13 bellissime Candele per illuminare la notte di Natale!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
29/11/2022

Illuminare la Notte di Natale sarà ancora più divertente e suggestivo se lo farete con una serie di candele scelte tra le proposte dei maggiori shop di arredamento. Tra magia, eleganza, simboli e calendari dell'avvento, ecco le migliori idee per candele che abbiamo trovato per voi...

13 bellissime Candele per illuminare la notte di Natale!

Le Candele di Natale saranno sicuramente parte del vostro Home Decor per le prossime feste di Natale. I migliori shop di arredamento per la casa hanno realizzato intere sezioni dedicate ad addobbi e decorazioni natalizie, tra cui troverete anche una super selezione di candele e portacandele a tema. A seconda di quale sarà il tema della vostra tavola e dei vostri allestimenti natalizi per la casa, potrete scegliere lo stile più giusto per voi; vediamo quelli proposti da alcuni dei nostri marketplace di arredamento preferiti per scegliere insieme alcune bellissime candele da accendere il 24 ed il 25 Dicembre …

Maisons Du Monde: Ironiche, Delicate e Profumate

maisonsdumonde

Le Candele di Maisons du Monde rappresentano una garanzia dal punto di vista dell’aspetto ironico e del buon gusto. Potete acquistare dei modelli deliziosi di candele ai profumi del Natale, come la Candela Spicy ( Prezzo 8,99 Euro). Oltre ad illuminare sprigionerete una fragranza natalizia unica che si diffonderà in tutta la vostra casa. Se invece volete divertire, soprattutto i più piccoli, potete optare per una candela a forma tazzina di caffè in cui si tuffa il classico omino pan di zenzero ( Prezzo 9,99 Euro).  Se cercate un classico potete invece acquistare la Christmas Forest profumata, decorata con una classica ghirlanda di Natale (Prezzo 14,99 Euro). Di quest’ultima esiste anche la versione con tappo in sughero richiudibile, molto carina, che arreda anche quando resta chiusa e porta la giusta atmosfera di Natale anche senza illuminare.

Westwing: Eleganti e Dorate, o in versione “calendario dell’Avvento”

candele westwing

Se lo stile che cercate è quello un po’ più serioso, e le vostre candele possono diventare anche degli esclusivi centro tavola, allora il vostro shop di riferimento sarà quello di Westwing. Qui troverete anche una candela con 70 ore di combustione garantite, che può svolgere la funzione di Calendario dell’Avvento. La Candela Dell’Avvento di Westwing (Prezzo 15,99 Euro) è fatta a mano ed è disponibile in 5 diverse varianti di colore. Come centro tavola o come elemento decorativo potete invece usare la candela a forma di abete dorata (Prezzo 10,99 Euro) o quella, più robusta, in un tono di oro più chiaro, e adornata con una Stella di Natale (Prezzo 13,99 Euro).

LEGGI ANCHE: 5 bellissime decorazioni super glitterate per l’albero di Natale, solo su Maisons du Monde

Shein: Divertimento e Colore… e un tocco di magia!

candele di natale shein

La magia del Natale nelle divertenti candele proposte dallo shop di Shein dedicato alla casa. Babbo Natale è tra i simboli più gettonati per la versione di Shein del Natale a Lume di Candela. Lo vediamo in versione portacandela in legno (Prezzo 6,50 Euro), che per la vostra tavola della Notte di Natale può anche funzionare come segnaposto; oppure, se la vostra passione è Babbo Natale, Shein offre anche il delizioso supporto, con base in legno, in cui vengono raffigurati Babbo Natale in compagnia di renna ed abete (Prezzo 4,00 Euro). Se invece cercate delle classiche candele in cera, ecco la proposta di un set di coloratissimi alberelli di natale, che potete spargere per casa, vicino le finestre, o in diversi punti della tavola (Prezzo 3,50 Euro al pezzo).

LEGGI ANCHE: Decora la tua Tavola di Natale e scegli il servizio giusto: 7 idee da Copiare assolutamente!

Loberon: Raffinatezza, per un Natale super Chic!

natale loberon

Il Natale Super Chic è garantito dalla proposta di Loberon. Portacandele a forma di abete, con tanto di stella sulla punta (Prezzo 59,95 Euro), che potete utilizzare con le meravigliose candele grandi rosse, Virrans, vendute in set da 4 pezzi (Prezzo 8,95 Euro) e che potete rendere ancor più natalizie applicando le spillette decorative “Abele” (Prezzo 14,95 Euro). Se state cerando invece una soluzione già pronta, potete scegliere la coppia di portacandele Kian (Prezzo 29,95 Euro), che sono perfette anche per essere appese all’albero di Natale!

La Redoute: Un Paesaggio Luminoso ed originale per il vostro Natale

La Redoute natale

La luce del Natale arriverà nelle vostre case anche grazie ai paesaggi suggestivi che riuscirete a creare con un po’ di inventiva e qualche idea originale tra lumini, portacandele, ombre e luci suggestive. In questo ci viene in soccorso il tocco elegante ed originale di La Redoute, che ha ideato un portacandele in ceramica (Prezzo Scontato 17,99 Euro) a forma di chiesa, attraverso il quale la vostra luce di candela sarà per una parte illuminante, e per l’altra parte offrirà un paesaggio caratteristico da mostrare insieme, o in sostituzione, del classico presepe! Della stessa linea, Caspar, potete acquistare la candela in cera a forma di abete con luce a Led (Prezzo Scontato 13,99 Euro). Con questa candela dai tratti tradizionali ma con tecnologia moderna, potrete creare un’atmosfera calda e romantica, ma vi basteranno due pile! Il vostro Natale dalle atmosfere calde, romantiche e perché no, anche divertenti, adesso è pronto!