Camicie di Jeans: 6 modelli per un look primaverile davvero trendy

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/02/2023

La camicia di jeans è uno dei capi più cool da indossare in primavera! Scegli il tuo modello preferito per creare dei look giornalieri davvero chic!

Camicie di Jeans: 6 modelli per un look primaverile davvero trendy

È super facile da abbinare e si presta facilmente a qualsiasi tipo di stile. La camicia di jeans da donna è il capo essenziale a cui non puoi rinunciare nel periodo primaverile se desideri sempre un look di tendenza, molto giornaliero e pratico. A seguire trovi tutti i modelli più cool del momento.

La camicia di jeans è il capo must have della primavera, scopri tutti i modelli più trendy del momento

Non trovi che sia semplicemente stupendo da indossare durante il periodo primaverile? Il tessuto in denim fresco e lumino è uno dei più adatti per le prime giornate della bella stagione e la camicia di jeans da donna è uno dei capi che meglio racchiude l’essenza della primavera. Versatile e sempre molto cool da indossare, la camicia di jeans è senz’altro uno dei nostri capi preferiti. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti tutti i modelli che più ci sono piaciuti e, ovviamente, non può mancare anche qualche nostro consiglio per abbinarli al meglio.

LEGGI ANCHE: Collo alla Coreana, 5 Camicie raffinate per un look sofisticato

Camicia da donna Blu denim di H&M con carré

camicia donna

Iniziamo subito da questo splendido modello di camicia di jeans di H&M realizzata in robusto denim di cotone con colletto. Perfetta per chi ama indossare lo stile leggermente over e realizzato, la camicia presenta infatti una linea molto morbida. Sul davanti sono presenti dei bottoni e uno splendido carré dietro. Indossa questa bella camicia di jeans con una gonna lunga o corta a seconda dell’occasione e crea il tuo look casual con una gonna in denim. Se  invece desideri un look più formale abbinala a una gonna a pieghe.

Camicia in denim di Patrizia Pepe con maniche a sbuffo

camicia jeans (1) (1)

Altro bellissimo modello questo di Patrizia Pepe che si distingue per questo bel tessuto denim molto morbido. Caratterizzata da una vestibilità regolare, la camicia di jeans è perfetta per tutte colore che amano lo stile casual giornaliero. In pieno mood primaverile, la camicia presenta delle graziose maniche a sbuffo e volant sulle maniche. Il lavaggio blu oceano rende questo modello perfetto da indossare con capi color bianco latte. Vedrai come la tua camicia di jeans risalterà su un bel pantalone bianco.

Camicia con lavaggio chiaro di Levi’s in stile western

camicia-western (1)

Preferisci un lavaggio più chiaro? Allora non lasciarti scappare questa originale camicia di jeans della Levi’s caratterizzata proprio da questa bella tonalità di azzurro chiaro. Il modello rappresenta una reinterpretazione minimalista della iconica Western shirt. Particolareggiata da questo splendido carré a punta in stile western sulla schiena la camicia oversize è il capo ideale da indossare sui tuoi look casual. Abbinala su tutti i tuoi pantaloni preferiti e aggiungi una fascia tra i capelli per dare un tocco davvero cool all’outfit.

Camicia in denim di Twinset con schiariture sulla parte superiore

camicia

Twinset interpreta la classica camicia di jeans in questa versione super trendy e attuale caratterizzata da un cotone leggero con schiariture al carré. Grazie al lavaggio stone wash fatto a mano e il trattamento che dona una mano vellutata e morbida, la camicia di jeans di Twinset è super particolare e perfetta da abbinare anche con una minigonna. Caratterizzata dalla linea dritta, chiusura con bottoni opalescenti a pressione, maniche lunghe arricciate ai giri che terminano con polsi e bottoni. Da avere assolutamente nel guardaroba, questa camicia è perfetta da indossare nel quotidiano su tutti i pantaloni che vuoi o anche per stemperare le mise delle occasioni speciali.

Camicia in denim leggero di Pinko con fiocco romantico sul collo

camicia pinko

Beh di lei è del tutto impossibile non innamorarsene! Questa bella camicia in denim leggero di Pinko presenta un trendy volume boxy molto cute. Ciò che colpisce di questo modello glamour è l’affascinante collo a fusciacca da annodare con un bel fiocco sul davanti proprio sul collo. Le spalle con arriccio, donano al capo un’allure semplicemente romantica.

Camicia in jeans di Stradivarius con taglio dritto

camicia denim (1)

Non è splendida anche questa camicia di jeans firmata Stradivarius? Se ami lo stile casual per la sua disinvoltura, questo modello si adatterà con precisione a tutti i tuoi look casual. Caratterizzata dal taglio dritto, colletto e bottoni anteriori con patta, questa camicia di jeans rimarrà sempre uno dei tuoi capi d’abbigliamento cult da avere sempre nell’armadio.

LEGGI ANCHE: Camicie e Bluse La Redoute: 6 modelli fantasia da indossare sotto il cardigan!