Belen Rodriguez sceglie gli Zoccoli in pelle, il costo esorbitante

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/11/2022

Belen Rodriguez mostra il suo nuovo acquisto, un paio di zoccoli in pelle da indossare con i calzettoni, che non sono per tutte le tasche.

Belen Rodriguez sceglie gli Zoccoli in pelle, il costo esorbitante

Belen Rodriguez è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per i suoi look. La bellissima presentatrice argentina ha mostrato su Instagram uno dei suoi ultimi acquisti, un paio di zoccoli di pelle dal costo esorbitante, indossati con calzettoni sportivi.

Belen Rodriguez in cerca di ispirazione

Belen Rodriguez ha subito una forte evoluzione in fatto di moda, gusto e aspetto fisico. Non stiamo parlando dei ritocchini, del make-up o di qualcosa di estetico bensì del suo gusto in fatto di moda. Negli anni, infatti, la bellissima presentatrice argentina ha abbandonato abiti sexy e succinti – ricordiamo lo spacco vertiginoso che rivelò la presenza del suo tatuaggio a farfallina sull’inguine – in favore di look più eleganti e sensuali da vera diva.

Belen appare sempre più sofisticata ma non rinuncia al comfort di abiti sportivi, mostrandosi fiera di quelli realizzati per il suo brand Hinnominate, o si scarpe comode da alternare ai tacchi alti di stivali in pelle e décolleté di marca. Poche ore fa, infatti, Rodriguez ha mostrato le sue scarpe preferite del momento e non sono certo quelle di una femme fatale.


Belen Rodriguez sfoggia un paio di costosi zoccoli

In questo clima autunnale che cede piano piano il posto all’inverno, registrando un calo di temperature improvviso, Belen Rodriguez ha scelto di coccolarsi con un paio di costosi zoccoli di pelle slingback, impreziositi da borchie, color cammello della Re/Done. Il prezzo per queste calzature squisitamente anni Settanta è di ben 675 euro sul sito ufficiale della casa di moda di Los Angeles, decisamente un prezzo non per tutte le tasche.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI SFOGGIA UN INTIMO SEXY E VOLANO CRITICHE!

Belen ha scelto di indossare gli zoccoli con un paio di calzettoni sportivi e super caldi, e di abbinarli ad un paio di comodi pantaloni larghi con stampa militare. Insomma un look stiloso, costoso ma anche molto semplice da replicare nei giorni liberi.