Jacquemus, le Mini che fanno impazzire le donne: 7 borse della nuova collezione!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/11/2022

L'hai vista praticamente ovunque e vorresti saperne di più? Se anche tu hai iniziato a farti coinvolgere dalla mania delle mini borse di Jacquemus, qui sotto troverai i modelli più belli della nuova collezione delle mini bag. Sono una più bella dell'altra!

Jacquemus, le Mini che fanno impazzire le donne: 7 borse della nuova collezione!

La adorano praticamente tutte, celebrieties, influencer e persone dello showbusiness. Stiamo parlando di lei la micro bag di Jacquemus! Colpite anche noi da questa mania della mini borsa, abbiamo deciso di dedicare l’articolo di oggi proprio sulle minuscole bag dal fascino semplice ma con quell’eleganza francese che vince sempre. A seguire ti abbiamo messo i modelli più belli della nuova collezione delle borse Jacquemus.

Le mini bag di Jacquemus: i modelli più belli della nuova collezione

Di sicuro ti sarà già capitato di vedere una Jacquemus mentre fai scroll sulla tua bacheca Instagram! Negli ultimi anni capita sempre più spesso di imbattersi in questa mini bag super minimalista e assolutamente cool. Cosa colpisce di questa borsa? Innanzitutto le sue dimensioni, infatti le piccole borse di Jacquemus nascono proprio come piccole borse essenziali in cui mettere solo lo strettamente necessario, insomma più glamour e meno praticità. Ma per un accessorio tanto bello si può fare qualche piccolo sacrificio no? Una cosa è certa, piccola o no (ma ne esistono anche delle versioni più grandi) questa mini bag sta facendo impazzire tutte le donne per la sua capacità di conferire a qualsiasi look un fascino moderno e assolutamente in linea con le tendenze modaiole contemporanee. Se anche tu sei stata colpita dalla Jacquemus mania cosa aspetti allora a scoprire tutti i modelli della mini che sta facendo innamorare tutte? Le più belle sono proprio qui sotto!

Le Chiquito Noeud, la borsa nera con il manico snodabile

borsa

Cominciamo subito con uno dei nostri modelli preferiti: la nuovissima Chiquito Noeud. Questa borsa in pelle nera presenta un particolare manico superiore allungato che può essere sciolto e riavvolto a seconda di come si desidera portare la borsa. Da abbinare su tutto, la splendida borsa nera darà quel tocco francese inconfondibile alle tue mise serali.

Le Chiquito, la borsa in rafia arricciata color beige

borse

Super chic anche questo fantastico modello Le Chiquito con manico rinforzato e chiusura con patta magnetica. Questa straordinaria mini borsa a mano in rafia arricciata è perfetta da indossare sui tuoi look giornalieri per via del tessuto sbarazzino con cui è realizzata. Il modello strutturato la rende però assolutamente chic e perfetta da abbinare anche su dei vestitini in lana per qualche scatto super instagrammabile. La mini bag di Jacquemus Le Chiquito è quella piccola perla da avere nell’armadio quando tutto ciò di cui hai bisogno è attirare gli sguardi sul tuo accessorio più trendy.

Le Bambidou, la mini bag con effetto montone color turchese

jacquemus

Semplicemente perfetta sui tuoi outfit invernali, la Bambidou di Jacquemus color turchese è super approvata anche suoi tuoi look giornalieri. La mini bag porta una tracolla a maglie di catena rivestita in pelliccetta e il classico piccolo logo dorato in metallo sul lato. Vedrai come con questa borsa faccia acquisire anche ad un semplice jeans e felpa bianca un allure del tutto diversa e assolutamente glamour. Non aver paura di abbinarla anche su delle semplici Jordan. Il tuo look sarà sportivo ma pur sempre cool.

Le bambino, la mini in pelle liscia in marrone chiaro

borsa jacquemus

Un altro modello di mini bag Jacquemus che a passo svelto è entrato nella categoria dei must-have è la splendida Le Bambino. Una linea semplice e strutturata, minimalista e super chic, la mini borsa con patta è l’ideale per esaltare ogni tipo di outfit con quel fascino francese inconfondibile di Jacquemus.

Le Sac Rond, la mini geometrica color beige scuro

jacquemus

Se adori indossare accessori che dicano molto sul tuo carattere estroverso, questa mini bag di Jacquemus è il pezzo da collezione che non puoi assolutamente lasciarti scappare. La borsa circolare strutturata presenta un manico rotondo molto particolare. Scegli tu se portarla come borsa a mano o se aggiungere anche la pratica tracolla per il tuo look da giorno. Anche in questo caso, anche il più semplice degli outfit risulterebbe super trendy grazie alla particolare struttura della mini bag.

Le CiuCiu, la borsa a scatola rettangolare bianca

jacquemus

Non è semplicemente stupenda anche lei? La Ciuciu di Jacquemus è uno degli articoli più particolari della nuova collezione. Super mini, ma perfetta per ospitare al suo interno giusto gli effetti personali di massima importanza, la piccola borsa è un accessorio esclusivo che darà quel tono chic al tuo outfit. Puoi indossare la borsa sia di giorno per una passeggiata in centro che di sera per i tuoi eventi più cool. Abbinala sia con leggins che con dei mini dress da sera e vedrai che stile.

Le grand Chiquito, la big bag rosa Barbie

jacquemus

E se si poco convinta delle dimensioni ridotte di queste borse, puoi sempre orientarti sui modelli più grandi e decisamente più pratici ma che mantengono sempre l’inconfondibile stile di Jacquemus. Anch’essa strutturata in pelle liscia, la Grand Chiquito donerà un tocco unico ai tuoi outfit per via di questa sensazionale tonalità di rosa.