Miriam Leone sconvolge i fan con il selfie in reggicalze e corpetto. Che sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/04/2023

L'attrice Miriam Leone stupisce i fan con un selfie allo specchio in cui indossa della sensuale lingerie vintage.

Miriam Leone sconvolge i fan con il selfie in reggicalze e corpetto. Che sexy!

Miriam Leone sta vivendo un periodo denso d’impegni lavorativi, ma non manca di condividere piccoli momenti della sua giornata sui social: l’ex Miss Italia ha di recente pubblicato una foto in cui appare super sexy con della lingerie vintage.

Miriam Leone, impegnata sul misterioso set

Miriam Leone non pubblica sui social troppi dettagli della sua vita privata, anche se ama mantenere aperto il dialogo con i fan e i follower sul suo lavoro, di cui condivide ogni tanto qualche accenno. Di recente l’ex Miss Italia è alle prese con diversi progetti, di cui però si sa ancora molto poco: l’attrice siciliana preferisce mantenere il riserbo su cosa sta facendo in questo periodo.
Nonostante ciò, Miriam Leone ha pubblicato di recente delle foto che confermano che si trova sul set di un nuovo film ambientato negli anni Cinquanta. Dopo aver preso parte alla serie televisiva I leoni di Sicilia, in cui l’attrice ha vestito i panni di una donna palermitana dell’Ottocento, ora può calarsi in qualcosa di più vicino ai giorni nostri. La foto pubblicata da Miriam ha però lasciato tutti senza fiato, perché indossa della sensualissima lingerie d’epoca: corpetto e reggicalze!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone sexy in lingerie

Miriam Leone ha lasciato tutti stupefatti con il suo ultimo selfie allo specchio: persino il marito Paolo Carullo ha commentato la foto con un cuoricino. Nella foto l’attrice sembra trovarsi sul set e indossa della lingerie bianca: un bustino di pizzo con bretelle e reggiseno a punta, un’ampia guepiere e un reggicalze con collant color carne annessi.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI È UNA SEDUCENTE FEMME FATALE: CON L’ABITO TRASPARENTE SI VEDE TUTTO!

Il look vintage si completa con una morbida giacchina e un’acconciatura inedita: un caschetto lungo castano scuro, con tanto di frangia, che ben si allontana dal solito rosso. L’attrice ha commentato la foto scrivendo “Oops… direttamente dal 1956…”, confermando l’ambientazione retrò del misterioso film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)