Borse a Secchiello, le 6 più belle da aggiungere alla Wishlist

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
03/04/2023

Il mix unico di stile e comodità rende le Borse a Secchiello le tue migliori compagne di avventura e le alleate perfette per look mozzafiato. Scopri la nostra Top 6...ci sarà sicuramente quella che vorrai mettere a tutti i costi in wishlist!

Borse a Secchiello, le 6 più belle da aggiungere alla Wishlist

Pratiche ma femminili, casual e ricercate al tempo stesso, le borse a secchiello sono un’intramontabile icona di stile. Oltre all’estetica accattivante e sofisticata, a farle amare così tanto da generazioni di donne è anche la loro estrema versatilità. Questo modello di borsa, infatti, ben si presta sia per completare un look casual-chic per il tempo libero o per l’ufficio, sia per creare un outfit elegante e bon-ton. I modelli che abbiamo selezionato per voi vanno dalle bucket bag più tradizionali in pelle a quelli più estrosi con intrecci e strass, proposti in tante varianti cromatiche. Il mix unico di stile e comodità rende queste borse le tue migliori compagne di avventura e le alleate perfette per look mozzafiato. Scopri la nostra Top 6…ci sarà sicuramente quella che vorrai mettere a tutti i costi in wishlist!

Studio Sarta, Pablo Bucket: un capolavoro Made In Italy

pablo bucket bag

Signore e signori, ecco a voi la bucket bag perfetta sia per le giornate primaverili che per quelle estive. Stiamo parlando della Pablo Bucket di Studio Sarta. È un accessorio davvero unico ma anche molto pratico. Infatti, oltre ad essere un capolavoro dell’artigianalità italiana, è anche molto capiente, ideale per chi vuole indossarla come borsa per uscire quotidianamente. Ma a rendere unico questo accessorio è la particolare lavorazione in Paglia di Vienna e pelle di vitello che le dona leggerezza e un’allure vintage davvero raffinata. Ha inoltre una tracolla in pelle per portarla comodamente a spalla e anche una tasca interna con chiusura Zip.

Vivienne Westwood, Daisy Drawstring Bucket Bag: punk – chic!

secchiello borse

Anti-conformista ma dannatamente romantica, proprio come l’animo di Vivienne Westwood: ecco la Daisy Drawstring, tra le borse a secchiello più iconiche della maison. Si tratta di una borsa caratterizzata dall’infondibile e immancabile stampa tartan e dell’iconico Orb in metallo, simbolo distintivo della maison. Un accessorio che stuzzica la curiosità e che ci mette alla prova ogni volta che lo indossiamo… decisamente punk ma assolutamente chic!

Bottega Veneta, Kalimero Bag: una semplicità chic e raffinata

bottega borse secchiello

La Kalimero Bag segna un ritorno del brand ad una semplicità chic e raffinata. Buttata su una spalla, con canotta bianca e jeans, basta lei, la Kalimero, magari nella vivace ma tenue tonalità burro, un giallo chiarissimo super cool, a definire lo stile e il fascino di chiunque la indossi. Da portare a spalla, a tracolla o a mano, questa bag ha un design a secchiello unico…frutto di tanto lavoro artigianale, poiché la borsa è interamente rifinita da pelle di vitello finemente intrecciata a mano.

LEGGI ANCHE: Bottega Veneta, le 5 Borse più belle del Brand per la Primavera

Sezane, Farrow Bag: dallo spirito romantico e femminile

sezane borse

La Farrow Bag di Sezane è realizzata in pelle di vitello goffrata effetto lucertola in un elegante nuance peonia. E’ caratterizzata da una linea dallo spirito romantico e femminile grazie alla sua morbida silhouette che si contrappone e convive perfettamente con dettagli metallici in oro. Questo modello a secchiello è arricchito da una fodera ton sur ton 100% cotone e da una tasca interna con zip, perfetta per tenere a portata di mano i propri effetti personali. A rifinire la borsa una coulisse e una tracolla rimovibile. Inoltre, Sezane ti permette di personalizzare la tua borsa con scritte.

LEGGI ANCHE: Bright Sales Coccinelle: 7 imperdibili Borse del brand a prezzi super scontati!

Roger Vivier, Secchiello Mini Viv’ Skate in Rafia: un gioiello a portata di mano

roger vivier borse

Ispirato all’atmosfera rilassata del mondo Viv’ Skate, il Secchiello Mini Viv’ Skate con l’iconica fibbia in strass di Roger Vivier è finemente realizzato in rafia con rifiniture in pelle. Dotato di un manico portabile a mano e una tracolla removibile, su un lato presenta l’iconica fibbia in cristalli che contraddistingue la maison da sempre e che dona alla bucket bag un tocco davvero glam! Un’intramontabile creazione dal mood estivo, fresco e spensierato.

Gianni Chiarini, Joy: Gioia di nome e di fatto!

borse a secchiello

Il nuovo secchiello sfoderato Joy di Gianni Chiarini è realizzato in pelle martellata, ed è caratterizzato da una pratica chiusura con coulisse. Il doppio manico in pelle e la tracolla in pelle removibile le permettono di essere indossata sia a spalla che crossbody. E’, inoltre, dotata di una pochette interna removibile. Che dire poi del colore? vivace, spensierato e vibrante…perfetto per accogliere la bella stagione con stile e con tanta gioia! E’ disponibile in tante altre bellissime nuance.