Borse a Tracolla, 6 Novità per l’Estate da non lasciarsi sfuggire

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/06/2023

Nulla di più comodo e pratico di una bella borsa a tracolla! Queste splendide borse che ti abbiamo selezionato sono le novità più chic dell'estate.

Borse a Tracolla, 6 Novità per l’Estate da non lasciarsi sfuggire

Bella sì, alla moda pure, ma anche la comodità vuole la sua parte e se c’è una borsa che meglio incarna queste tre capacità è proprio la borsa a tracolla. Essere alla moda infatti dovrebbe significare anche stare comode. Immaginati di fare una bella passeggiata in centro e lunghe camminate con una borsa scomoda? La giornata potrebbe andarti di traverso, quindi, sempre meglio optare per qualcosa di pratico e funzionale. Allora cosa aspetti ad affidarti a una bella borsa a tracolla? A seguire ti abbiamo messo le borse a tracolla più belle dell’estate che sono proprio delle fantastiche novità da non lasciarsi scappare.

Comode, pratiche e sempre chic. Queste sono le novità delle borse a tracolla più carine dell’estate!

Ti piace sempre allinearti alle nuove tendenze del momento, non è vero? Tranquilla, anche noi siamo così, e dopotutto cosa c’è di male nell’avere una forte passione per la moda e i suoi trend? Per questo motivo oggi abbiamo pensato di mostrarti tutte le borse a tracolla più chic del momento che sono delle vere e proprie novità da cogliere assolutamente, soprattutto se ami la loro praticità. Non vogliamo anticiparti proprio nulla perché queste borse meritano proprio un spazio a sé. Dunque ti aspettiamo qui sotto per mostrarti le ultime novità delle borse a tracolla per questa estate!

LEGGI ANCHE: Spring Bag: le 5 Borse più cool di stagione

Borsa a tracolla in canvas di cotone di Liu Jo

liu jo

Se sei alla ricerca di un accessorio che hai bisogno di indossare tutti i giorni un po’ su tutto e vuoi farlo diventare un punto di riferimento per il tuo look, questo modello di Liu Jo saprà come accontentarti. La borsa a tracolla è realizzata in canvas di cotone con dettagli in PU e questo la rende adatta a tutti i tuoi outfit di stagione preferiti. Questa novità Liu Jo presenta il logo in metallo sul davanti e la tasca frontale con zip. La tracolla logata regolabile in gros grain rende questo accessorio funzionale e molto pratico.

Borsa a tracolla in pelle con frange di Parfois

tracolla

Se ami i look più estrosi e originali, non puoi assolutamente lasciarti scappare questo strepitoso modello firmato Parfois. La bella borsa a tracolla si distingue innanzitutto per questa bella tonalità di verde salvia molto brioso che la rende indicatissima per la stagione estiva. Le frange danno all’accessorio un’allure incredibilmente chic e modaiola. Abbina la bella borsa a tracolla sui tuoi outfit casual estivi. La novità della collezione Parfois è realizzata in pelle bovina al 100%, mentre la parte interna in cotone.

Borsa a tracolla con design a sacco di Mango

mango (1)

Questa borsa a tracolla di Mango è proprio una sciccheria ed è un accessorio super trendy da sfoggiare in estate. Il modello dalla misura piccola è realizzata in tessuto di fibra naturale perfetto per un look di stagione. Il design a sacco include la piccola borsa interna di colore bianco che sposa perfettamente con i dettagli a contrasto della borsa a interna. La borsa a secchiello porta anche il manico corto per indossarla a mano.

La mini borsa a tracolla in denim di Elisabetta Franchi

elisabetta franchi

La borsa a tracolla Mini shoulder bag dal nuovo pattern iconico Elisabetta Franchi presenta le eleganti iniziali della Maison che si intrecciano dando vita ad una nuova collezione di borse. Questa mini saddle bag diventerà l’alleata perfetta per un look serale e giornaliero davvero indimenticabile. Infatti questa bellissima borsa a tracolla è super versatile e starà benissimo con tutti i tuoi outfit estivi.

Borsa a tracolla mini shopper con strass di Zara

zara

Sei più una tipa glam? Allora lasciati illuminare da questa deliziosa borsa di Zara realizzata con strass all over. Il modello che ti abbiamo selezionato sarà perfetta per i tuoi look serali. Abbinala anche con dei jeans e sandali con il tacco alto, darai luce al tuo outfit casual.

La mini borsa a tracolla con borchie di Pinko

tracolla

Carinissima anche questa Mini Love Bag One in morbida pelle mano seta impreziosita con borchie squadrate, smaltate in tono colore sulla patta e sul baccello. La borsa a tracolla firmata Pinko porta la chiusura con l’iconica fibbia in metallo Love Birds Diamond Cut. L’interno è foderato in microfibra scamosciata e comprende tramezza chiusa con zip e tasca a parete in pelle. La tracolla combina la classica catena metallica rotonda al pratico spallaccio regolabile in pelle.

LEGGI ANCHE: 6 Borse crochet davvero pazzesche che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire