Bright Sales Coccinelle: 7 imperdibili Borse del brand a prezzi super scontati!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
31/03/2023

Modelli senza tempo per stile e fortissima personalità sono adesso disponibili a prezzi davvero imperdibili grazie ai Bright Sales Coccinelle. Cosa aspetti? Scopri insieme a noi 7 modelli iconici e davvero raffinati di borse del brand a prezzi super scontati…

Bright Sales Coccinelle: 7 imperdibili Borse del brand a prezzi super scontati!

Le borse Coccinelle coniugano ispirazione moderna e lavorazione artigianale per un look contemporaneo e al passo con i tempi ma sempre timeless. Eleganza inconfondibile e realizzazione ancora rigorosamente hand made fanno delle borse del brand una pietra miliare del Made in Italy. Modelli senza tempo per stile e fortissima personalità sono adesso disponibili prezzi davvero imperdibili grazie ai Bright Sales primaverili. Borse che rappresentano il sogno della donna che si prende cura di sé, scegliendo con attenzione accessori che la rappresentano al meglio. Minimali, pratiche ed essenziali, completano con grazia ed eleganza ogni outfit. Cosa aspettate? Scoprite insieme a noi 7 modelli iconici e davvero raffinati di borse a prezzi super scontati…

Alegoria Small Rosa: super romantica e rock al tempo stesso

bright

I Bright Sales Coccinelle si aprono con la borsa Alegoria: una linea dallo spirito romantico e femminile grazie alla sua morbida silhouette che si contrappone e convive perfettamente con dettagli metallici dall’animo rock. Questo modello a tracolla è arricchito dalla tasca con bottone sul retro, perfetta per tenere a portata di mano i propri effetti personali. Questo modello è realizzato in pelle lavorata tramite specifici macchinari e poi bottalata al fine di mantenerne la morbidezza. È una pelle molto resistente che si presta a una facile pulizia, ideale per un uso quotidiano.

Cosima Shiny Calf Small: un modello attuale che strizza l’occhio all’eleganza retrò

spring

Il pezzo più bramato del brand è ora al 50% con i Bright Sales. Si tratta della linea Coccinelle Cosima che reinterpreta i codici dei classici modelli anni 60: un classico senza tempo attualizzato nella silhouette a trapezio con fianco a soffietto che conquista con la sua eleganza dal sapore retrò. L’iconica forma plettro, elemento rappresentativo del DNA Coccinelle , in questa stagione evolve in un nuovo dettaglio che illumina tutta la linea. Questo modello è realizzato in pellame liscio conciato con speciali grassi e oli che permettono di mantenere un tatto morbido e lucido. Pur mantenendo un aspetto molto naturale è un pellame che risulta resistente grazie ad un trattamento con resine che rende leggermente impermeabile la pelle. Di classe ed elegantemente sobria, questa borsa sarà l’accessorio passe-partout del vostro guardaroba. Cosa aspettate? Correte a comprarla con il 50 % di sconto a soli 160,00 euro.

Marvin Twist Textured Large: sbarazzina e briosa, perfetta per la primavera

coccinelle

La linea Marvin Twist interpreta impeccabilmente i dettagli più distintivi della pelletteria italiana, con la chiusura metallica plettro a firma di questa nuova icona di eleganza moderna. Segno caratterizzante sono le cornici in pelle che corrono lungo i profili della borsa. Questo modello è realizzato in pelle sulla quale viene applicato un sottile strato di poliuretano, tramite macchinari by-cast, il quale imprimendosi sulla pelle crea il classico disegno incrociato, tipico del saffiano. Pellame resistente agli agenti atmosferici. Pulire con panno morbido.

Magie Suede Medium Dahlia: con un’estetica ultra femminile e contemporanea

borse bright

La linea di borse Coccinelle Magie presenta un’estetica femminile con una particolare attenzione ai dettagli e alla contemporaneità. La silhouette è sinuosa e rotonda, ogni modello è inoltre impreziosito dalla chiusura a girello, dettaglio iconico di Coccinelle rivisitato in chiave moderna. Questo modello è realizzato in pelle opaca morbidissima al tatto…dal tocco vellutato. Il camoscio del brand è, inoltre, sottoposto a un trattamento anti-stingimento che garantisce una riduzione del naturale rilascio di colore. Si tratta di un materiale molto delicato, è consigliabile usare per la pulizia l’utilizzo di una spazzola morbida.

Maelody Small Silk: si presta ad un uso quotidiano senza mai rinunciare allo charme

coccinelle borse

Dalla linea essenziale e raffinata, la nuova borsa a spalla Priscilla di Coccinelle è realizzata in pelle lavorata a grana che la rende morbida e resistente, per questo si presta ad un uso quotidiano. Che sia per il lavoro o per il tempo libero, Priscilla ha un’attitudine ad essere portata con disinvoltura e sobrietà. Il manico presenta un anello dorato ad un’estremità che richiama il simbolo iconico del marchio italiano. Inoltre,  la borsa a mezza-luna è rifinita con nastri laterali che la rendono molto più delicata e femminile. La versione nella nuance nera è un classico intramontabile ma vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle versioni negli altri colori disponibili. Dal design minimal questa linea è versatile e facile da indossare in ogni momento della giornata. I maxi anelli in metallo e la lavorazione del manico impreziosiscono la linea.

LEGGI ANCHE: 5 sofisticate Borse a Spalla firmate The Bridge. Ecco le più belle;

Faboula Elephant color Carruba: dalla silhouette sofisticata e super elegante

bright

Le borse della linea Coccinelle Faboula si distinguono per il manico a forma di plettro che ne esalta le silhouette sofisticate, confermando l’iconicità di Coccinelle . Il bauletto, elegante e funzionale, ha una tramezza chiusa con zip, da indossare a mano o con la comoda tracolla regolabile. Questo modello è realizzato in pelle che riproduce la grana dell’elefante rifinita con anilina per creare l’effetto chiaro scuro. La pelle, una volta stampata, viene lucidata sulla parte a rilievo per conferire al prodotto maggiore profondità.

LEGGI ANCHE: Miu Miu, le 5 Borse più belle del Luxury Brand!

Estelle color Nocciola: la compagna ideale di tutti i giorni

coccinelle

La linea Estelle è una compagna ideale per tutti i giorni, dal fascino senza tempo e dalla grande versatilità. Realizzata in morbida pelle,  presenta silhouette femminili con interni molto spaziosi, ideali per riporre tutto il necessario. Questo particolare modello può essere indossato sia come zaino che come borsa a spalla e la sua versatilità lo rende perfetto per le donne dinamiche e sempre in movimento. Questa borsa è, inoltre, realizzata in pelle lavorata tramite specifici macchinari e poi bottalata al fine di mantenerne la morbidezza. È una pelle molto resistente che si presta a una facile pulizia, per questo motivo è ideale per un uso quotidiano.