Accessori di tendenza: 6 bijoux imperdibili per uno stile originale

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/05/2023

L'unico modo per dare carattere all'outfit è scegliere l'accessorio giusto. Scopri quali sono quelli di tendenza dell'estate proprio qui sotto!

Accessori di tendenza: 6 bijoux imperdibili per uno stile originale

Se sei qui vuol dire che sei estremamente consapevole del fatto che sono proprio gli accessori a definire il tuo look in quanto riescono a renderlo originale e prezioso in ogni dettaglio. Oggi ti mostriamo quali sono gli accessori di tendenza della bella stagione e per te abbiamo selezionato dei bijoux che sono di moda per quest’estate. Scopri i più belli!

Trend gioielli per un look originale e carismatico. Tutti gli accessori più chic da indossare in estate

Il focus di questa estate 2023 è: vietato passare inosservate. Già proprio così, l’estate non farà altro che darci la possibilità di risplendere di luce propria, senza però dimenticare i validi alleati di un look completo: gli accessori. Infatti le tendenze di questa estate ci parlano soprattutto di elementi luminosi, grandi ed esagerati, capaci quasi di vestire lo stile. Dunque, per non perderti nemmeno una delle nuove tendenze della stagione estiva, ti aspettiamo qui sotto per mostrarti quali sono gli accessori più cool da indossare per creare degli outfit semplicemente strepitosi e dal tocco originale.

LEGGI ANCHE: I Must have del Bon ton: 7 Capi e Accessori che sono sinonimo di Eleganza

Collana a doppio filo con elementi marini di Brosway

collana

Iniziamo da una delle tendenze dell’estate più cool e che sposeranno benissimo con tutte le amanti del mare. Se sei una specie di sirena che si emoziona al richiamo del mare, questa collana doppio filo in acciaio di Brosway saprà come rappresentare il tuo amore. Il bel modello con finitura color oro e smalto turchese presenta dei carinissimi pendenti a forma di corallo in smalto rosso, conchiglie, una stella marina, un piccolo pesce, sole e cristalli crystal. Vesti il tuo stile con questo elegante gioiello che è la tendenza dell’estate.

Orecchini Pendenti a Cerchio Martellati di Etrusca Gioielli

orecchini

Quest’anno gli accessori più cool saranno dorati! Esatto, e dopotutto quale colore meglio dell’oro riesce a far risplendere l’abbronzatura? Indossa questi splendidi orecchini pendenti a cerchio di Etrusca gioielli sui tuoi look più glamour abbinandoli a una bella coda bassa raccolta super precisa e vedrai che stile. Gli orecchini selezionati sono montati su base Golden placcata oro giallo 18kt e presentano un’originale superficie martellata e bordi impreziositi da piccole palline. La chiusura a baionetta definiscono questo splendido orecchino dorato.

Bracciale a catena con maglie larghe oro di Unoaerre

unoaerre

Altra tendenza top di quest’estate sono i gioielli a catena con maglie extra large, ma è proprio sui bracciali che il modello rende meglio. Questo fantastico accessorio estivo di Unoaerre è realizzato in bronzo con catena forzatina e chiusura a moschettone. Se ti piacciono i gioielli in catena non puoi perderti questo bracciale unico! Un classico moderno, perfetto per dare un tocco decisivo al tuo stile più cool. Abbinalo alla collana per un outfit dall’effetto ultra glam.

Anello a fascia larga con corallo di Giovanni Raspini

anello

Sempre con l’elemento del mare, anche l’anello a fascia larga con uno speciale essere vivente marino: il corallo. Questa tendenza cool la trovi davvero in tutte le salse ma noi ti abbiamo selezionato questo fantastico anello di Giovanni Raspini realizzato in argento. I contrasti luminosi dell’argento brunito trasformano questo anello della collezione Coral in un meraviglioso gioiello contemporaneo. Una creazione nata dal mare per affascinare una donna sofisticata e decisa. Realizzato completamente a mano, l’anello racconta tutta la tecnica artigiana del marchio Giovanni Raspini.

Collana Maxi con casata di frange metalliche di Zara

collana maxi

Prima abbiamo detto di come saranno proprio i gioielli maxi a dominare il panorama delle tendenze estive, quindi, eccoti qui la bella e lunghissima collana di Zara. La splendida collana metallica rigida presenta delle lunghissime frange metalliche impreziosite poi da minuscole perle che donano luce all’accessorio estivo. Inserisci la bella collana anche su un look da cocktail al mare per uno stile davvero originale.

Reggiseno gioiello con piccole sfere metalliche di P.A.R.O.S.H

farfetch_11zon (1)

Un gioiello super esclusivo che ha iniziato la sua scalata verso le tendenze di stagione già dall’anno scorso e che si afferma definitivamente questa estate. L’accessorio più glamour di stagione sarà proprio il reggiseno a gioiello che renderà preziosi tutti i tuoi look. Il modello che abbiamo selezionato per te lo abbiamo trovato su Farfetch ed è di P.A.R.O.S.H ma in rete ne troverai anche di tantissimi altri brand. Questo accessorio esplosivo argentato porta una splendida decorazione con minuscole sfere e coppa a triangolo. Lo scollo all’americana con nodo e chiusura a moschettone rendono questo accessorio ancora più glamour.

LEGGI ANCHE: Sandro Paris: 6 Capi e Accessori del Brand davvero imperdibili