Chiara Ferragni sfoggia un intimo sexy e volano critiche!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/11/2022

Chiara Ferragni si mostra in un breve video su Instagram, sfoggiando un intimo sensuale e colorato. Critiche da parte degli haters.

Chiara Ferragni sfoggia un intimo sexy e volano critiche!

Chiara Ferragni sa come tenere alta l’attenzione dei suoi milioni di followers su Instagram. La bionda influencer si è mostrata in un breve video sui social, indossando un intimo sexy e colorato, che fatto faville ma che ha provocato anche tanti commenti negativi da parte dei più bacchettoni.

Chiara Ferragni stupisce i fan

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose del mondo, tra le prime a puntare tutto sul campo dei social e a diventare una star su Instagram, dove vanta la bellezza di 28.1 milioni di followers che la seguono, la stimano e la emulano. Chiara ha cambiato tante cose negli anni, tornano in Italia dopo un periodo vissuto a Los Angeles che le ha permesso di stringere amicizie internazionali e consolidare partnership con grandi imprese.

Chiara è ora moglie di Fedez, madre di Leone e Vittoria, un esempio per moltissime ragazze che guardano a lei con ammirazione, ma anche una cittadina impegnata nel social e nel rilancio del suo Paese, delle bellezze e delle opere d’arte uniche al mondo, prestando il volto a diverse campagne solidali e culturali. Per stupire i fan, tuttavia, alcune volte non serve un grande impegno quanto un video intimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni in intimo giallo canarino

Chiara Ferragni, oltre ad essere un’imprenditrice di successo e una mamma amatissima dai suoi figli, è anche una donna che ama apparire sensuale e al suo meglio. Chiara si mostra spesso con look striminziti e audaci, provocando tutti coloro che la criticano in quanto madre che vuole fare l’esibizionista – a loro dire si intende.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, LA FOTO CON LA SORELLA CECILIA NON È PER I DEBOLI DI CUORE!

Una critica scialba nell’era di Instagram, soprattutto se rivolta ad una delle influencer più potenti d’Europa. Ferragni si è mostrata in un breve video, fiera del nuovo completino giallo canarino firmato Intimissimi, ed è scoppiata la polemica per questo sfoggio estetico. L’influencer, tuttavia, non si lascia mettere i piedi in testa e ha promesso agli haters di ripagarli con la moneta che non si aspettano: nuovi scatti sexy!