGI ANCHE >>> FEDEZ IN PISTA CON IL CAMPIONE DELLA FERRARI (FOTO)

Nel 2016, Gigi Hadid è tra le modelle più pagate del mondo con un guadagno annuale di 9 milioni di dollari, che ad oggi ammontano ad un patrimonio di 29 milioni . Dal 2015 al 2021, Gigi ha fatto coppia fissa con il cantante Zayn Malik con il quale, tra alti e bassi, ha avito una figlia di nome Khai. Curiosità: Gigi è la sorella di un’altra modella famosissima, Bella Hadid.