Belen Rodriguez, che periodo nero: dopo l’addio a Mediaset e a De Martino il futuro della Showgirl è segnato…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/07/2023

Dopo l'addio a Le Iene Show e l'ennesima rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è alle prese con un periodo nero?

Belen Rodriguez, che periodo nero: dopo l’addio a Mediaset e a De Martino il futuro della Showgirl è segnato…

È un periodo burrascoso per Belen Rodriguez, pieno di stravolgimenti professionali e sentimentali. Dopo l’addio a Mediaset, ora giunge anche la rottura con Stefano De Martino. Ma non tutto è perduto: sembra infatti che per la showgirl argentina ci sia già una nuova fiamma e un progetto lavorativo coi fiocchi…

Belen Rodriguez, che rivoluzione

Si chiude un capitolo professionale importante per la showgirl argentina più chiacchierata d’Italia. Belen Rodriguez non è infatti stata riconfermata alla conduzione de Le Iene Show, programma di punta di Italia Uno, a cui ha prestato il suo volto e la sua voce per diverse edizioni, affiancata da Teo Mammucari e poi in solitaria. Al suo posto, il prossimo anno, vedremo la giornalista Mediaset Veronica Gentili, che con ogni probabilità darà un taglio diverso alla conduzione dello show.
Ma non si chiude un capitolo solo in ambito lavorativo: Belen Rodriguez ha infatti messo la parola fine un’altra volta alla love story con Stefano De Martino. I due, sposati nel 2013 e poi separati dopo la nascita del figlio Santiago, sono tornati insieme lo scorso anno, ma a quanto pare neanche questa volta ha funzionato. Insomma, tutto fa pensare che per la showgirl argentina questa estate 2023 sia più buia e negativa che mai, ma dai gossip e dalle voci di corridoio che circolano sul suo conto la realtà sembra essere un’altra: Belen è infatti già presa da una nuova fiamma e bollono i preparativi per un suo nuovissimo programma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, da un periodo nero ad un periodo d’oro?

Nonostante l’addio – o l’arrivederci – a Mediaset, per Belen Rodriguez non finisce qui la carriera sul piccolo schermo. Anzitutto, la showgirl 33enne sarà nel cast della nuova stagione di Celebrity Hunted, a cui parteciperà insieme alla sorella Cecilia. Ma non finisce qui: di recente Dagospia ha diffuso un’indiscrezione di Alberto Dandolo, secondo cui s’intuisce che la showgirl sarebbe pronta ad approdare su Discovery con un programma tutto suo.

LEGGI ANCHE>>>EMILY RATAJKOWSKI SORPRENDE I FAN CON UN CAMBIO LOOK ESTREMO: ECCO COM’È ORA (FOTO)

Sul sito si legge: “È una showgirl notissima. Ha lasciato ben due programmi di successo a Mediaset e di parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery”. Tutto fa dunque pensare ad un nuovo inizio per Belen Rodriguez, che nel frattempo è stata paparazzata fra le braccia di un altro uomo: secondo altre indiscrezioni si tratterebbe di Elio Lorenzoni, aitante businessman bergamasco.