Spring Bag: le 5 Borse più cool di stagione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/05/2023

Queste borse ti faranno innamorare! Le nuovissime spring bag sono la vera tendenza del momento da inserire subito nella tua wishlist di primavera!

Spring Bag: le 5 Borse più cool di stagione

Non hai avuto molto tempo per capire quali sono le borse più trendy del momento perché non sei stata troppo dietro ai social? Tranquilla! Oggi ti diamo una mano noi a capire quali sono le borse di tendenza della stagione! Qui sotto trovi la lista completa dei modelli da inserire subito in wishlist!

Le tendenze chic di stagione! Ecco le borse di primavera più imperdibili del momento

Se tutto ciò di cui hai bisogno è dare un po’ di colore e un tocco di tendenza al tuo look di primavera, non devi far altro che affidarti a questa piccola guida che ti abbiamo messo qui sotto. Ami stare al passo con la moda per dare sempre un’allure trendy al tuo outfit? Beh, allora tutto ciò di cui hai bisogno è di trovare una nuova borsa per la primavera. Nella selezione che abbiamo fatto per te, ti abbiamo messo tutte le spring bag più cool della stagione che stanno andando super di moda. Cosa aspetti a trovare la tua borsa preferita? Ti aspettiamo qui sotto con le proposte di tendenza delle grandi case di moda.

LEGGI ANCHE: 6 Raffinate Borse Furla: ecco le proposte più chic del brand

Penelope, borsa a spalla con intrecci di Chloé

borsa

Tra i nuovi arrivi di maison Chloé troviamo anche la meravigliosa borsa Penelope, lanciata in tre diverse versioni: a spalla, con patta o clutch e tutte caratterizzate da una lavorazione sofisticata e da dettagli artigianali. Il modello che ti abbiamo selezionato è a spalla ed è realizzata in pelle di vitello a grana naturale e liscia al tatto. La grande e morbida borsa a spalla Penelope presenta una silhouette ampia per uno stile disinvolto e femminile. La borsa presenta dettagli raffinati e un’artigianalità che affonda le sue radici nel DNA Chloé, come gli intrecci in pelle, le nappe intrecciate e le finiture a contrasto. La borsa, essendo molto spaziosa è perfetta per i tuoi look giornalieri ed è dotata di un ampio scomparto principale e una tasca interna con zip. A chiudere la patta, il caratteristico dettaglio metallico, emblematico della linea, che richiama i ganci a cui è attaccata la tracolla in pelle. Questa borsa spaziosa può essere portata a spalla con disinvoltura.

Bow Micro, la borsa con fiocco luminoso di Self Portrait

self portrait

A spiccare nella nuova collezione di Self Portrait è anche la splendida Spring bag Bow micro! La meravigliosa e luccicante borsa da portare a spalla o a mano, si distingue per quella bella tonalità di verde lime molto fresca e la decorazione con fiocco argentata. Il modello con decorazione in cristalli, presenta una sola pattina nella parte superiore, scomparto unico e manico singolo. Indossala su tutti i tuoi outfit primaverili!

Lady D- Joy, la borsa mini con trama trapuntata di Dior

dior

Una vera e propria perla questa mini bag di Dior! La borsa primaverile Lady D-Joy è caratterizzata dall’estetica iconica e minimalista della linea Lady Dior e incarna la quintessenza dello stile raffinato della Maison. Ricercata e intramontabile, questa versione è realizzata in pelle di agnello rosa indiano con cuciture Cannage che ricreano l’inconfondibile trama trapuntata. Il modello è impreziosito con eleganza dai ciondoli D.I.O.R. in metallo con finitura color oro pallido. Caratterizzata da piccole dimensioni e provvista di una tracolla a catena rimovibile e di un’altra regolabile in pelle, anch’essa rimovibile, è ideale da portare con sé tutti i giorni, a mano, a spalla o crossbody.

Paseo, la borsa plissettata di Loewe

loewe

Infine, l’altra ambitissima borsa della primavera è il modello Paseo di Loewe che colpisce per la sua costruzione morbida e leggerissima esaltata dalla caratteristica struttura plissettata con manici infilati nel corpo della borsa. Noi ti abbiamo selezionato questa bella tonalità primaverile di verde smeraldo che si abbinerà con stile su tutti i tuoi look più frizzanti. Realizzata con una silhouette pura ed elegante, la costruzione morbida e ultraleggera della borsa è esaltata, in questa versione, dal manico a catena dorata.

First Midi, la borsa in pelle verniciata di Fendi

fendi

Impossibile rimanere indifferenti con questa splendida borsa corallo di Fendi! La borsa primaverile Fendi First Midi in vernice nella sua perfetta misura da giorno è realizzata in pelle verniciata di color corallo con chiusura macro F in metallo fasciata in pelle verniciata tono su tono. Dotata di uno scomparto interno foderato in tessuto con iconico motivo FF, ganci interni estraibili e accessori metallici con finitura palladio. Scegli tu se indossare la borsa a mano, come clutch, oppure a spalla o cross-body grazie alla tracolla rimovibile.

LEGGI ANCHE: 5 Borse nei colori più vitaminici di Primavera