6 Bomber super cool da indossare in Primavera. Non lasciarteli sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/03/2023

Cerchi un capospalla primaverile che sia di tendenza? Scopri quali sono i bomber da donna più cool da indossare con la bella stagione!

6 Bomber super cool da indossare in Primavera. Non lasciarteli sfuggire!

Le mode ritornano sempre! E sembrerebbe proprio che per questa nuova primavera 2023 sia tornato in auge anche il fantastico bomber jacket in tutta la sua allure sportiva. Il bomber però non è solamente tornato di moda ma è anche la giacca più trendy della primavera! Scopri qui sotto quali sono i modelli di bomber da donna più cool della stagione che daranno alla primavera un tocco davvero trendy!

Il bomber è il capo più trendy della primavera! Scopri i modelli più cool dell’iconica giacca da pilota

La bella stagione è ormai arrivata e quindi si può iniziare a mettere via i capispalla più pesanti per lasciare invece spazio a giacche decisamente più leggere e in pieno mood primaverile. I migliori alleati per questo periodo e per affrontare con stile il momento di transizione verso l’estate sono proprio i bomber, considerate tra le giacche più cool della primavera. L’iconica giacca dei piloti americani quest’anno sarà il capo di tendenza e che vedremo indosso praticamente a tutte, quindi che ne dici di farti un po’ un’idea con questi sensazionali bomber che abbiamo trovato per te? Sono davvero strepitosi e faranno in modo che la tua primavera sia proprio all’insegna della moda più cool!

LEGGI ANCHE: 5 Bellissime Borse nel colore trend dell’anno, il Viva Magenta!

Bomber in raso con cappuccio di Tommy Hilfigher

modello

Iniziamo proprio dal capo con l’imbottitura più pesante di tutta la selezione. Adatto per tutte le freddolosissime, questo modello di bomber di Tommy Hilfigher è la soluzione ideale per chi proprio non vuole rischiare di sentire troppo freddo con le ballerine temperature primaverili. Rifinisci i tuoi outfit casual con il bomber in morbido raso, completato dal cappuccio e dall’iconico logo Tommy Jeans ricamato. Il modello è realizzato in misto nylon riciclato e presenta un carinissimo cappuccio inamovibile a contrasto. Il collo si distingue per il design in stile baseball americano e le spalle leggermente scese per un look davvero cool. La chiusura con bottoni automatici e il logo Tommy Jeans ricamato sul petto e sul retro donano un fascino in stie collegiale al bomber.

Bomber con colletto a costine di H&M

bomber

Carinissimo anche questo bomber corto e imbottito di H&M! Il modello presenta un piccolo colletto basso a costine e cerniera sul davanti. A distinguere il bomber la linea casual con spalle ribassate e le tasche anteriori seminascoste. Il modello è inoltre impreziosito da una tasca con pattina e bottone automatico su una manica. Abbina questo modello non solo sui tuoi jeans preferiti ma anche con una bella gonna in stile cargo color beige per un look di tendenza.

Bomber con paillettes applicate di Zara

zara

Ma che cool questo bomber di Zara! Il modello che ti abbiamo selezionato presenta un carinissimo scollo rotondo e maniche lunghe con elastico. Ciò che rende questo capospalla davvero chic e sorprendentemente glamour sono le luminosissime paillettes chiare applicate all over. Abbina questo originale bomber non solo sui tuoi outfit sportivi ma anche su quelli più eleganti per aggiungere un tocco di tendenza!

Bomber metallizzato con motivi floreali di Desigual

bomber donna

Rimaniamo sempre su qualcosa di molto chic e dal carattere audace proprio come questo carinissimo bomber effetto pelle metallizzata di Desigual. Il modello presenta la parte del busto color metallizzato oro, mentre le maniche sono metallizzare rosa. Sulla parte del davanti è inoltre presente un originale dettaglio frontale con con fiori ricamati per dare ancora più carisma al tuo look primaverile. Il bomber di Desigual ha una vestibilità regular e presenta lo scollo alla coreana a costine. Fondo e polsini sono anch’essi a costine ma con l’aggiunta del design rigato con lurex.

Bomber idropellente di Oysho

oysho

Beh quale tonalità si addice alla primavera più di un bel verde? Ti abbiamo selezionato questo bel bomber di Oysho in quanto è stata proprio questa bella nuance di verde oliva a colpirci. La giacca bomber presenta un effetto traslucido quasi satinato grazie a questo bel tessuto effetto nylon. Il modello è idropellente ed è perfetto da indossare con le inaspettate piogge del tempo ballerino della primavera. Il bomber porta una chiusura frontale con zip e vita elasticizzata e il dettaglio delle tasche laterali con chiusura con bottone e polsini elasticizzati.

Bomber reversibile di Chiara Ferragni

ferragni

Altro modello super interessante è questo bomber di Chiara Ferragni che si distingue proprio per il fatto che è reversibile! Con la sua vestibilità regular fit, il modello sarà perfetto su qualsiasi tipo di fisicità. Scegli tu se indossare il bomber dal lato rosa con il Chiara Ferragni patch, oppure sul lato caramello con Eye Star patch. Due colorazioni diverse da abbinare a tutti gli stili che vuoi tu!

LEGGI ANCHE: Cappotti Max Mara, i più belli e di Classe: 6 modelli unici