5 sofisticate Borse a Spalla firmate The Bridge. Ecco le più belle…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
26/02/2023

Le Borse a spalla The Bridge coniugano ispirazione vintage e lavorazione artigianale per un look contemporaneo ma sempre timeless. Minimali, pratiche ed essenziali, completano con grazia ed eleganza ogni outfit. Scoprite insieme a noi 5 modelli iconici e davvero raffinati di borse a spalla...

5 sofisticate Borse a Spalla firmate The Bridge. Ecco le più belle…

Le borse a spalla sono l’accessorio femminile per eccellenza, soprattutto con le creazioni The Bridge che coniugano ispirazione vintage e lavorazione artigianale per un look contemporaneo ma sempre timeless. Eleganza inconfondibile e realizzazione ancora rigorosamente hand made fanno delle borse hobo del brand una pietra miliare del Made in Italy. Modelli senza tempo per stile e fortissima personalità, i valori che lo contraddistinguono da sempre. Valori che trovano massima espressione nel Tuscany way of life, per chi è costantemente alla ricerca del bello e, dell’autenticità, pronto a riscoprire, il piacere di tempi più lenti, in sintonia con la natura. Borse che rappresentano il sogno della donna che si prende cura di sé, scegliendo con attenzione accessori che la rappresentano al meglio. Emozioni, che possono essere ritrovate nelle borse a spalla firmate della nostra collezione: minimali, pratiche ed essenziali, completano con grazia ed eleganza ogni outfit. Scoprite insieme a noi 5 modelli iconici e davvero raffinati di borse a spalla…

Borsa a Spalla Linea Claudia Wow: da sfoggiarla sempre, in ogni momento!

borse

Questa borsa a spalla The Bridge si abbina perfettamente ad un outfit casual chic. La sua qualità eccelsa è garantita dall’uso del pregiato pellame italiano e dalla lavorazione artigianale della migliore tradizione pellettiera fiorentina. Che sia per il lavoro o per il tempo libero, la borsa a spalla della linea Claudia Wow ha un’attitudine ad essere portata con disinvoltura e sobrietà. Il modello è, inoltre, impreziosito da cuciture ton sur ton dal sapore vintage e nostalgico. Divertitevi ad abbinarla a look colorati per creare originali contrasti di colore oppure a look monocromatici. Claudia Wow saprà sempre dare quel tocco in più di classe e raffinatezza ai vostri outfit.

Borsa Hobo Ada: dalle linee classy, raffinate e originali

the bridge

Lasciatevi ispirare dalla borsa hobo in pelle The Bridge della linea Ada ha un design pratico ed essenziale. Minimal e di classe, si abbina perfettamente ad un outfit casual chic. Grazie alla sua dimensione capiente e alle linee classy, raffinate e originali, questo accessorio si presta molto bene anche per l’ufficio e/0 per lo studio. Made in Italy, presenta un manico corto per una portabilità più confortevole a spalla. In un colore intenso e davvero interessante, la trovate disponibile anche in nero. L’accessorio perfetto da abbinare ad un teddy coat o ad un classico cappotto cammello.

LEGGI ANCHE:  6 Borse a mano Love Moschino per completare il tuo outfit

Shoulder Bag Beatrice: un richiamo degli anni ’70 davvero interessante

linea beatrice

La tracolla in pelle The Bridge ha un design pratico ed essenziale. Minimale e di classe, si abbina perfettamente ad un outfit casual chic. Artigianalità allo stato puro! E’ stata ideata per coniugare lo stile contemporaneo a quello classico che ha contraddistinto lo stile degli anni ’70. Questa nuova tracolla è in pelle marrone scuro e presenta una forma ben strutturata che rende questo accessorio di grande pregio. Il design di questo modello, tutto sommato semplice, è arricchito dalla tracolla removibile in tessuto ricamato che riproduce una stampa etnica davvero originale.

LEGGI ANCHE: Shoulder Bag: 5 borse a spalla super cool da avere assolutamente!

Borsa Hobo Carlotta: un mix perfetto di utility e versatilità

borse a spalla

Carlotta, la borsa hobo The Bridge ha un design pratico e moderno che esalta ancora di più la qualità e l’artigianalità del prodotto. I suoi ampi e comodi spazi, dati anche dai due tasconi esterni, sono perfetti per accogliere tutto il vostro mondo, sempre e ovunque. Per questo motivo si presta perfettamente ad un uso quotidiano, soprattutto per il lavoro. Un mix di utility e versatilità davvero unico in un originalissimo colore verde che renderà i vostri look ancora più interessanti e alla moda. Si declina divinamente con il nero ma anche con color block più vivaci e audaci.

Baguette Linea Lucrezia: un accessorio brioso e sofisticato

borse a spalla

E che dire di questa borsa baguette? Ha una silhouette sottile, essenziale e compatta e può essere indossata anche come clutch o crossbody. Nonostante sia una bag di piccole dimensioni, questo accessorio saprà contenere al suo interno i vostri effetti personali, permettendovi cosi di farvi passare una serata o una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Realizzata in pregiata pelle rosa, è rifinita con un manico rimovibile e il logo in lettere color oro sulla pattina. Ma a renderla speciale è il colore: brioso e contemporaneo che la rende un borsa sbarazzina, giovanile e fresca nata per dare carattere e personalità a qualsiasi tipo di look….diventerà il vostro accessorio preferito!