Chiara Biasi vola alle Maldive e sceglie le Treccine, l’hair look si fa notare

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/04/2024

Chiara Biasi si concede una vacanza alle Maldive con un nuovo hair look creato per l’occasione, ecco tutti i dettagli.

Chiara Biasi vola alle Maldive e sceglie le Treccine, l’hair look si fa notare

Chiara Biasi è una delle influencer italiane più amate e seguite, anche grazie alla linea di bikini e swimwear che tutte vogliono. Nelle ultime ore, Chiara ha deciso di volare alle Maldive per una vacanza all’insegna del relax e si è immersa nell’atmosfera con un nuovo hair look, ed ecco che spuntano meravigliose treccine.

Chiara Biasi vola alle Maldive

Con ben 4.4 milioni di followers su Instagram, Chiara Biasi è una delle influencer più famose e amate in Italia. Spesso e volentieri criticata per la sua magrezza ritenuta eccessiva ma anche per il ricorso alla chirurgia estetica che le avrebbe modificato non poco i connotati secondo i più attenti ma anche i più velenosi, Chiara è nota anche per la sua grande amicizia con Chiara Ferrigni con la quale ha condiviso tante esperienze e alla quale è vicina in questo momento doloroso segnato dallo scandalo Balocco e dalla separazione da Fedez. Nelle ultime ore, Biasi ha deciso di lasciare l’Italia per un viaggio alle Maldive all’insegna del relax. Qui, l’influencer ha sfoggiato un nuovo hair look da copiare, perfetto per l’estate e la spiaggia.

Il nuovo Hair Look di Chiara Biasi

Per il suo viaggio all’insegna del relax alle Maldive, Chiara Biasi ha deciso di calarsi nell’atmosfera vacanziera ed esotica con il suo nuovo hair look. La bella influencer, infatti, ha scelto di acconciare i lunghi capelli scuri con alcune treccine, che si sposano perfettamente con la spiaggia e il mare cristallino, così come il bikini due pezzi della sua linea di swimwear abbinato al prendisole dai colori caraibici, con bikini sgambato e un effetto coloratissimo che spicca nella location che ha scelto per le foto da pubblicare su Instagram. Voi cosa ne pensate?