Elisabetta Gregoraci con la tutina supersexy fa impazzire i fan!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/03/2023

Elisabetta Gregoraci è glamour anche tra le mura di casa: la showgirl indossa una jumpsuit comoda e super sexy.

Elisabetta Gregoraci con la tutina supersexy fa impazzire i fan!

Anche durante i momenti di relax, la bella Elisabetta Gregoraci non sa rinunciare alle stile. Per una giornata trascorsa nel comfort di casa, la showgirl ha indossato una tutina aderente comoda, ma veramente sexy!

Elisabetta Gregoraci, tra lavoro e relax

Elisabetta Gregoraci è sempre alle prese con i suoi impegni lavorativi, che la tengono impegnata sui set fotografici, campagne pubblicitarie ed eventi mondani in giro per il mondo. La showgirl quarantenne ama poi condividere le sue giornate – specialmente i momenti più liberi, tra sport e famiglia – coi suoi follower social: non è un caso infatti che di recente abbia ricevuto il premio come Media and Fashion Personality ai WIBA Awards (una cerimonia che premia gli influencer e i blogger a livello internazionale), tenutosi pochi giorni fa proprio a Montecarlo, dove possiede tra l’altro una casa.
Lavoro a parte, Elisabetta Gregoraci sa il fatto suo in materia di stile e glamour anche lontano dai riflettori: ne ha dato prova nelle ultime ore, condividendo un post in cui appare magnifica in una tutina veramente sexy, indossata per restare comodamente a casa: i fan e i follower sono rimasti estasiati.

Elisabetta Gregoraci sempre trendy

Elisabetta Gregoraci non dice di no al glamour, neanche quando si tratta di restarsene tra le mura domestiche! Nelle ultime foto condivise sui social, vediamo la showgirl in forma raggiante con indosso solamente una catsuit nera iper aderente ed elasticizzata. La tutina presenta delle bretelline fine e una scollatura tonda sulla schiena, che mette in evidenza il lato B.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI A IBIZA CON L’AUDACE BIKINI TEMPESTATO DI STRASS. DA URLO!

Si tratta di un capo del brand L’Equilibriste e in realtà si compone di due pezzi: il pantalone leggins in lycra e la maglia fasciante, con sopra un decoro laterale a forma di cuoricino rosso. Sicuramente una scelta glamour, che riconferma la grande passione di Elisabetta Gregoraci per la moda e le tendenze.