Borse Chiara Ferragni, i 6 modelli più cool della nuova collezione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/03/2023

Sicuramente non ti sarà sfuggita la carrellata di stories delle nuove borse appena uscite di Chiara Ferragni. Beh, se hai latitato qualche giorno da Instagram, ci pensiamo noi a mostrarti cosa ti sei persa. A seguire trovi le borse più cool dei nuovi arrivi!

Borse Chiara Ferragni, i 6 modelli più cool della nuova collezione

Drammi familiari a parte, la nuova collezione delle borse di Chiara Ferragni è davvero super carina. Le borse che abbiamo trovato tra i nuovi arrivi della collezione spaziano da modelli più casual a modelli più eleganti e sono caratterizzate dallo stile ironico e glam che contraddistingue la nostrana imprenditrice digitale. La linea di borse dimostra ancora una volta la sua grande capacità di riuscire a definirsi in uno stile unico e riconoscibile. Scegli con noi la tua nuova borsa nello splendido catalogo dei nuovi arrivi di Chiara Ferragni, qui sotto trovi le nostre preferite!

Pratiche e cool, tutte le borse più belle e chic della nuova collezione di Chiara Ferragni

Della meravigliosa coppia italiana non si hanno più molte notizie. Insomma, dopo il Festival di Sanremo qualcosa si è rotto tra i due e, da quel momento le stories della Ferragni sono solo focalizzate su figli e lavoro. Per quanto ci manchino le divertenti storie dei Ferragnez, da qualche settimana ci stiamo però rifacendo gli occhi con la nuovissima collezione di Chiara Ferragni. A colpirci è stata soprattutto la carrellata di foto e ricondivisioni Instagram della nuova linea di borse. Linee minimal e design semplice distinguono anche questa nuova collezione tutta da scoprire. Guarda qui sotto tutti i nuovi modelli che abbiamo selezionato per te.

LEGGI ANCHE: 5 Borse di Lusso da indossare tutti i giorni per outfit sempre di Classe

Tote Ferragni Stretch color Tiffany da indossare sui tuoi day look

ferragni

Iniziamo subito da questa strepitosa borsa di Chiara Ferragni con questo comodo design a tote bag. La borsa in ecopelle di questo bel color azzurro Tiffany presenta il Ferragni Stretch sul logo frontale. All’interno una tasca con zip per riporre i tuoi oggetti essenziali. Scegli tu come indossare la borsa, se a mano per un look più chic, oppure con la pratica tracolla in ecopelle regolabile per uno stile più comfy.

Borsa Vicky Mini rosa per aggiungere glam ai tuoi look

borsa

Un po’ di rosa qua e là non basta mai! La nuova collezione di borse di Chiara Ferragni riconferma ancora una volta la sua capacità di riuscire a lanciare colori freschi e giocosi perfetti soprattutto per la primavera in arrivo. Noi ti abbiamo selezionato questo splendido modello della Bag Vicky nel suo mini formato super chic. Realizzata anch’essa in ecopelle fucsia e, la piccola borsa porta anche la piccola Eyelike pocket sulla parte del davanti tono su tono. A dare un tono prezioso al design le rifiniture in metallo dorato. Indossala con tutti i tuoi jeans preferiti per dare un tocco di colore alle tue giornate!

Borsa Eyelike con maxi fibbia per uno stile super comfy

borsa

Strepitosa anche questa bella borsa che abbiamo trovato nella sezione nuovi arrivi di Chiara Ferragni! Ciò che più ci ha colpite di questo modello è la freschissima combo con queste tonalità versatili del crema e azzurro chiaro e incredibilmente primaverili. La “camera Bag” in ecopelle gialla e fibbia Eyelike tono su tono donano un fascino esclusivo a questa borsa comfy e super pratica. Dotata di una tracolla regolabile in ecopelle e tessuto.

Borsa Puffy Mini verde fluo per dare carattere a qualsiasi stile

puffy

Non avere paura di osare! Ora che la bella stagione sta finalmente per avere inizio puoi sbizzarrirti con tutti i colori che vuoi e realizzare look dal fascino grintoso! Per questo ti abbiamo selezionato l’adorabile borsa Puffy mini della nuova collezione di Chiara Ferragni in morbida ecopelle di questo acceso e brioso color verde fluo e manico con Eye Star Lock tono su tono. Indossala sui tuoi outfit più sobri e tutto acquisirà un fascino in più!

Borsa Eyelike Small con doppia catena dorata per uno stile glamour

borsa tracolla

Ricorda, la borsa nude ti salverà quasi sempre, o il più delle volte, l’outfit. Anche se non riesci ad abbinare un certo colore al giusto accessorio, nella maggior parte dei casi sarà proprio la borsa nude ad accordarsi con stile. Tra la nuova collezione di Chiara Ferragni ti abbiamo trovato questo adorabile modello che riuscirai a sfruttare davvero tantissimo! Infatti la “Eyelike” bag in ecopelle si distingue proprio per questo color nude cannella. La borsa è dotata di due tracolle a catena removibili, una tono su tono e una in metallo dorato.

Borsa Caia Mini modello Hobo da abbinare anche sui party look

borsa caia

Ahh, pensavi che ce la fossimo dimenticata eh? No no, ovviamente non poteva mancare, visto che è stata proprio lei a ispirarci! La Caia Bag ha fatto il tutto esaurito in pochissimi giorni e dopotutto come rimanerne sorprese? La borsa della nuova collezione in rigida ecopelle nera, si distingue per questo design minimal semplicemente unico e raffinato nel suo genere. Il modello hobo da portare a mano porta il classico Logo Chiara Ferragni frontale e piedini metallici Eye Star sul fondo. Anque lei è dotata di una tracolla in ecopelle removibile.

LEGGI ANCHE: 5 Bellissime Borse nel colore trend dell’anno, il Viva Magenta!