Carhartt: 6 Accessori Cool che non puoi lasciarti sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/12/2022

Se ami lo streetwear e vuoi assolutamente cercare un accessorio che sia super cool e alla moda, ti conviene dare un'occhiata a questi fantastici accessori di Carhartt, uno dei brand di moda più amati dai millennial.

Carhartt: 6 Accessori Cool che non puoi lasciarti sfuggire!

Nata nel pieno della rivoluzione industriale, l’azienda americana a conduzione familiare Carhartt inizia la sua produzione nel 1889 quando tutto ciò di cui aveva bisogno la popolazione americana era un abbigliamento super resistente idoneo a portare il paese dritto verso il progresso. Dopo aver vestito gli uomini di ben due guerre mondiali, la Carhartt ad oggi produce non solo capi d’abbigliamento super trendy ma anche degli straordinari accessori davvero cool che piacciono ai cosiddetti millenials. Se vuoi saperne di più su questi particolari accessori di Carhartt non ti resta che continuare a leggere qui sotto per scoprire quali sono i pezzi più cool della nuova collezione.

Lo streetwear che piace ai Millenials: 6 accessori esclusivi di Carhartt

Nata con l’obiettivo di offrire abbigliamento di qualità, capace di durare a lungo e a buon prezzo per la working class americana, oggi l’azienda Carhartt è uno dei brand più apprezzati dai millenials. L’azienda americana di abbigliamento Carhartt fondata nel 1889 e con sede in Michigan, è conosciuta soprattutto per i vestiti da lavoro resistenti e durevoli come camicie, giacche e cappotti. Sul mercato europeo il marchio è riuscito invece ad assicurarsi il consenso dei più giovani grazie al suo stile comfy e rigorosamente streetwear. Se sei alla ricerca di un accessorio giovanile e che sia in grado di reggere la competizione con i più alti standard in fatto di moda dal sapore street, devi assolutamente continuare a leggere qui sotto per scoprire tutti gli accessori più trendy di Carhartt.

LEGGI ANCHE: Marsupio, l’accessorio comfy chic del momento: 6 modelli con stile!

Highbury tote bag, lo zaino marrone con motivo a quadri

Carhartt

Iniziamo subito con l’accessorio di Carhartt che più ci ha colpite, questa particolarissima borsa Highbury Tote Bag. Realizzata in ripstop di poliestere-cotone con fondo in Cordura, questa originale borsa è dotata di uno scomparto arrotolabile con chiusura con zip e di un’ulteriore chiusura esterna con fibbia in webbing perfetta per affrontare anche il trekking più impegnativo, ma sempre con un look davvero trendy. L’interno della borsa è completamente foderato ed è inoltre presente una tasca imbottita per laptop, con una tasca interna più piccola. La funzionalità di questa bella borsa di Carhartt è tutta racchiusa nelle numerose tasche esterne di cui è dotata, dalle coulisse con stopper e dalla cinghia rimovibile.

Sciarpa verse scarf, con fantasia barocca di colore rosso scuro e blu navy

sciarpa

Cosa c’è di meglio in inverno che lasciarsi avvolgere da tutta la morbidezza e il calore di una bella sciarpa grande? Questo splendido accessorio di Carhartt è perfetto per arricchire i tuoi look sportivi con un tocco davvero cool. La Verse Scarf è realizzata in lana con motivo jacquard allover Verse di una particolare e ricca ispirazione barocca. A impreziosire questo modello, le frange riportate alle estremità dell’accessorio e l’etichetta quadrata del brand in tessuto.

Vista socks, calzini in spugna con stampa allover tie-dye

calzini

Tipa da calzini super caldi perché sei sempre lì con i piedi ghiacciati? Allora non perderti questo accessorio di Carhartt super confortevole e anche molto cool da indossare. Realizzati in morbida maglia di cotone, i calzini anatomici Vista Socks presentano la parte superiore a coste e pannello della soletta interna in spugna, per garantirti una maggiore morbidezza. Caratterizzati da questa fantastica stampa allover tie-dye e rifinitura con discreta etichetta Carhartt WIP, questi calzini saranno stupendi anche se indossati con delle sneakers bianche non troppo alte e che facciano vedere questo particolare modello di calzini.

Plains Bucket Hat, Cappello di pile con motivo jacquard

CAPPELLO

Non è decisamente cool questo cappello di Carhartt realizzato con questo morbidissimo e super caldo tessuto di pile? Il Plains Bucket Hat è un cappello testurizzato in pile composto da poliestere e acrilico con motivo jacquard ispirato al mondo dei motori. Sul davanti è impreziosito da un’etichetta quadrata in tessuto.

Jake hip bag, marsupio impermeabile fantasia militare

marsupio da uomo

Ecco qui un altro accessorio di Carhartt capace di personalizzare con carattere qualsiasi tipo di outfit casual con un tocco unico. Il Jake Hip Bag è realizzato in tela olonetta di poliestere impermeabile e super resistente per assicurarti sempre la massima resa qualitativa. Il marsupio è completamente foderato e presenta un’apertura principale con zip nascosta e una tasca posteriore con zip.

Storm Mask, passamontagna color Hamilton Brown

maschera uomo

Molto calda e perfetta per affrontare le giornate più fredde dell’inverno, questa mascherina da uomo Storm Mask realizzata in morbido tessuto acrilico in maglia elasticizzata a coste per garantire comfort e aderenza. Al lato di questo accessorio la rifinitura con l’etichetta in tessuto con logo Carhartt WIP.