Primavera, 5 Capi perfetti per il look del sabato sera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/05/2023

Pronta per lasciarti alle spalle la settimana con una bella serata leggera? Ora ti manca solo l'outfit giusto! Qui sotto trovi alcuni splendidi capi per un perfetto look da sabato sera.

Primavera, 5 Capi perfetti per il look del sabato sera

Ciao ciao divano e benvenute serate fino all’alba, ora è il momento di far festa! Se inizi a entrare nel mood festaiolo della primavera è ora di iniziare anche a pensare a qualche outfit pazzesco perfetto per il sabato sera. Qui sotto ti abbiamo messo dei sensazionali capi d’abbigliamento che ti permetteranno di avere un look night’s out really cool. Ecco i più cool secondo noi…

Si torna a divertirsi, ma con un look pazzesco grazie a questi capi chic perfetti per l’outfit del sabato sera

Più le serate diventano calde e più aumenta la voglia di lasciarsi alle spalle tutta la stanchezza della settimana per concedersi a un sabato sera con i fiocchi. Se l’inverno con le sue temperature proibitive ha impedito alle più pigre di noi di mettersi in ghingheri per una bella night’s out, ora, con la primavera non ci saranno più scuse. Resuscitando dai nostri divani e accantonando Netflix per qualche mese, emerge finalmente la voglia di concedersi qualche serata scaccia pensieri che dopotutto, ci fa sentire un po’ più libere. Riesumata la voglia di approcciarsi alla socialità con le belle uscite del sabato sera si palesa anche la domanda “ma cosa mi metto?”. Bene, te lo diciamo noi cosa devi metterti! A seguire ti abbiamo messo una lista dei capi più cool per realizzare un fantastico look da sabato sera senza precedenti. L’effetto Wow è assicurato!

LEGGI ANCHE: 6 Imperdibili Slingback firmate: scarpe chic per un tocco di pura classe!

Top corto con cristalli e paillettes di Pinko

top corto

Questo top farà scintille anche se lo abbini a un semplice paio di jeans. Lo splendido e luminosissimo top di Pinko è il capo perfetto per il tuo look del sabato sera e farà in modo che tutti gli occhi siano su di te! Il top corto senza maniche presenta questo strepitoso ricamo crystal mix con paillettes e cristalli sul davanti. La combinazione dei diversi elementi shiny crea un disegno geometrico davvero super cool. Il top si struttura per questa bella linea aderente molto attillata che lascia la schiena scoperta. I laccetti incrociati da annodare renderanno la tua schiena incredibilmente sexy.

Gonna a vita alta con blusa a maniche scampanate di Zara

zara

Ma di che sabato sera si tratta? Beh, se stiamo parlando di una serata very chic in qui la parola d’ordine è glam, puoi affidarti a questo raffinato completo di Zara. Caratterizzato da uno spumeggiante verde acido, il set si compone della bella gonna a vita alta con arricciature anteriori e orlo con spacco frontale e il top a modello blusa che si distingue per queste belle maniche lunghe scampanate very cool. A rendere il completo ancora più chic il tessuto in satin. Per creare un look di tendenza ti consigliamo di puntare su un bel sandalo di un colore acceso, proprio come questo fucsia che vedi nell’immagine.

Miniabito con piume e schiena scoperta di Na-Kd

tuta bianca

Questo mini abito che abbiamo trovato su Na-kd è davvero cool! Il modello perfetto per un look da sabato sera presenta degli strappi posteriori con nodo a cravatta sulla nuca e la chiusura a zip laterale. Ma ciò che rende questo miniabito un vera delizia è il motivo piumato all over che lo rende incredibilmente glamour. Abbina delle scarpe con tacco e sarai perfetta per la tua serata.

Vestito corto fitted con fiocco in taffetà di Twinset

vestito rosa

Puoi essere sexy e raffinata allo stesso tempo con questo grazioso abito della collezione Actitude in punto Milano di Twinset. Il modello di questo bel rosa Barbie è impreziosito con questo maxi fiocco in taffetà sul davanti che si prende tutta la scena. Ciò che invece rende questo miniabito super sensuale è ovviamente il taglio super aderente con il design off shoulder per l’abito corto bodycon. Indossalo sia con i tacchi alti o kitten heels a seconda del mood.

Tuta intera cut out super attillata di Stradivarius

tuta

Se hai passato l’inverno a prepararti per l’estate con tantissimo allenamento, ora è proprio arrivato il momento di sfoggiare tutti i tuoi sacrifici! Fallo con questa tuta intera super aderente che abbiamo trovato su Stradivarius! Sì, è vero, è un capo molto semplice per il sabato sera ed è perfetto per chi vuole mettere in risalto gli splendidi risultati raggiunti con il training. Ovviamente devi insistere con degli accessori luminosi che vadano ad esaltare il total black della mise. Punta su tacchi altissimi ingioiellati, clutch luminose e accessori originali per rendere il tutto very glam. Per le scarpe puoi osare con degli stivali estivi alti fin sopra il ginocchio. Ora sei pronta per il tuo look da saturday night!

LEGGI ANCHE: Accessori di tendenza: 6 bijoux imperdibili per uno stile originale