7 Capi e Accessori firmati H&M in verde acido, colore trend 2023

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/01/2023

Stai seguendo le nuove tendenze modaiole? Beh, allora non può esserti sfuggita la bellissima tonalità di verde acido che sta diventando il nuovo trend color di questo 2023. Qui sotto trovi tutti i capi d'abbigliamento e accessori di H&M più cool della nuova collezione!

7 Capi e Accessori firmati H&M in verde acido, colore trend 2023

Non avere paura di indossare i colori vivaci! Il nuovo trend di quest’anno è il verde acido e gli accessori e capi d’abbigliamento più cool di questa tonalità li trovi da H&M! Se sei curiosa di scoprire quali sono tutti i capi da avere assolutamente in questa briosa tonalità di verde non ti resta che seguirci qui sotto!

Colora il tuo inverno con la tonalità più trendy del momento: il verde acido! I capi e accessori più trendy li trovi da H&M

Chi avrebbe mai pensato che il verde acido sarebbe tornato di moda? Una delle tonalità più controverse di sempre diventa tendenza ed è proprio H&M a improntare tutta la nuova collezione su questo acceso colore! Il verde acido super brillante fa innamorare tutte le fashion addicted che in questa tonalità già ci vedono l’estate. Allora cosa aspetti a dare un’occhiata a questa frizzante tonalità che mette davvero tanta allegria? Tutti gli accessori e capi d’abbigliamento più belli di H&M li trovi qui sotto!

LEGGI ANCHE: 6 Pellicce Ecologiche super Colorate. Le più belle di Stagione

 

Felpa in maglia morbida color verde acido perfetta da indossare sui jeans

verde acido

Semplice ma dalla tonalità super cool! La felpa color verde acido di H&M è proprio il capo di cui hai bisogno quando vuoi dare al tuo look sportivo una marcia di trend in più! Caratterizzata dal morbido tessuto felpato di misto cotone e la linea morbida super comfy, questa strepitosa felpa è il capo giusto per quando desideri uno stile ultra confortevole ma dallo slancio tonale super cute.

Pantaloni sartoriali in twill per essere elegante ma con un tocco di colore davvero unico

pantaloni

Che ne dici invece di questi bellissimi pantaloni sartoriali in twill caratterizzati da queste belle pinces in alt? Il modello a vita alta con elastico rivestito dietro, rende questo capo d’abbigliamento di H&M davvero unico nel suo stile. La linea dritta che scende a palazzo rende questo pantalone molto elegante e quindi perfetto da indossare anche per una serata. Ciò che rende questo capo davvero trendy è la strepitosa tonalità di verde acido!

Mini borsa a tracolla color verde acido per avere sempre lo stile dalla tua parte

borsa

Non è super cute questa mini borsa verde acido di H&M. Per uno stile davvero unico e alla moda indossala a spalla, abbinandola magari a un fantastico look total white. La tonalità super accesa darà quella marcia in più al tuo stile e nessun outfit sembrerà mai scontato. Non avere paura di osare ed esprimi tutta la tua personalità con questa strepitosa borsa verde acido!

Vestito con tessuto in maglia a coste con un elegantissimo taglio midì

vestito

Molto elegante anche questo splendido vestito caratterizzato da un raffinato taglio midì. L’abito super aderente è realizzato con una calda maglia a costine di misto viscosa per stare sempre comoda e al caldo. Mentre, lo scollo a cuore, ti darà quell’allure super romantica che tanto ti piace.

Blazer verde acido tagliato in vita da indossare sui look più trendy

verde acido

Perfetto da indossare su un bel denim a vita bassa, oppure su un elegante pantalone a palazzo bianco latte, questo blazer sarà il tocco unico che darà carattere al tuo stile. Il blazer cortissimo tagliato poco sotto al seno, è caratterizzato dal modello a monopetto e dai revers classici. La mini giacca porta anche un finto taschino sul petto davvero super cute, mentre sulla parte dietro è presente un incrocio con laccetti sottili.

Décolleté a punta con tacco asimmetrico per lasciare un segno ovunque passi

verde acido (2)

Ricordati di osare sempre! Soltanto in questo modo riuscirai sempre a farti ricordare! Beh, perché non farlo allora con questo straordinario tacco color verde acido! Una scarpa decisa e luminosissima grazie a questa accesa tonalità di verde che ti distinguerà sempre e comunque in qualsiasi occasione. Ami avere gli occhi su di te? Vuoi sempre che ti sia riconosciuta la tua capacità di esprimere carattere e personalità con gli outfit? Allora questo tacco è l’accessorio giusto per fare in modo che nessuno si dimentichi mai di te! Abbina queste scarpe sotto ai jeans, oppure sotto un bel mini dress nero o bianco e sarai semplicemente perfetta.

Giubbotto stile baseball con ricami da abbinare sui look più sportivi

giacca

Ti piace un po’ lo stile americano di quando si va a vedere le partite di baseball? Beh, eccoti qui questo splendido giacchetto di H&M color verde acido per un look ancora più cool. Questo capo di tendenza presenta una leggera imbottitura in tessuto ed è impreziosito con delle carinissime applicazioni e motivi ricamati. La linea casual con collo basso a costine è arricchita dalle particolari tasche oblique a filetto davanti. Abbinalo su dei jeans ultra skinny, oppure anche su dei leggins a vita alta!

LEGGI ANCHE: Desigual, 6 Felpe super originali del marchio spagnolo. Da non perdere!