Buon anno in Italia alle terme e spa: 3 location in cui festeggiare capodanno in relax

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
18/12/2023

Ecco le migliori location per augurarsi un buon anno in Italia avvolti dalle atmosfere e dal calore unico delle terme e della spa più belle del nostro Paese.

Buon anno in Italia alle terme e spa: 3 location in cui festeggiare capodanno in relax

Chi l’ha detto che per trascorrere un Capodanno da sogno ci si debba necessariamente spostare fuori dall’Italia? Sicuramente chi non ha mai provato a vivere questa lunga notte facendo un pieno di relax e totale benessere in una Spa o alle terme, augurandosi un Buon anno in Italia immersi in una location che vi farà iniziare l’anno nuovo con un pieno di tranquillità e di nuova energia.

Location davvero uniche, magiche, cariche di atmosfere e di vibrazioni positive, luoghi pensati per regalarvi il più completo relax, circondati da paesaggi e immagini eccezionali o avvolti in ambienti che vi garantiranno un pieno reale di benessere. Il tutto senza dimenticarsi di vivere a pieno la notte più luminosa e lunga dell’anno, augurandosi un buon anno in Italia che non dimenticherete mai più.

Buon anno in Italia alle Terme di Saturnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terme di Saturnia (@termedisaturnia)

Per esempio organizzando un favoloso viaggio in Toscana alla volta di una delle sue location del benessere più belle e amate in assoluto, le Terme di Saturnia. Una meta imperdibile per vivere un viaggio di capodanno davvero eccezionale e per scambiarsi gli auguri di buon anno in Italia godendo della pace e della tranquillità di questa location affasciante e in cui ricaricare le batterie. Senza dubbio tra le migliori della Toscana e luogo in cui si può godere sia di una struttura di altissimo livello che di terme libere.

Una serie di piscine naturali nella roccia e di piccole cascate che, oltre a donare benessere a chi vi si immerge, sono anche uno spettacolo naturale assolutamente da non perdere. Ma anche una struttura dotata di ogni comfort e trattamento possibile, in cui godere delle sue calde acque termali e in cui lasciarsi coccolare dalle mani esperte di chi si dedicherà al vostro benessere di fine anno.

LEGGI ANCHE: Le 5 migliori Terme della Toscana per un weekend da sogno

Una notte magica alle Terme dei Papi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terme Dei Papi (@termedeipapi)

Altra meta che non dovrebbe mancare nella lista delle possibilità in cui trascorrere un capodanno all’insegna del relax e del benessere più totale, poi, è sicuramente il Lazio e le bellissime Terme dei Papi, uno dei luoghi di benessere più belli di questa regione, un complesso che è alimentato dalle acque termali del Bullicame, apprezzate e amate fin dai tempi antichi e che dista solo un’ora dalla capitale Roma, location perfetta da visitare per iniziare l’anno.

Una delle Terme del Lazio più belle e rinomate, in cui godere del fascino della sua piscina monumentale all’aperto e in cui poter provare tantissimi trattamenti diversi ma tutti pensati e volti al vostro totale relax e benessere. Per vivere un viaggio di fine e di inizio anno unico e che non potrete dimenticare mai più.

LEGGI ANCHE: Queste sono le migliori Terme del Lazio, tutti vogliono andarci!

Buon anno in Italia al Tombolo Talasso Resort

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tombolo Talasso Resort (@tombolotalasso)

Infine, altra location unica in cui augurarsi un buon anno in Italia all’insegna del benessere di corpo e mente, è anche il bellissimo Tombolo Talasso Resort, una meta assolutamente da non perdere se ci si vuole regalare un fine anno alla Spa in una location deluxe. Un luogo davvero da sogno, suggestivo, in cui il mare si unisce alla terra regalando emozioni uniche a chi lo vorrà provare.

Qui, infatti, avrete la possibilità unica e imperdibile di farvi cullare dolcemente dalle acque all’interno di un’esclusiva grotta, alimentata con acqua marina ma che in realtà è una vera e propria piscina idromassaggio. Un’esperienza ad alto tasso di suggestione, unica sotto ogni punto di vista e che vi farà vivere un sogno, da provare in coppia, con gli amici o con chiunque si desideri e da cui farsi trasportare completamente in questa lunga notte che ci traghetta da un anno all’altro e in cui vale la pena trascorrere dei bellissimi momenti. Augurandosi un buon anno in Italia e regalandosi un capodanno che rimarrà per sempre nella vostra memoria.