Chiara Ferragni inaugura l’autunno in total look Gucci: la borsa Jackie costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/10/2023

Chiara Ferragni ha sfoggiato sui social il suo nuovo look autunnale preferito, firmato Gucci dagli accessori pazzeschi.

Chiara Ferragni inaugura l’autunno in total look Gucci: la borsa Jackie costa una fortuna!

Nelle ultime ore i fan di Chiara Ferragni hanno seguito come ha scelto di festeggiare il compleanno del marito Fedez, che è da poco uscito dall’ospedale. L’influencer ha poi sfoggiato sui social il suo nuovo look autunnale preferito, firmato Gucci.

Chiara Ferragni presenta il look total Gucci perfetto per l’autunno!

Chiara Ferragni ha aspettato solamente che il marito Fedez si riprendesse per prepararsi ad un appuntamento imperdibile per lui. La coppia è volata a Manchester per assistere al concerto dei Blink 182, gruppo del quale il giudice di X Factor è una fan sfegatato. Così il cantante ha scelto di festeggiare il suo 34esimo compleanno.

Nelle ultime settimane la paura per il rapper è stata tanta a causa delle sue condizioni di salute, ma come ha svelato lo stesso Fedez ad oggi sta molto meglio.

Oggi è una giornata importante, non tanto perché è il mio compleanno, non mi interessa. Ho fatto gli esami del sangue, l’emocromo, il sangue è ok e i dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink-182

Il cantante si è detto gasatissimo ed entusiasta di partecipare al concerto di uno dei suoi gruppi preferiti. Secondo quanto ha raccontato ai suoi fan sono i Blink il motivo per il quale ha scelto di fare musica. Con lui non poteva che essere presente la moglie Chiara Ferragni:  i due hanno documentato tutto con una serie di foto del viaggio fino all’hotel dove pernottano.

I Ferragnez non potevano perdersi neanche i festeggiamenti in famiglia con i figli Leone e Vittoria e la cagnolina Paloma. Dopo una serie di auguri e celebrazioni social e non, Chiara è tornata ai suoi impegni di lavoro e ha mostrato ai suoi fan il suo nuovo look autunnale composto da cardigan nero, camicia che fa capolino da sotto con polsini e colletto, jeans basic blue navy e mocassini neri.

Gli accessori sono firmati Gucci: le scarpe sono un modello Horsebit 1953 e secondo Chiara Ferragni sono i mocassini perfetti e il loro costo si aggira sui 750 euro. A colpire è la bag che ha scelto di abbinare al look, una Jackie 1961. Non conosciamo il prezzo esatto della borsa scelta dall’influencer, ma sul sito del brand questo modello non è mai venduto a meno di 2.400 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)