5 Capi e Accessori must have nelle intramontabili nuance del Bianco e Nero

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/05/2023

A prescindere da tutto, questi devi averli assolutamente! Ecco i capi e gli accessori must have nelle versatili nuance bianco e nero da avere assolutamente.

5 Capi e Accessori must have nelle intramontabili nuance del Bianco e Nero

Desideri un guardaroba completo? Allora non rinunciare a questi magnifici capi e accessori declinati nelle nuance più versatili di sempre: il bianco e il nero. Scopri la selezione che abbiamo fatto per te proprio qui sotto!

Bianco e nero, le nuance must have. Ecco tutti i capi e gli accessori più cool da avere assolutamente!

I due colori must have sono il bianco e il nero. Dubbi a riguardo? Ma no! Dopotutto lo sanno anche i muri che questi sono i colori più versatili in assoluto e quindi è sempre cosa buona e giusta assicurarsi nel guardaroba alcuni capi d’abbigliamento e accessori in queste nuance top. A seguire ti abbiamo messo tutti gli indispensabili dell’armadio che devi assolutamente avere. Ti aspettiamo qui sotto con i capi e gli accessori nelle nuance di bianco e nero più cool di stagione.

LEGGI ANCHE: Questi 6 Accessori in Rafia sono un vero must have Estivo!

La borsa shopper bianca in canvas di Twinset

twinset

Iniziamo da uno dei must have estivi più funzionali di sempre: la shopping bag bianca! La borsa shopper di Twinset che ti abbiamo selezionato si caratterizza proprio per la maxi capienza e uno stile semplicemente pazzesco. La shopping bag estiva più cool di stagione che vedremo indossare a tutte sarà proprio questa magnifica bag. Crea uno stile personalizzato con la shopper ‘Bloom’ realizzata in canvas con ricamo Oval T floreale multicolor e logo lettering. La borsa shopper bianca è super morbida e porta il doppio manico tubolare a spalla. Il modello ha solo una maxi tasca per contenere gli oggetti ed è perfetta da abbinare ai look di stagione, anche come seconda borsa capiente in aggiunta a una mini bag.

Minidress con gonna di tulle a balze di Red Valentino

vestito nero_11zon (1)

Ok, ormai è assodato, il capo nero nel guardaroba ci deve stare assolutamente! Ma noi, che di particolarità siamo super appassionate, non potevamo che selezionarti questo adorabile minidress che nero che si distingue proprio per il suo design particolare. Il vestito corto che abbiamo trovato sulla piattaforma Luisaviaroma è proprio una di quelle sciccherie da custodire nell’armadio. Il modello realizzato in stretch di viscosa si caratterizza per questa profondissima scollatura a V che arriva quasi all’altezza dell’ombelico. Poi, per il sotto, non abbiamo una semplice gonna, bensì un calzoncino cortissimo ricoperto da questo magnifico tutte leggerissimo nero. Insomma, comode ma senza le varie scocciature che una minigonna porta con se.

Gli occhiali da sole bianchi Inflated di Loewe

L’occhiale da sole con la montatura bianca è l’accessorio più trendy dell’estate, e su questo non c’è ombra di dubbio e il modello Inflated è sicuramente il più cool da indossare in questo momento. Noi ti abbiamo selezionato questo strepitoso modello dal rimando anni cinquanta di Loewe che si caratterizza per questa bella montatura quadrata e spessa con le aste a contrasto e lenti colorate. Sfoggi questo magnifico accessorio must have sui daily outfit più cool di stagione.

La pochette nera con logo dorato di Patrizia Pepe

pepe

Anche se vuoi optare per un outfit semplicissimo perché non hai tempo e voglia per impegnarti, poco conta, ti basterà inserire una semplice clutch nera per stravolgere completamente il look. Infatti, le pochette nere, sono l’ideale per rifinire anche l’outfit più glamour, e per questo rientrano pienamente tra i must have in assoluto. Questa borsa di Patrizia Pepe puoi indossarla sia a mano che a tracolla. Impreziosita dal logo Fly sulla patta e la tracollina metallica che emana bagliori dorati, la mini bag t’s perfect for day and night. Realizzata in pelle di vitello liscio, il modello super glamour sarà magnifico su qualsiasi idea di stile tu abbia in mente.

L’abito bianco midì in satin di H&M

h&m

Anche se scegli un modello semplicissimo, l’abito bianco lungo sarà sempre sinonimo di classe a qualsiasi evento speciale, fuorché da invitata a un matrimonio! Questo meraviglioso abito lungo è il vero must have dell’estate per via di questa linea fluida e super morbida che solo il modello satin può dare. Il vestito bianco con lunghezza midì di H&M se abbinato con i giusti accessori è davvero super classy. Il modello a sottoveste in satin di viscosa dalla caduta morbida presenta una lunghezza al polpaccio e le spalline sottilissime ed eleganti donano un’allure romantica all’abito. Se davanti il modello è molto basic, sulla parte posteriore sono invece inseriti degli inserti super sensuali. Il modello porta infatti una schiena completamente scoperta con drappeggio sulla zona del fondoschiena.

LEGGI ANCHE: Accessori di tendenza: 6 bijoux imperdibili per uno stile originale