Can Yaman hot nel nuovo spot D&G (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/11/2022

Can Yaman torna finalmente su Instagram, pubblicando il nuovo spot di Dolce&Gabbana che lo vede protagonista.

Can Yaman hot nel nuovo spot D&G (VIDEO)

Dopo aver allarmato tutte le sue fan con un assordante silenzio stampa durato settimane, apparendo solo poche volte per le vie della città di Budapest dove sta girando la nuova serie tv El Turco, Can Yaman è tornato finalmente su Instagram. L’attore turco ha condiviso sulla sua pagina social il nuovo spot di Dolce&Gabbana che lo vede protagonista.

Can Yaman torna su Instagram e…

Da quando ha lasciato Roma per dedicarsi alle riprese de El Turco, nuova serie tv che lo vede protagonista e che sarà disponibile su Disney +, Can Yaman ha allarmato non poco le sue tantissime fan. Il divo turco, infatti, ha smesso i panni di ragazzo felice e ambizioso per indossare quelli di uomo cupo, logorato dalla nostalgia e dalla malinconia.

Alcuni hanno associo questo atteggiamento improvviso alla lite con Francesca Chillemi, con la quale sembra aver tagliato tutti i ponti da un giorno all’altro nonostante il feeling dimostrato sul set di Viola come il Mare. Secondo altri, invece, Yaman sarebbe semplicemente costretto al silenzio stampa per il nuovo progetto e avrebbe timore di deludere dovendo cimentarsi con un genere nuovo, quello storico, e con un copione in inglese. A sciogliere i dubbi ci ha pensato Can, pubblicato su Instagram dopo tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Can Yaman sexy nello spot Dolce&Gabbana

Can Yaman è testimonial della nuova campagna pubblicitaria D&G, apparendo più sexy che mai negli scatti di Kito Luzon. Stando alla didascalia che accompagna il video dell’attore turco, che ha deciso così di tornare sui social in grande stile dopo tanto silenzio e numerosi pettegolezzi sul suo conto, Yaman rappresenta l’essenza maschile ed in effetti tutti pacerebbero per avere i suoi addominali.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN È SPETTACOLARE, INTIMO STRIMINZITO E FOTO SENSUALI

Yaman in intimo, dopo una doccia rigenerante, con i capelli lunghi legati in uno chignon e un completo sartoriale ad attenderlo è perfetto e lo spot incredibilmente azzeccato per sottolineare la perfezione del suo corpo scultoreo dell’attore. Yaman sarà riuscito in questo modo a farsi perdonare la lunga assenza? Le fan non hanno di che lamentarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)