Chiara Ferragni cambia di nuovo chioma: ecco com’è adesso (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/04/2023

L’influencer Chiara Ferragni ha sorpreso i fan con un nuovo e grazioso hair cut: un cortissimo caschetto ondulato!

Chiara Ferragni cambia di nuovo chioma: ecco com’è adesso (FOTO)

Chiara Ferragni ha stupito i suoi follower con un ennesimo cambio di look, che questa volta riguarda i capelli! La fashion influencer, prima di partire con la famiglia per le feste, ha deciso di osare con un taglio ancora più corto!

Chiara Ferragni in pieno relax

Chiara Ferragni sta vivendo un momento piuttosto tranquillo dal punto di vista professionale, forse per godersi la famiglia e per ricaricare le batterie dopo le tante e travolgenti esperienze dei mesi passati, tra cui la conduzione del festival di Sanremo e i problemi di salute del marito Fedez.
Dopo l’emozionante Safari in Sudafrica in compagnia dei suoi amici, l’imprenditrice digitale è tornata a Milano per riabbracciare i suoi cari. Ma neanche il tempo di disfare le valigie che Chiara Ferragni è subito ripartita con marito e figli per trascorrere insieme le feste pasquali. Per affrontare le vacanze al meglio, l’influencer ha deciso di ridare un po’ di brio alla sua chioma ed è andata dal parrucchiere, per accorciare ancora di più i capelli: ne è venuto fuori un graziosissimo bob cut mosso!

Chiara Ferragni con il caschetto

Chiara Ferragni è diventata una vera e propria fan dei capelli corti. Nelle storie pubblicate dall’influencer nei giorni passati, la si è potuta vedere sulla poltrona dell’hair salon con i capelli ricoperti di tinta per schiarire e sistemare la ricrescita. Rispetto alla volta precedente, l’imprenditrice digitale ha deciso di azzardare un taglio ancora più corto: un caschetto lungo fino al mento.

LEGGI ANCHE>>>MIRIAM LEONE SCONVOLGE I FAN CON IL SELFIE IN REGGICALZE E CORPETTO. CHE SEXY!

Il risultato è adorabile: un bob cut fresco e ondulato che incornicia il volto soddisfatto di Chiara Ferragni. Felicissima del suo nuovo hair look, l’influencer ha ringraziato i coiffeur che si sono presi cura di lei ed è poi potuta partire con Fedez, Leone e Vittoria.