6 Borse crochet davvero pazzesche che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/05/2023

È l'accessorio must have più cool di stagione! Scopri le borse in crochet più belle da sfoggiare per l'estate.

6 Borse crochet davvero pazzesche che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire

Si tratta di uno dei must have fashion più belli che ci siano, soprattutto se lo indossi in estate. Stiamo parlando delle favolose e graziosissime borse crochet, una delle tendenze che, stagione dopo stagione, continua ad affermarsi come tale. Se sei curiosa di scoprire quali sono i modelli più cool dell’estate non ti resta che continuare a leggerci qui sotto. Le borse crochet più trendy del momento ti aspettano qui sotto.

La borsa crochet è l’accessorio must have dell’estate. I modelli qui sotto ti faranno innamorare

Ha quel fascino un po’ granny che piace tantissimo e, per questa estate 2023 torna di moda in tutta la sua allure giovanile. La borsa crochet è l’accessorio must have più imperdibile di sempre, soprattutto se adori creare look che siano sempre stagionali e alla moda. Scopri insieme a noi quali sono le borse crochet più cool di stagione che abbiamo trovato per te!

LEGGI ANCHE: 6 Raffinate Borse Furla: ecco le proposte più chic del brand

Borsa Crochet all’uncinetto con frange laterali di Maje Paris

maje

Iniziamo dalla borsa crochet must-have della stagione: la Miss Sunset firmata Maje Paris. La bella borsa prende il posto d’onore per i tuoi look solari ed estivi. Al mare o la sera, sta a te stupire tutti con abbinamenti super cool con questa bella borsa crochet.
La signature bag Maje è rivisitata questa stagione in una versione in cotone bohémien. Realizzata all’uncinetto traforato per disegnare motivi floreali, la borsa è inoltre impreziosita da frange laterali e finiture in pelle. Dotata di manico con guaina, la bag sfoggia un logo dorato in rilievo e una firma incisa sui moschettoni. Pratica con la sua chiusura magnetica, è impreziosita da un manico regolabile e removibile per indossarla in diversi modi: a mano, a spalla o a tracolla, insomma come più ti piace!

Pochette multicolour in crochet Zadig & Voltaire

zadig

La pochette Rock di Zadig & Voltaire ti accompagnerà anche dopo l’ora del tramonto! La bella borsa crochet multicolore darà ai tuoi look estivi una marcia in più grazie al suo fascino iconico. Dotata di doppia catena, può essere portata a tracolla o a spalla a seconda dei tuoi desideri. La pochette Rock in cotone macramè multicolore porta diversi scomparti di cui uno grande con zip all’interno. La chiusura con zip, doppia catena in pelle e metallo removibile caratterizzano questa bella bag dall’aria estiva. A dare il tocco finale alla borsa il carinissimo charm con ali di cristalli sul davanti.

Borsa shopper in cotone crochet di Twinset

crochet

Super delicious e anche perfetta per essere indossata per tutti i tuoi look giornalieri. Questa splendida borsa shopper di Twinset è realizzata in cotone crochet e intrecciata a mano. Il doppio manico, charms e sacchetto in canvas rimovibile chiuso con coulisse rendono questa bag semplicemente perfetta per dare un tocco di raffinatezza ai tuoi summer look. Abbina ai tuoi look di stagione questa borsa shopper in cotone crochet intrecciata per un fascino iconico e squisitamente romantico che donerà valore al tuo stile.

Tote Bag di cotone in crochet di Sisley

tote

Passione tote bag? Allora eccoti accontentata con questa bella borsa crochet della Sisley da indossare tutti i giorni grazie alla sua fantastica portabilità. La bella borsa con lavorazione crochet realizzata in 100% cotone presenta dei doppi manici in finta pelle e taschino interno. In questa tonalità chiara che vira sul beige riuscirai a indossare la borsa proprio su tutto.

Borsa tote piccola in crochet di Prada

prada

Non è semplicemente stupenda questa borsa crochet di Prada che abbiamo trovato su Farfetch. La bella borsa realizzata in 100% paglia dall’allure estiva presenta il classico design intrecciato del crochet e la parte superiore aperta è definita dai due manici piatti. In questa bella tonalità di beige spicca il logo nero a triangolo del brand italiano Prada.

Borsa Crochet in rafia di Yves Saint Laurent

BORSA

Sprigiona la tua voglia di estate con questa meravigliosa borsa crochet di Yves Saint Laurent. La bella borsa che abbiamo trovato sulla piattaforma e-commerce di Luisaviaroma si caratterizza per questa magnifica tonalità di giallo super vitaminico che la rende semplicemente perfetta per essere sfoggiata sui tuoi outfit estivi. La borsa con tracolla a catena in metallo con inserti in pelle può essere portata sia a spalla che a mano. Il modello è definito dalla chiusura sulla pattina con bottone magnetico e il monogram YSL in giallo sul davanti. Realizzata in rafia, questa bella borsa estiva in crochet di Saint Laurent darà un tocco unico al tuo look estivo.

LEGGI ANCHE: Spring Bag: le 5 Borse più cool di stagione