5 Cappelli griffati per proteggerti dal freddo e impreziosire il tuo look!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/12/2022

Ti stai guardando allo specchio, sei stupenda, e pure sembra proprio che manchi qualcosa. Se tutto ciò che desideri è incarnare uno stile inconfondibile non ti resta che impreziosire il tuo look con un prezioso cappello griffato. Tutti i più belli li trovi qui sotto.

5 Cappelli griffati per proteggerti dal freddo e impreziosire il tuo look!

Ti piace sempre avere uno stile inconfondibile, che sappia dirla lunga sulla tua personalità? In questo caso non puoi non impreziosire il tuo look con un bel cappello di classe che sia capace di darti un tono e di caratterizzare il tuo outfit. Tra i modelli più ambiti però, troviamo soprattutto i cappelli griffati e per questo non potevamo che selezionare per te tutta una serie di modelli di cappelli firmati più cool e raffinati del momento. Per scoprire quali sono, continua qui sotto! Attenzione però, sappiamo già che potresti innamorartene.

Personalità, classe ed eleganza: tutti i cappelli griffati più belli per impreziosire il tuo look

Indossare il cappello è sinonimo di personalità, carisma e di quella capacità di riuscire a creare sempre uno stile autentico e inconfondibile. Il berretto, più di qualsiasi altro accessorio è uno degli elementi dell’outfit che comunica qualcosa sulla persona che lo indossa, sia dal punto di vista sociale, culturale ma soprattutto economico. A tal proposito, oggi abbiamo proprio deciso di parlarti di tutti i cappelli griffati più belli del momento che sono assolutamente perfetti per dare personalità a qualsiasi tipo di look.

LEGGI ANCHE: Cappelli, i 5 modelli più trend della stagione. Non lasciarteli sfuggire!

Berretto con fantasia tweed color grigio, beige e nero di Coco Chanel

cappello chanel

Iniziamo subito con il nostro preferito, questo meraviglioso cappello modello newsboy da donna di Coco Chanel perfetto da indossare quando vuoi fare in modo che sia la tua classe inconfondibile ad essere al centro dell’attenzione. Il berretto di Chanel con fantasia tweed è caratterizzato da questo bellissimo equilibrio di tonalità del grigio, beige e nero. Semplicemente stupendo da indossare con un bel cappotto di colore bianco o color nero, questo cappello super caldo in pieno stile anni venti ti garantirà un look senza tempo, di quelli che non si dimenticano e che non passano mai di moda.

Cappello da pescatore in montone color orchidea di Prada

cappello

Completamente diverso dal modello precedente, questo cappello da pescatore in montone di Prada è uno dei berretti più desiderati del momento. Particolarmente di moda negli ultimi anni, il cappello in stile pescatore è assolutamente il più trendy, perfetto da indossare quando vuoi creare uno stile unico. Questo splendido accessorio è reso ancora più glamour grazie a questa bellissima e delicata nuance di rosa chiaro. Super versatile, questo cappello griffato può essere indossato sia su un look elegante, sia su un outfit più sportivo. Prova a indossarlo su una tuta oversize stile hip hop di colore bianco e vedrai che look.

LEGGI ANCHE: 5 splendide Giacche effetto Montone firmate Pinko. Da non perdere!

Berretto Oblique con Pompon in cachemire color blue navy di Dior

cappello griffato

Si lo sappiamo che a primissimo impatto possa sembrare troppo sportivo per via del modello con pompon sulla testa, e pure, ti possiamo assicurare che è davvero stupendo da indossare anche con un look casual chic di classe. Il cappello Dior Oblique con pompon decorato con il classico motivo della Maison, ideato nel 1967, è perfetto da indossare anche su un bel jeans a vita alta e un caldo dolcevita. Realizzato in cachemire blu navy, presenta un risvolto a costine che crea un delicato contrasto e un pompon sulla parte superiore. Caldo e confortevole, questo splendido cappello di Dior è ideale da indossare quando vuoi sentirti avvolta dalla morbidezza di un tessuto di lusso ma sempre rimanendo super trendy.

Cappello nero in lana modello Fedora con cinturino di pelle di Louis Vuitton

cappello fedora

Se vuoi che di te si dica “lei sì che è l’espressione dell’eleganza”, devi assolutamente affidarti a un cappello che sia inconfondibile, che ti metta al centro dell’attenzione, ma che lo faccia con una certa classe e raffinatezza. In questo caso, se tutto ciò che vuoi è un look carismatico e pieno di personalità, questo è il cappello perfetto. Il modello fedora si Louis Vuitton è l’accessorio perfetto per donare un tocco intramontabile ai look autunnali e invernali. La lavorazione in lana, morbida e strutturata al tempo stesso, è in grado di valorizzare appieno le inconfondibili linee del modello. A impreziosire ulteriormente un berretto già molto particolare è il sottile cinturino attorno alla base con l’esclusivo dettaglio in pelle con firma Louis Vuitton impressa.

Cappello grigio in lana e cashmere con stemma con foglie di quercia in cristalli di Burberry

cappello

Se proprio non riesci a smettere di brillare, perché smettere di farlo! Soprattutto in inverno, è super chic indossare capi d’abbigliamento e accessori che siano in grado di dare luminosità allo stile. Se anche tu fai parte del fan club di paillettes, strass e brillantini, eccoti qui questo bellissimo cappello griffato di Burberry realizzato in un morbido misto lana e cashmere lavorato a maglia. L’accessorio è impreziosito dallo stemma con foglie di quercia in cristalli luminosi, una rivisitazione dell’emblema tratto dagli archivi della nota maison di moda.