6 Pellicce Ecologiche super Colorate. Le più belle di Stagione…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/01/2023

Sono più calde e decisamente più alla moda di quelle vere! Stiamo parlando delle strepitose pellicce ecologiche colorate, perfette per stare al caldo durante l'inverno senza mai perdere quell'allure super regale. Scopri tutti i capispalla più amati del momento proprio qui sotto.

6 Pellicce Ecologiche super Colorate. Le più belle di Stagione…

Tutte pazze per le pellicce! Sì, ma basta che queste siano ecologiche. Avvolgenti, caldissime e soprattutto colorate! Infatti sembra proprio che il nuovo must-have di quest’anno siano proprio le pellicce sintetiche rigorosamente colorate di tonalità accese super cute. Insomma, quale carezza più piacevole di una morbida pelliccia che accarezza la silhouette? Se ti sei convinta a lasciarti andare a questo nuovo trend invernale, qui sotto ti abbiamo messo una selezione delle pellicce ecologiche colorate più belle del momento. Curiosa di vedere quali sono le nostre preferite? Tutte le più glamour le trovi qui sotto!

Chic and Glamour senza coinvolgere nessun animale! Tutte le pellicce ecologiche colorate più belle della stagione invernale

Ma quanto ci piacciono le Faux Four? Nessuna crudeltà, animali pelosi sani e salvi e il nostro stile è comunque unico! Con queste strepitose pellicce ecologiche super colorate è davvero semplice conquistare tutti! Infatti, quando si indossa un capo d’abbigliamento così chic non è necessario intervenire con un outfit troppo elaborato, perché ci penserà la pelliccia sintetica a fare tutta la magia. Lasciati andare a queste splendidi capispalla coloratissimi che daranno al tuo inverno un’allure decisamente schicchissima! Allora cosa aspetti a scoprire tutte le tonalità più glamour? Ti avvertiamo però, sono una più bella dell’altra e riuscire a sceglierne soltanto una ti sembrerà davvero impossibile!

Pelliccia color acquamarina di Calliope perfetta per i tuoi outfit total white

pelliccia

Iniziamo subito con uno dei colori che più ci ha colpite! La strepitosa pelliccia sintetica di Calliope è caratterizzata da questa meravigliosa tonalità acquamarina perfetta da abbinare sui look nude. Ma è proprio su un outfit total white che questo capospalla riuscirà a distinguersi in tutta la sua raffinata bellezza! Abbinala con un bel pantalone a palazzo bianco a vita altissima!

Cappotto in pelliccia sintetica rossa di Guess con stampa pitone per un look super aggressivepelliccia colorata

Che ne dici invece di questa pelliccia ecologica super sexy? Il cappotto di Guess porta degli eleganti revers classici impreziositi con una stampa animalier pitonata davvero molto sensuale. Con la sua vestibilità morbida e confortevole, la pelliccia sintetica può essere stretta al punto vita grazie a questa cintura con lo stesso motivo pitonato.

LEGGI ANCHE: Guess: 6 Pellicce sintetiche super cool da avere assolutamente!

Pelliccia lunga rosa chiaro di Miss Selfridge da indossare sugli outfit più eleganti

pelliccia rosa

Come non innamorarsi anche di questo splendido capospalla. Insomma, ve l’avevamo detto che sarebbe stato difficile sceglierne soltanto una! Questa scicchissima pelliccia è proprio l’elemento di cui hai bisogno quando vuoi avere uno stile inconfondibile indossando un solo capo che sia unico nel suo genere. A poco importa che sotto di essa tu abbia anche un semplicissimo pantacollant nero, questo meraviglioso cappotto penserà a tutto. Lasciati avvolgere dalla pelliccia sintetica color rosa chiaro di Miss Selfridge e la tua eleganza non potrà mai essere messa in discussione!

Maxi cappotto in pelliccia sintetica di colore verde di Na-KD da abbinare anche sui look sportivi

cappotto

Verde come la speranza per questo nuovo 2023 appena iniziato! Per tutte le amanti dei colori più accesi ecco questo coloratissimo maxi cappotto in pelliccia color verde chiaro di NA-KD da abbinare sui look più semplici. In stile Teddy Coat, il cappotto lungo si distingue proprio per questa sua vestibilità morbida e confortevole tipica dei cappotti orsetto. Per valorizzarla al meglio, abbinala sui look sportivi, magari sopra dei jeans, oppure sul pantalone morbido di una tuta. Attenzione però a non aggiungere troppi colori al tuo outfit!

Pelliccia a cappa corta di colore giallo acceso di Motivi per tutte le amanti delle nuance più alla moda

faux fur

E per chi non ha mai paura di osare, anzi è del tutto attratta dalle tonalità più estreme, ecco la bellissima pelliccia ecologica gialla a cappa corta di Motivi. Il capospalla con effetto strakan con fodera interna in tono sarà l’elemento più trendy di tutto il tuo armadio. Diversamente da come potrai pensare, questa pelliccia sintetica sarà semplicemente perfetta da indossare sui jeans, di qualsiasi lavaggio essi siano. Insomma, indipendentemente dal fatto che siano chiari o scurissimi i jeans saranno il capo con qui abbinare la pelliccia gialla. Anche sul nero non è affatto male!

Cappotto Jacquard di Blugirl con rose colorate per dare un tocco romantico al tuo stile

pelliccia (1)

Non trovi che questa pelliccia sintetica colorata di Blugirl sia davvero super romantica? Particolarissima grazie a questi splendidi motivi floreali, la pelliccia presenta una fantasia cattura sguardi impreziosita da tantissime rose tutte colorate. Il modello a linea dritta con maxi revers è super cute da indossare sui tuoi capi più eleganti. Attenzione però a non aggiungere altri elementi troppo fantasiosi per evitare di sembrare un quadro surrealista!

LEGGI ANCHE: Woolrich, le Giacche più belle del marchio: 5 Capispalla da non perdere!