Kim Kardashian è spettacolare, intimo striminzito e foto sensuali

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/11/2022

Kim Kardashian promuove la nuova linea SKIMS, ovvero un intimo sfavillante e sensuale, con foto sexy che fanno il giro di Instagram.

Kim Kardashian è spettacolare, intimo striminzito e foto sensuali

Kim Kardashian è la sponsor perfetta per la nuova linea di intimo SKIMS, brand ideato dalla bellissima influencer che trova appoggi in tantissimi consumatori, affascinati dai modelli sensuali e accattivanti proposti sul sito ufficiale. Kim indossa, in alcuni nuovi scatti apparsi su Instagram, un modello striminzito che mette in mostra le sue curve perfette.

Kim Kardashian è perfetta nelle nuove foto

Oltre ad essere una delle influencer più famose del mondo, con uno stuolo di fan da capogiro su Instagram – ad oggi 333 milioni di followers – Kim Kardashian è anche un’abile imprenditrice che ha saputo trasformare la sua immagine in guadagno. Le curve perfette della Kardashian sono famose in tutto il mondo e hanno spinto moltissime donne a rivolgersi al chirurgo estetico per riuscire a replicarle.

Forte di questa consapevolezza e dell’impatto che ha la sua immagine a livello globale, anche grazie al lungo matrimonio con Kanye West e alla fortuna fatta con la serie tv sulla sua famiglia, Kim ha deciso di investire in un brand di intimo modellante, promettendo alle consumatrici di riuscire ad ottenere forme perfette senza bisturi. L’influencer ha lanciato così SKIMS di cui è la principale sponsor anche online, mostrando in anteprima sul suo profilo social le nuove collezioni disponibili sul sito ufficiale. E così, poche ore fa, sono apparse alcune foto decisamente invitanti.

Kim Kardashian sexy più che mai

Kim Kardashian si è mostrata più sensuale che mai su Instagram in occasione del lancio della nuova linea Skims pensata per le festività. L’influencer possiede un copro perfetto, grazie a Madre Natura, a qualche piccolo intervento e a lunghe sessioni di palestra, e non ha paura di mostrarlo al mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI, UN ANNO DOPO MOSTRA LA CICATRICE DEL TUMORE

Kim ha indossato i nuovi modelli del suo brand di intimo, optando per un micro reggiseno glitterato e una mutandine veramente striminzita, perfetta da sfoggiare sotto il look più sfavillante possibile a Capodanno per sentirsi sensuali e per fare una gradita sorpresa al partner. Sbirciando sul sito ufficiale della Kardashian scopriamo che la preziosa bralette a triangolo è venduta al prezzo di 116 dollari mentre il tanga è acquistabile per 92 euro. Un prezzo alto ma che ci si può concedere per festeggiare l’arrivo del nuovo anno come si deve.