Belen Rodriguez mostra il geniale Piumino Hinnominate

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/10/2022

Belen Rodriguez fiera della linea Hinnominate: la showgirl argentina mostra il geniale piumino perfetto per viaggiare.

Belen Rodriguez mostra il geniale Piumino Hinnominate

Belen Rodriguez, in viaggio a Londra con Stefano De Martino, mostra ai suoi numerosi fan su Instagram il modello intelligente e alla moda di piumino creato con il suo brand Hinnominate.

Belen Rodriguez in viaggio con stile

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo magico. Dopo una lunga separazione e la nascita della secondogenita Luna Marì, avuta dalla relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, la presentatrice argentina è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino. La coppia è ancora ufficialmente sposata, non avendo mai depositato le firme ufficiali per il divorzio, e ora il lieto fine sembra essere definitivamente arrivato.

Belen e Stefano hanno deciso di partire per qualche giorno alla volta di Londra, e qui la presentatrice ha sfoggiato look sportivi ma super chic, come il nuovo piumino della linea Hinnominate, il brand che ha creato con i fratelli Cecilia e Jeremias.


Belen Rodriguez, il piumino geniale!

Belen Rodriguez si è lasciata immortalare da Stefano De Martino in giro per le strade di Londra, dove hanno passato qualche giorno insieme tra coccole e romanticismo. La showgirl argentina, per combattere il clima sincopato della città inglese, che alterna caldo e freddo e pioggia, ha sfoggiato il piumino Hinnominate, la linea creata con i fratelli, color verde acqua.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ PERDE IL VESTITO IN DIRETTA TV (VIDEO)

Il piumino, attraverso alcune cinghie strategiche, può essere portato anche come una sorta di zaino per lasciare libere le mani e le braccia, o non ingolfare la borsa del viaggiatore che avrebbe difficoltà a portare il capo spalla in giro per la città che ha scelto di visitare.