Carlos Maria Corona nega la versione del padre e riappare al fianco di Nina Moric!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/10/2023

Nuova colpo di scena in casa Corona. Il figlio Carlos Maria torna da Nina Moric e la difende a spada tratta.

Carlos Maria Corona nega la versione del padre e riappare al fianco di Nina Moric!

Nuovo colpo di scena per la famiglia Corona. Mentre l’ex re dei paparazzi ha lanciato lo scandalo che potrebbe essere il più importante degli ultimi tempi, Carlos Maria Corona torna a riabbracciare mamma Nina Moric e non solo. Il giovane difende la modella croata su Instagram, poi nega la versione dei fatti raccontata dal padre.

Carlos Maria Corona torna da Nina Moric

La famiglia Corona, negli anni, ci ha abituati ai colpi di scena più belli e trash di sempre. Fabrizio Corona, Nina Moric e Carlos Maria Corona sono apparsi nella copertina di Chi tutti insieme, come una famiglia felice, ammettendo di aver fatto pace e di essere di nuovo uniti. Tempo poche settimane e Corona ha svelato di aver subito un furto enorme da Nina, per poi dichiarare che la modella croata non avrebbe mai fatto da madre al figlio e che lui non l’avrebbe neppure mai amata, preferendole Belen Rodriguez. Nel fine dei loro drammi, Corona ha recentemente commentato l’intervista di Nina a Belve in modo decisamente negativo, ammettendo poi di provare quasi compassione per la fine della modella, che sembra essere sempre meno presente a sé stessa. Nina, dal canto suo, per mesi e mesi ha dichiarato di sentire la mancanza del figlio, per poi accusarlo di averla abbandonata in preda alla disperazione. Insomma, tra un’accusa e l’altra, questa volta sembra che madre e figlio abbiano trovato la strada per perdonarsi ancora.

Nina Moric e Carolos Maria Corona insieme, affondo al padre

“Non c’è alcun conflitto. Questa è la verità. Io posso vedere mio padre, posso vedere mia madre – spiega Carlos – Questo quando voglio, perché loro sono persone responsabili e civili. Ci sta che io possa avere la libertà di scegliere”, ha spiegato Carlos Maria Corona nelle Instagram Stories del profilo di Nina Moric. In barbara alle ultime parole durissime di Fabrizio Corona, madre e figlio sono tornati ad abbracciarsi.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI INAUGURA L’AUTUNNO IN TOTAL LOOK GUCCI: LA BORSA JACKIE COSTA UNA FORTUNA!

Non solo, il figlio dell’ex re dei paparazzi e della modella corata ha voluto anche specificare che un gossip lanciato proprio da lui e dal padre, riguardo un furto subito da loro da parte di Nina, sarebbe falso.  “Non c’è stato alcun tipo di furto, ve lo posso assicurare. Molte volte io prendo parte a cose delle persone che mi coinvolgono e faccio male a me stesso, ma devo cercare di non avere una direzione. Nel bene o nel male, devo dire quel che succede, con una mia linea di pensiero”, ha spiegato Carlos.