Se state pensando a come trascorrere il Capodanno 2024 ecco che organizzare qualcosa di diverso e che vi faccia iniziare il nuovo anno con un coccola da dedicare a voi stessi potrebbe essere davvero la svolta che stavate aspettano. Un viaggio di buon auspicio per l’anno nuovo e che lascia il vecchio prendendosi cura di sé. Come? Per esempio vivendosi questo imminente Capodanno 2024 alle terme, location bellissime in cui staccare la spina e ricaricare le batterie, per cominciare il 2025 con un plus di benessere e con la consapevolezza di quanto sia importante staccare da tutto e dedicarsi dei piacevoli momenti solo per sé- Ma dove farlo?
Un Capodanno in stile Belle Époque alle QC terme di San Pellegrino
Beh, per esempio partendo da una meta meravigliosa e da scoprire in ogni sua singola sfaccettatura, come le bellissime QC terme di San Pellegrino, site in Lombardia. Una delle terme migliori in Italia e una perla architettonica in stile liberty che vanta atmosfere che riportano alla Belle Époque. Il luogo ideale in cui lasciarsi travolgere da immagini dalla bellezza indiscussa e che sappiano conquistare ogni senso.
Un’eccellenza del benessere e nota meta turistica fin dagli ultimi anni dell’Ottocento, a dimostrazione della lunga storia custodita tra le mura di questo luogo da sogno, conosciuto e rinomato per le sue acque termali e per le tante e uniche atmosfere che vi si possono trovare e che vi invaderanno fin dal vostro primo arrivo. Un viaggio sensoriale tra un anno e l’altro per godersi un Capodanno alle terme davvero magico.
Il Capodanno 2024 si fa alle terme del Parco termale di Saturnia
Altra location per trascorrere il Capodanno 2024 alle terme è il Parco termale di Saturnia, in Toscana. Tra le migliori terme in Italia e senza dubbio tra le location da non farsi sfuggire per nulla al mondo. Una meta imperdibile se si vuole vivere un viaggio di fine anno tra le terme più belle del nostro Paese e luogo perfetto per un weekend di fine anno da sogno, in cui si può godere sia di una struttura di altissimo livello e dotata di ogni comfort possibile che di terme libere.
Una serie di piscine naturali scavate nella roccia e unite tra loro da piccole cascate che, oltre a donare benessere a chi vi si immerge, sono anche uno spettacolo naturale assolutamente da non perdere. La location ideale per vivere un viaggio tra le terme migliori d’Italia che vi rimarrà nel cuore per sempre.
La bellezza senza tempo della Grotta Giusti Thermal Spa Resort
Altra eccellenza italiana e tra i migliori centri benessere del Pianeta, quindi il posto giusto in cui godersi il Capodanno 2024 alle terme, ecco anche un’altra vera perla della regione Toscana, Grotta Giusti, sita a Monsummanno Terme. La cavità naturale termale più grande di tutta Europa, sita all’interno del resort a 5 stelle Grotta Giusti Thermal Spa Resort e vera oasi di benessere da viversi a 360°. Una location particolare, immersa nella natura e in atmosfere che incantano i sensi, unendo la bellezza della natura all’arte del territorio e circondata da un parco secolare che custodisce questo luogo come un tesoro in uno scrigno.
Un luogo in cui godere dei benefici delle sue acque termali, dei trattamenti che vi verranno dedicati e di infiniti momenti di vero relax e benessere a 360°. Per concedervi un Capodanno di pace e di cura di voi stessi, sia dentro che fuori.
Capodanno alle terme a Palazzo Fiuggi
Infine, altra location perfetta ed esclusiva, vero orgoglio italiano e ai primi posti dei migliori centri benessere del Pianete (premiata ai World Spa Awards 2023), è Palazzo Fiuggi. La location ideale in cui organizzare il Capodanno 2024 e una vera oasi del relax sita nell’omonima città in provincia di Frosinone. Una location davvero unica, eccezionale e il cui focus è la cura totale della persona e del suo benessere più completo. Una Spa che vanta una struttura lussuosa, realizzata in stile Belle Epoque e circondata dalla natura e dalle innumerevoli sensazioni di pace che questa è in grado di donare.
Una location davvero da sogno, dotata di ogni comfort possibile e che, tra trattamenti, acque terapeutiche e coccole a non finire, vi farà vivere un’esperienza unica, esclusiva e all’insegna del relax più totale. La meta ideale per concedersi qualche momento dedicato alla propria armonia psicofisica, prima di iniziare il nuovo anno, organizzando un viaggio verso il Lazio alla volta di questo tempio del benessere tra i migliori del mondo.