Grammy 2024: Beyoncé, Jay-Z e la figlia Blue Ivy conquistano con i loro Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/02/2024

La famiglia di Beyoncé sa come farsi valere sul palco ma anche sul red carpet, con i look coordinati e perfetti per i Grammy 2024.

Grammy 2024: Beyoncé, Jay-Z e la figlia Blue Ivy conquistano con i loro Look

Vincitrice di 32 Grammy, colei che per i suoi fan è al pari di una divinità, icona di stile eclettica, Beyoncé si è presentata ai Grammy 2024 con il marito Jay-Z e la figlia Blue Ivy e l’attenzione è stata immediatamente tutta per loro. Ecco i look scelti e la polemica che il rapper ha fatto scoppiare sul palco, in favore dell’adorata moglie.

Beyoncé sfila con la Famiglia sul Red Carpet

Anche quando non vince, è comunque il centro di tutto. Beyoncé, che nel corso della sua carriera ha portato a casa ben 32 grammofoni stabilendo un record imbattibile, si è presentata alla cerimonia dei Grammy 2024 a Los Angeles con la sua famiglia, lasciando a casa i gemelli che tutti si chiedono quando faranno il loro debutto ufficiale sul red carpet. La cantante ha scelto un Look firmato Louis Vuitton dedicato al mondo country, senza rinunciare al glamour. Nel dettaglio, Beyoncé indossa un completo in pelle con trama a contrasto composto da un blazer monopetto e una mini-gonna total black, camicia maschile bianca ottica con il classico fiocco-cravattino da vera texana, cappello a falda larga bianco e una cinta con monogramma della nota maison di moda francese. A colpire le chilometriche unghie laccate di rosso fuoco e i capelli color platino, lasciati liscissimi e lunghi. Look total black per Jay-Z, con freccine alle spalle che lo ringiovaniscono e non poco, con uno splendido fiore nero sulla giacca con revers in satin. Menzione speciale per la figlia Blue Ivy, che è già una vera iconica di stile. Abito da ballo bianco, con bustino, treccine corvine sino alle spalle e stivali iper moderni in pelle bianco con tacco quadrato. Una famiglia iconica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Grammy 2024, Jay-z difende Beyoncé e scatta la polemica

Durante la premiazioni dei Grammy 2024, dopo aver sfilato sul red carpet e aver ricevuto richieste da parte di ogni presente che voleva a tutti i costi una foto con la “sacra famiglia” della musica internazionale, Jay-Z si è reso protagonista di una particolare polemica, dopo la vittoria di Taylor Swift per l’album dell’anno. Salito sul palco a ritirare il premio per la vittoria del Dr. Dre Global Impact Award, infatti, il rapper ha sfoderato una serie di lamentele nei confronti dell’assegnazione delle premiazioni.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, i look scelti da Giorgia per la co-conduzione del Festival

Per lui, infatti, è impossibile che sua moglie Beyoncé sia colei che ha vinto più Grammy al mondo con ben 32 vittorie, ma non sia mai stata scelta come cantante per l’album dell’anno. Una polemica che ha zittito la platea, soprattutto visto il legame d’affetto tra la Swift e Beyoncé, e che è stata ripresa immediatamente dal popolo del web.