6 Borse firmate Pinko che ti lasceranno senza fiato. Che Stile!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/03/2023

Sono troppo chic e noi ce ne siamo letteralmente innamorate! Scopri qui sotto le borse più cool della nuova collezione di Pinko. Credi a noi, sono davvero imperdibili...

6 Borse firmate Pinko che ti lasceranno senza fiato. Che Stile!

Le borse di Pinko sono sempre super cool ed è davvero impossibile non lasciarsi corrompere dal fascino straordinariamente chic dei modelli. Oggi però vogliamo sorprenderti con la nuova collezione delle borse di Pinko che ti lascerà letteralmente a bocca aperta. Stiamo parlando di tantissimi glitter e colori super spring! Se sei innamorata anche tu, proprio come noi, di tutto ciò che luccica, non ti resta che continuare a leggerci qui sotto! Ti aspettiamo con le borse più trendy e luminose di Pinko!

Nuove borse Pinko, le più belle che daranno un tocco glamour a tutti gli outfit

Stagione nuova, borsa nuova! Con l’arrivo delle belle giornate emerge subito la voglia di concedersi lunghe passeggiate all’aria aperta intervallate solamente da qualche aperitivo. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti tutte le borse più belle di Pinko che saranno semplicemente perfette per i tuoi aperitivi e non solo! Stiamo infatti parlando di borse scicchissime incredibilmente glamour che daranno un tocco davvero unico al tuo look. Scopri perché ci siamo innamorate di tutti i nuovi modelli della collezione, rimarrai sconvolta dallo scintillio proprio come noi!

LEGGI ANCHE: Borse Chiara Ferragni, i 6 modelli più cool della nuova collezione

Micro Love Bag Bell, la mini borsa tutta glitterata

micro love

Pazzesca non è vero? La Micro Love Bag Bell è caratterizzata da angoli stondati in tessuto glitter rainbow, un materiale tessile che viene colorato con tecnica a spruzzo e poi completato con una colla speciale che fissa i glitter del colore creando un effetto “vetrificato”. Questo trattamento in realtà è molto delicato e per questo è preferibile evitare lo sfregamento per non far cadere i glitter. La chiusura è completata dall’iconica fibbia in metallo Love Birds Diamond Cut e a completare il tutto il manico top handle e tracolla rimovibile a catena sottile con spallaccio regolabile. La fibbia e la catena sono caratterizzate da una lavorazione sfumata, ottenuta grazie a uno speciale bagno di colore dove le singole componenti vengono immerse una alla volta in una sostanza colorata creando differenze fra una e l’altra, da considerarsi come unicità distintive del prodotto. La borsa fa parte della speciale capsule collection Limited Edition realizzata in tiratura limitata esclusivamente per Pinko Galleria.

Micro Love Bag Puff con strass, la borsa tutta cristalli

pinko

Micro Love Bag Puff è invece caratterizzata dalla morbida pelle scamosciata e completamente tempestata con strass dorati applicati all-over. La chiusura è completata dall’iconica fibbia in metallo Love Birds Diamond Cut e impreziosita dal dettaglio gioiello con pietra rossa. L’interno è foderato in tessuto tecnico e comprende una tasca a parete. Se desideri portarla a mano, nella borsa è inclusa anche un elegante tracolla a catena in metallo.

Classic Flat Love Bag Simply, la borsa dallo stile minimale

classic flat (1)

Preferisci un accessorio più semplice che vada solamente a completare un outfit già molto particolare? Allora ecco la borsa di Pinko della nuova collezione più adatta a te! La borsa a tracolla flat in morbida pelle mano seta presenta l’elegante personalizzazione con placchetta Love Birds Diamond Cut per uno stile semplice ma pur sempre molto raffinato. L’interno è foderato in polycotton e la tracolla rimovibile è caratterizzata da una catena sottile.

Micro Love Bag One, la borsa con tessuto simil rettile

borsa

Super cute anche questo straordinario modello della Micro Love Bag One caratterizzata però in ayers laminato. Si tratta di un pellame esotico pregiato il cui disegno richiama le squame del pitone. Questo materiale, essendo naturalmente intagliato può presentare alcune imperfezioni che sono da considerarsi un valore aggiunto per la borsa. La chiusura con baccello è completata dall’iconica fibbia in metallo Love Birds Diamond Cut in metallo impreziosita con pavè di strass. La tracolla combina invece la classica catena rotonda al pratico spallaccio regolabile in pelle.

Flat Bag Laminata, la borsa dal design semplice ma chic

flat bag

La piccola borsa a pochette Flat Bag presenta uno scicchissimo tessuto in nappa laminata con design a busta. Personalizzata con placchetta logo Love Birds Diamond Cut sul davanti, la mini bag è semplicissima ma dal carattere super luminoso per dare un tono più glamour ai tuoi outfit. Completa di cinturino per portata al polso la borsa è l’accessorio trés jolie di cui non puoi fare a meno.

Portafoglio Love Bag Chevron, la borsa rosa antico in nappa trapuntata

pinko3

È un portafoglio ma puoi indossarlo come una piccola borsa a tracolla! La Love Bag in nappa trapuntata con motivo chevron porta l’elegante chiusura chevron con bottone nascosto ed è completata dall’iconica fibbia Love Birds Diamond Cut. L’interno è foderato in microfibra ed è diviso in quattro scomparti, di cui uno chiuso con zip e due con spazi per carte di credito. La tracolla metallica a catena rotonda permette di portare il portafoglio come una borsa crossbody, ed è anche rimovibile!

LEGGI ANCHE: 5 Borse di Lusso da indossare tutti i giorni per outfit sempre di Classe